Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque L il tuo ragionamento parte dal presupposto che i lupi abbiano morso te perchè Sig dice di averti morso e che tu sei sopravvissuto. Ma non è possibile che abbia mentito? Perchè un lupo in fin di vita dovrebbe dirci che ha morso il Druido? Non saprei sinceramente. E poi ti invito a leggere mille volte il lungo post che ho fatto ad apertura di questo giorno. Non ci sono quasi dubbi sul fatto che Bubi sia la meretrice, vai a rileggerlo. Ha scritto 8 post su 13 totali in cui parla e difende solo il ruolo della meretrice, ossia il suo.

@L Lawliet 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Comunque L il tuo ragionamento parte dal presupposto che i lupi abbiano morso te perchè Sig dice di averti morso e che tu sei sopravvissuto. Ma non è possibile che abbia mentito? Perchè un lupo in fin di vita dovrebbe dirci che ha morso il Druido? Non saprei sinceramente. E poi ti invito a leggere mille volte il lungo post che ho fatto ad apertura di questo giorno. Non ci sono quasi dubbi sul fatto che Bubi sia la meretrice, vai a rileggerlo. Ha scritto 8 post su 13 totali in cui parla e difende solo il ruolo della meretrice, ossia il suo. 

Perché i lupi devono farmi rogare, non mordermi di nuovo (o mordermi 2 volte, se non l'hanno fatto) inutilmente. Perché cercano i ruoli, il druido è inutile perché non ha informazioni. Quindi mi vuole far passare per megera e portarmi al rogo.

Poi l'ho detto, io credo che Bubi sia sacerdote, se non lo è allora vuol dire che per forza di cose è vivo, e lo invito a farcelo sapere. Ma ahimè non credo sia così, perché io so di non essere sacerdote (voi no) quindi controllavo ogni reazione di ogni singola persona, quando mi dichiaravo (e l'ho fatto almeno 10 volte ieri e 10 volte oggi) di essere sacerdote. Lui è l'unico che, a mio avviso, possa esserlo.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

L'ha detto sig che mi ha morso madonna santaaaaaaaaaa, se sig è lupo ha detto "L si è detto ruolo, quindi lo mordo. Invece sopravvive ecc ecc" @Crisalide ma mi leggi quando parlo?

Ma secondo te, realmente Sig da lupo avrebbe scritto una cosa del genere? 

Non è che per caso eravate lupi insieme e tutto questo è stato preparato per continuare ad agire indisturbati?

Non ha nessun senso altrimenti che Sig se ne uscisse così in pubblica, ma zero proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

E poi ancora....L, se ti avessero morso da Druido, e non ci sarebbero riusciti, saprebbero che tu sei il Druido ok? Perchè non morderti subito la notte successiva, andando su morte sicura? 

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Perché i lupi devono farmi rogare, non mordermi di nuovo (o mordermi 2 volte, se non l'hanno fatto) inutilmente. Perché cercano i ruoli, il druido è inutile perché non ha informazioni. Quindi mi vuole far passare per megera e portarmi al rogo.

 

1 minuto fa, Crisalide said:

Ma secondo te, realmente Sig da lupo avrebbe scritto una cosa del genere? 

Non è che per caso eravate lupi insieme e tutto questo è stato preparato per continuare ad agire indisturbati?

Non ha nessun senso altrimenti che Sig se ne uscisse così in pubblica, ma zero proprio

@Crisalide e io da lupo insieme a sig, sono stato il primo al mondo (oltre kado) ad accusarlo apertamente, e sono stato anche il primo a votarlo? Secondo te sono un lupo normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Perché i lupi devono farmi rogare, non mordermi di nuovo (o mordermi 2 volte, se non l'hanno fatto) inutilmente. Perché cercano i ruoli, il druido è inutile perché non ha informazioni. Quindi mi vuole far passare per megera e portarmi al rogo.

Poi l'ho detto, io credo che Bubi sia sacerdote, se non lo è allora vuol dire che per forza di cose è vivo, e lo invito a farcelo sapere. Ma ahimè non credo sia così, perché io so di non essere sacerdote (voi no) quindi controllavo ogni reazione di ogni singola persona, quando mi dichiaravo (e l'ho fatto almeno 10 volte ieri e 10 volte oggi) di essere sacerdote. Lui è l'unico che, a mio avviso, possa esserlo.

No aspetta. Perchè ora stai dicendo di volere il sacerdote dichiarato? Cioè cosa ti cambia sapere se Bubi era la meretrice o meno?

