Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, N ™ said:

Dai Sig non è proprio da te in una partita come questa non lasciare indizi, dire che la meretrice doveva venire su di te quando lo eri tu. Continuo a trovare completamente nosense quello che stai dicendo. Guarda caso, con tanti ruoli proprio la MERETRICE sei. Buuuuuhhhh 

 

Vai a parlare - in privato - con L e mario. Con i lupi non parlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante come vi arrampicate sugli specchi, adesso sarei diventata anche sposa?  

Poi tornando indietro perchè ho visto tante chicche.

 

 

Sentiamo, tu che avresti detto da contadina, perchè obiettivamente parlando non ho altre informazioni a parte sbandierare il mio ruolo e cercare di rogare meno contadini possibili. Se la gente mi attacca io rispondo, qui si è passati subito all'accusa diretta senza valutare la situazione per quella che è. Quando capiterà il tuo turno, se mai capiterà vedremo cosa sarai in grado di fare tu. Oltretutto, la tua piena fiducia nei confronti di N, puzza un pochetto. Conosco come gioca, so che ha un impatto aggressivo, ma da qui a farla passare ogni volta buona di default ce ne passa ed ho letto cose poco contadine nei suoi post. Se poi voi non le leggete, non ci posso fare niente.

 

E sapendo il mio di ruolo posso benissimo dirti che potresti essere benissimo lupo tu, quindi fa comodo dire che la sondata del sacerdote su di te è inutile.

 

Ma tu lo sai dall'alto della tua mente se la cantata è stata per azione del veggente o della megera? Te sei uno dei papabili al voto di domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Vai a vedere le mie partite da meretrice.

Uso il mio ruolo come sondatore, non come protettore.

 

 

Ti ripeto per la quarta volta, la meretrice non si usa da sondatore in questa partita, perché è l'unica protezione.

E non avrebbe manco senso il modo in cui hai giocato come sondatore? Ti sei auto-indirizzato, auto-sabotato.

Accoppiato questo alla tua contrarietà al piano di N, è veramente troppo contorto. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah @sigfried, se sei veramente meretrice mi scuserò poi (in questo momento non saprei, ma forse ho capito qualcosa, grazie a te), ma storicamente non c'ho un buon rapporto con le meretrici (Bubi può confermare :D )

In ogni caso, se non sono lupo poi mi paghi da bere con del buon Aglianico, ok?

 

EDIT: Ah ho letto @Crisalide adesso, io ho detto che potevi essere lupo, la sposa è la persona X che ti avrebbe "difeso" accusandoti di riflesso. Mi sa che devi rileggermi meglio. Se vuoi votarmi fallo, ma sappi che voterai un presunto sacerdote non smentito. Non che io lo sia per forza eh, voi mi insegnerete, lo state dicendo da un'ora!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Crisalide said:

Sentiamo, tu che avresti detto da contadina, perchè obiettivamente parlando non ho altre informazioni a parte sbandierare il mio ruolo e cercare di rogare meno contadini possibili. Se la gente mi attacca io rispondo, qui si è passati subito all'accusa diretta senza valutare la situazione per quella che è. Quando capiterà il tuo turno, se mai capiterà vedremo cosa sarai in grado di fare tu. Oltretutto, la tua piena fiducia nei confronti di N, puzza un pochetto. Conosco come gioca, so che ha un impatto aggressivo, ma da qui a farla passare ogni volta buona di default ce ne passa ed ho letto cose poco contadine nei suoi post. Se poi voi non le leggete, non ci posso fare niente.

Guarda che si possono far capire mille cose anche senza dichiararsi (che per altro è una cosa che odio e stra odio).

Io la furia di N l'ho subita in passato, ed ho sempre continuato a giocare per bene, fintanto che la coscienza pulita mi accompagnava.
Questo è un gioco, e tale deve rimanere. N è aggressiva? Bene, dille le cose, riporta post in cui ti è sembrata malvagia, ma non limitarti a piagnucolare che sei contadina, perché non ti crederà mai nessuno.

Io non ho PIENA fiducia in N. Ho persin detto in un post che stava esagerando, che pareva sapesse tutto lei.

Tuttavia si sta impegnando per i contadini e si vede benissimo. Un maligno, fidati, se ne frega di locande, appigli, voti e quant'altro.
Poi magari mi sta fregando, ma per ora ho ragione di credere che sia buona. Il suo impegno mi sembra tutto fuorché lupico/lupastrico (chenesocomesidice).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Scegliete se preferite che il Teschio lo dia a Crisalide o a Hie. 

Io sonderei uno tra L e Hisoka stasera. E vorrei che tutti faceste due nomi per il veggente, così da raccogliere le informazioni, sperando che il veggente sondi uno dei due.

 

Tu no, sondata, vero?

Sei buona ahahahahha

 

Oh, ragazzi, ma lo vedete come vorrebbe dirigere tutto?

Ps. Non essendo lupo, e non credo che abbiamo rogato ieri la megera, domani verrà sondato matematicamente un altro lupo, tra megera e veggente.

Ma votate un altro contadino perché N ha detto di sondare X.

Sondate chi volete, domani esce lupo.

 

Ad maiora.

