Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

@Crisalide di hyè che pensi?

 

20 minuti fa, L Lawliet said:

Allora per scrupolo ora che sono tornato mi sono andato a dare una letta veloce di tutto il lupus, dal giorno 0 ad ora, focalizzandomi su 2 sole persone. Altre persone lo avevo già fatto oggi. Effettivamente devo dire che il tutto combacia alla perfezione, anche se alcune motivazioni di alcune decisioni poi mi sono oscure (chiederò alla persona interessata a fine partita), non capisco come non abbia fatto a non pensarci prima, ero troppo convinto nel carpire alcuni segnali, e non ne ho visti altri ancora più palesi. Quindi ribadisco il mio aver voluto rogare Hisoka. Se ho sbagliato e mi sono fatto fregare, farò ammenda, ma, dal mio punto di vista, tutto il discorso che ha fatto fila. Tanto stanotte non muoio, quindi vi subirete le mie pippe anche domani :D 

 

Tutta questa manfrina per dire che, sostituisco il mio nome di Joppa con Hyè. Mi spiace Hyè, è solo per esclusione eh (ti credevo sposa prima, quindi figurati), ma per me è importante che venga sondato tu. Ho un brutto presentimento che domani sarà una brutta giornata, e io purtroppo sarò in viaggio tutta la mattina, e vi risponderò quando posso dal cell (ammesso che prenda, vado in un posto brutto, ma brutto brutto brutto eh).

 

ok L 

hyè è stato nominato da te, kado e airod magari vi seguo e stasera sondo lui :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Io vorrei sondare Joppa. 

Hie lo rogheremo direttamente senza sondata.

Ora mi aggiorno sulle ultime pagine

 

grazie N, mi hai anticipato ti stavo chiedendo cosa pensavi di Hyè

 

la situazione è questa

 

crisalide > josie
io > josie, airod, hyè
kado > hyè, josie, airod
L > hyè
airod > josie o hyè
N > josie

 

josie 5 voti

hyè 4 voti

airod 1 voto

 

@The Cheese te che dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

grazie N, mi hai anticipato ti stavo chiedendo cosa pensavi di Hyè

 

la situazione è questa

 

crisalide > josie
io > josie, airod, hyè
kado > hyè, josie, airod
L > hyè
airod > josie o hyè
N > josie

 

josie 5 voti

hyè 4 voti

airod 1 voto

 

@The Cheese te che dici?

 

 

 

sarei propenso a sondare Jose.. però fai tu 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, se Hye fosse cattivo, perché non avrebbe dovuto voltarmi subito? Tanto ero cattiva per la maggioranza, nessuno avrebbe trovato niente di male sul suo voto ed anzi spinti dal momento qualcuno l'avrebbe pure seguito. Voglio dire, pure ad N, pur essendo in guerra fin da inizio partita ad un certo punto sono venuti i dubbi sul fatto che io fossi contadina. L'unica che non li ha mai avuti è Josephine, seguita a ruota da Airod. Con lui non so che pesci pigliare, ma ha magicamente cancellato ogni dubbio adesso, però per lui sono sempre votabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 said:

 

grazie N, mi hai anticipato ti stavo chiedendo cosa pensavi di Hyè

 

la situazione è questa

 

crisalide > josie
io > josie, airod, hyè
kado > hyè, josie, airod
L > hyè
airod > josie o hyè
N > josie

 

josie 5 voti

hyè 4 voti

airod 1 voto

 

@The Cheese te che dici?

 

 

Più di uno ha fatto il mio nome, me lo ricordo bene visto che riletto da poco .-. 
E Hyé perché manca in questa lista? 

 

9 minuti fa, Crisalide said:

Sinceramente, se Hye fosse cattivo, perché non avrebbe dovuto voltarmi subito? Tanto ero cattiva per la maggioranza, nessuno avrebbe trovato niente di male sul suo voto ed anzi spinti dal momento qualcuno l'avrebbe pure seguito. Voglio dire, pure ad N, pur essendo in guerra fin da inizio partita ad un certo punto sono venuti i dubbi sul fatto che io fossi contadina. L'unica che non li ha mai avuti è Josephine, seguita a ruota da Airod. Con lui non so che pesci pigliare, ma ha magicamente cancellato ogni dubbio adesso, però per lui sono sempre votabile.

Crisa se mi rileggi ieri ho detto un paio di volte che iniziavi a sembrarmi davvero una contadina arrabbiata e che automaticamente preferivo rogare Sig. L'ho scritto. 
Per il resto è normale che non ho più dubbi su di te, sei stata sondata. Sei ok. E non ti considerò più votabile, perché dici che per me lo sei ancora? Non lo sei. 

 

 

 

@Marco1306 comunque secondo me dovresti lasciarci un solo nome stasera, non so se ne avevi già parlato o l'avevi già deciso, in caso scusami xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ne so @N ™. Se i lupi mi hanno morso, hanno potuto farlo solo a notte 1. E se @sigfried è lupo è proprio una pippa <3 Questo implica dieguito meretrice.

L'altra opzione, è che mi hanno morso ieri, con morso normale e col morso doppio hanno morso uno tra @mariosan e @Bubi meretrice che ha ucciso anche il protetto. Questo implica sigfried, giovane lupo. Ma sig mi credeva druido, quindi lo credo poco probabile.

Ma questo non lo posso sapere, lo vogliamo chiedere al/ai lupo/i rimasto/i?

 

EDIT: Sono d'accordo con la risposta di Hyè.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.