Non mi piace molto questo fatto che stai cercando di far uscire l'unico ruolo che ci è rimasto ossia il sacerdote, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti non voglio farlo uscire, assolutamente. Ma se un sacerdote fosse vivo, secondo te appena dopo il morso, non avrebbe fatto intendere qualcosa su di te o sig, dato che le informazioni le ha su voi due al rogo di ieri? Io vi sto spiegando la mia idea, se non tornano i conti, è solo per l'esistenza in vita del sacerdote. In quel caso allora, io non sarei stato morso e Bubi è meretrice. La conferma è più per voi, che per me.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Come se fosse la prima volta che un lupo accusa un altro e che lo vota per il rogo...ogni risposta è peggio di quella prima comunque.

 

Votarlo è una cosa. Accusarlo per primo e votarlo per primo, è un'altra. Tra l'altra sig non ha voluto fortemente certificarmi buono, anzi mi ha anche accusato di spacciarmi per sacerdote e poi per druido. Se lui fosse lupo (e lo è) e io lupo con lui che l'ho voluto rogare, perché mi sta screditando ai vostri occhi e quindi farmi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ok, come dici tu!

10 minuti fa, N ™ said:

E poi ancora....L, se ti avessero morso da Druido, e non ci sarebbero riusciti, saprebbero che tu sei il Druido ok? Perchè non morderti subito la notte successiva, andando su morte sicura? 

Ah inoltre è inutile mordermi un'altra volta. Perché c'è la possibilità che io potessi essere la megera, vi pare che sprecavano 2 morsi su di me per togliersi il dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

I lupi sono (sig), Crisalide e Hisoka. Hyè sposa.

 

Può essere.

Tra i buoni potrebbero effettivamente rientrare anche Airod e Josephine. Però mantengo il condizionale, che se davvero Sig era il giovane lupo non è da escludere che i suoi compagni lo abbiano sacrificato.

 

Non sono convinto dell'ipotesi Dieguito - meretrice schiantata, per due motivi:

1. che tu potessi essere il druido in cerca del morso l'ho pensato anch'io. Nessuna sicurezza, ma il sospetto c'era;

2. Bubi ha più volte ribadito di voler usare la meretrice come strumento di protezione. Più che un pensiero isolato i suoi interventi riflettono una vera e propria linea strategica.

 

Però la tua rimane una teoria sicuramente valida. È giusto tenerla in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Quindi ora stai dicendo "Ehila, avete presente il sacerdote, non era vero, sono druido e forse non sono stato morso?" Dopo sta perla, me ne vado a dormire. 

 

Però Crisalide mi sembra molto strano con tutta questa gente ancora viva che L si dichiari un ruolo come il Druido, così, da lupo, rischiando di essere smentito con elevate probabilità. Non avrebbe neanche senso se si dicesse Druido per farlo uscire, quello vero, perchè come dice lui il Druido ha poche informazioni. E tra l'altro non muore se morso, almeno la prima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Però Crisalide mi sembra molto strano con tutta questa gente ancora viva che L si dichiari un ruolo come il Druido, così, da lupo, rischiando di essere smentito con elevate probabilità. Non avrebbe neanche senso se si dicesse Druido per farlo uscire, quello vero, perchè come dice lui il Druido ha poche informazioni. E tra l'altro non muore se morso, almeno la prima volta. 

Eh sì io sono il genio che riesco a rubarmi 2 ruoli senza che nessuno dica niente, dai su, c'è un limite :D (Questa è una vera citazione di K, @sigfried XD)

Ma vedrete domani eh, deve parlare ancora tanta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto pure un'altra storiella, va a finire che domani mi dimentico e non la tenete in considerazione. Poi vediamo insieme se e quando ritenerla importante. 

C'erano una volta Hisoka e Hiè, che ieri mi bocciano la tattica di indirizzare il veggente, e infatti NESSUNO dei due partecipa al giochino. 

Stasera c'erano 
LLawliet nominato da (4), Crisalide (3) e Marco1306 da (3)

 

Io posto un messaggio in cui dico: per favore se tra quelli che non hanno votato per consigliare il veggente c'è qualche buono, per favore lo faccia, perchè va a finire che i nomi che do' al veggente sono quelli scelti dai lupi. 