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ah @sigfried un'ultima cosa prima che mi dimentico. Tu dici che mi hai capito. Se mi hai capito, e sei veramente la meretrice, non hai problemi a dire che io sono buono, giusto? 

 

Io ho capito cosa vuoi far credere. Che poi sia così, che cavolo ne so.

Ma se insisti, ti dico per cosa ti spacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io ho capito cosa vuoi far credere. Che poi sia così, che cavolo ne so.

Ma se insisti, ti dico per cosa ti spacci.

Ecco appunto, se vuoi rivelare il mio ruolo, allora non sei buono, avresti detto soltanto che sono buono e basta. Poi magari sei veramente la meretrice eh, che questo sia chiaro, non voglio indirizzare altri a votarti, per carità!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Tu no, sondata, vero?

Sei buona ahahahahha

 

Oh, ragazzi, ma lo vedete come vorrebbe dirigere tutto?

Ps. Non essendo lupo, e non credo che abbiamo rogato ieri la megera, domani verrà sondato matematicamente un altro lupo, tra megera e veggente.

Ma votate un altro contadino perché N ha detto di sondare X.

Sondate chi volete, domani esce lupo.

 

Ad maiora.

 

Io ho capito cosa vuoi far credere. Che poi sia così, che cavolo ne so.

Ma se insisti, ti dico per cosa ti spacci.

Domani esce lupo ahahahahahahahahahahaa

Ti stai già preparando per domani quando al sacerdote TU risulterai LUPO? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Io ora sparo la bomba, che tra poco devo andare via. Non sono d'accordo col sondare Hisoka, al suo posto e insieme a me (così vi togliete il dubbio su di me) vorrei che fosse sondato kado. Per motivi che non sto a dire.

Ah e come mai non sei d'accordo con il sondare Hisoka?

Sono tutta orecchie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Domani esce lupo ahahahahahahahahahahaa

Ti stai già preparando per domani quando al sacerdote TU risulterai LUPO? ahah

 

La scuola di arabo è dietro l'angolo, dopo la chiesa, vicino al fruttivendolo.  :D

Ho detto che la sondata del veggente, esce lupo. Chiunque si sondi.

Per una questione matematica, grazie alla tua tattica assurda.

E rogherete un altro contadino.

 

Poi, eh, il pericolo che vi ho detto nel pomeriggio: se la megera ha sondato un lupo, per far fuori i contadini e pararsi il culo, sonderà sempre lo stesso lupo, e addio!

 

Poi prendete queste pagine, e mettetele nel manuale come perdere giocando a lupus con tattiche assurde ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@sigfried se sei davvero meretrice e hai fatto la stessa tattica della scorsa volta dovresti ricordarti come è andata, cioè l'hai usata per sondare ma non ci hai dato certezze su nessuno con un diablo/figlio in giro. Qui con un solo ruolo che protegge la tattica era ancora più estrema e non so quanto conveniva.

 

Mi andò via la connessione, mica fu colpa mia la volta scorsa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire comunque il perché dei vostri sospetti su di me, condividiamo tutti gli stessi nomi ed era solo per capire perché fra tutti io sono quello sulla bocca di tutti. Sondata e teschio vanno bene, domani non mi troverete a fare la vittima quindi da quel punto di vista sono un ottimo nome.

Proprio ora, sigfried said:

 

Mi andò via la connessione, mica fu colpa mia la volta scorsa. :(

Hai già detto i nomi che ti sono risultati buoni? Non ho riletto le ultimissime pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

La scuola di arabo è dietro l'angolo, dopo la chiesa, vicino al fruttivendolo.  :D

Ho detto che la sondata del veggente, esce lupo. Chiunque si sondi.

Per una questione matematica, grazie alla tua tattica assurda.

E rogherete un altro contadino.

 

Poi, eh, il pericolo che vi ho detto nel pomeriggio: se la megera ha sondato un lupo, per far fuori i contadini e pararsi il culo, sonderà sempre lo stesso lupo, e addio!

 

Poi prendete queste pagine, e mettetele nel manuale come perdere giocando a lupus con tattiche assurde ;)

Spero tanto che i contadini vincano. E spero che il tuo nome non sia tra quelli colorati in verde, così potremo dimostrare noi C che la tattica funziona. Magari la megera che sta morendo sei proprio tu, che vuoi far credere che la megera faccia lo stesso nome lupo ogni notte. Non credo che gli serva. Anche lei, per vincere deve rogare tutti tranne un contadino e un lupo, quindi la tua bellissima tattica idea ancora una volta.... Fa acqua da tutte le parti.cit.

:)

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Vorrei capire comunque il perché dei vostri sospetti su di me, condividiamo tutti gli stessi nomi ed era solo per capire perché fra tutti io sono quello sulla bocca di tutti. Sondata e teschio vanno bene, domani non mi troverete a fare la vittima quindi da quel punto di vista sono un ottimo nome.

Hai già detto i nomi che ti sono risultati buoni? Non ho riletto le ultimissime pagine.

 

Ho detto i nomi che mi sono sembrati cattivi.

N, L, mario.

Troppa intesa.

Poi magari giocano a cazzo, eh. Ma mi puzza la loro coesione. N ha pure difeso L.

 

Di buoni, l'unica certezza è bubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.