Dopo pochi minuti Hiè e Hisoka postano i loro possibili sondati. Crisalide (probabile già sondata ieri e un pò scontata come scelta)... poi uno sceglie AIROD e l'altro sceglie KADO, entrambi, sia Airod che Kado', hanno giocato una partita piuttosto proC. Questa cosa non vi sembra un pò strana?

Dopo questa storiella vado a dormire. Notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

State traendo delle teorie sbagliate.

Mariosan potrebbe essere davvero veggente, ma io credo che la meretrice era bubi. Che sia andato su crisalide od L non riesco ad individuarlo. Elle druido che proteggeva il sacerdote lo avevo capito ieri ma non ho detto parola altrimenti il tutto era inutile, ma la morte di bubi tende a frenarmi.

E poi perché con la meretrice morta volete fare uscire il sacerdote? Perché perdere l'unico ruolo utile rimasto vivo? Sempre se il veggente era davvero Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io di L non sacerdote l'avevo capito, e onestamente inizialmente avevo dei dubbi sulla sua bontà (perché pensavo volesse far uscire il sacerdote vero per farlo mordere). Tuttavia già ieri avevo poi confermato di fidarmi, perché solo un ruolo che non ha niente da perdere proclama come suo un altro ruolo che è da proteggere. Si vedeva! Inoltre L non era accusato da nessuno in particolare, quindi non aveva proprio "bisogno" di fingersi ruolo che non era. Non mi è sembrato spaventato dalla sondata, quindi l'avevo dato per contadino semplice. Poi rileggendo le sue dichiarazioni e quelle di sigfried, chiaramente anche io ci vedo l'intento lupesco di quest'ultimo ed una mezza dichiarazione di tentato morso.

Per cui per oggi escluderei sia Lui che N dal rogo. 

 

kado sta giocando talmente bene che mi sta facendo pensar male (magari una megeretta), ma potrei sbagliarmi. 

 

Chi vorrei sentire oggi? In cima alla mia lista c'è sempre Marco (insieme a Crisalide).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le pippe su kado megera me le sono fatto anche ieri, infatti ho detto di volerlo far sondare, ma veramente purtroppo non ho nulla per dirlo, pura pippa mentale.

 

In ogni caso, se siete abbastanza sicuro di mario veggente, bubi è l'unico che mi ha dato segnali di essere sacerdote, se non lo è lui può essere solo dieguito, ma si tratta solo di sfiga, e tutto il discorso che ho fatto su sig mi fa credere in quello che ho detto. Poi che non sia così, io non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me kado è sembrato troppo buono in topic tanto è che all'inizio lo avevo pensavo druido vista la sua attività. Di solito kado tende ad essere più defilato specie se ruolo. Per questo volevo farlo sondare.

 

Ma io oggi mi concentrerei più su una sondata lupo ipotetica del veggente. Se dieguito era meretrice morta non lo si può sapere. La meretrice Mario non è nemmeno da escludere. Oppure se Sig era il giovane lupo, la meretrice è viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hisoka said:

Anche a me kado è sembrato troppo buono in topic tanto è che all'inizio lo avevo pensavo druido vista la sua attività. Di solito kado tende ad essere più defilato specie se ruolo. Per questo volevo farlo sondare.

 

Ma io oggi mi concentrerei più su una sondata lupo ipotetica del veggente. Se dieguito era meretrice morta non lo si può sapere. La meretrice Mario non è nemmeno da escludere. Oppure se Sig era il giovane lupo, la meretrice è viva.

Ti vuoi spacciare meretrice? :ahyeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo solo fermarci un attimo? Con Sig probabile giovane lupo, ne abbiamo ancora due però, con tanto di sposa che sarebbe come un indemoniato, più la megera.

Se siamo senza sondatori è ardua come impresa...

Josephine, non capisco perché continui a dire di volermi sentire, io sono qua che scrivo appena posso. 

Se mettiamo gli interventi sulla bilancia, ti batto pure, quindi che vuoi? Hai detto che dai fiducia ad N e Kado' è fin troppo buono ed i cattivi sono Crisalide e Marco. E che vuoi sentire me. Questo è quello che ripeti...gli altri giocatori? Tutti a posto? Te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei che L fosse il lupo che ha morso due volte il Druido, sapendo chiaramente di poter rubare il ruolo, come sta facendo. 

Ho paura che ci freghi :perplex:

Sarebbe possibile secondo voi?

Effettivamente ha attaccato veramente moltissimo Sig. Sig poteva essere la megera, ma che senso avrebbe avuto far uscire la meretrice? Penso che sicuramente era il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.