Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, sigfried said:

non ci fosse stata una seconda locanda,

mi arrendo sinceramente :D 

 

Comunque invito tutti a rispondere, sinceramente l'avrei fatto nei retroscena ma già che siamo qui. 

 

Ah kado N mario e se non sbaglio anche bubi con eleh ti avevano indicato come lupo ancora prima della locanda. In privato dico. Marco non ti ha sondato per la locanda, della serie che può essere usata in modo molto differente (: 

My two cent.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a dirlo, perché non mi va che @Merî si prenda le lamentele a causa mia.

La locanda era tutta farina del mio sacco. Lei non sapeva neanche che l'avrei postata perché quel giorno era assente (infatti di quello dopo mi son scusato con lei). :D

 

L'ho postata per dar qualcosa di cui parlare il primo giorno, visto che non c'erano sondate né altro. Non riguardava sigfried, anche se l'interpretazione di kado' si è rivelata nei fatti corretta.

 

E con questo chiudo la parentesi. :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq volevo far notare come Hyè sia chiaro in quello che ha detto. Ha detto "se non mordono Marco, domani sarà il primo nome per il rogo". Questo lo fa per tenerlo in vita ed avere un'altra sondata, non voglio credere sia così drastico. Perchè alla fine i lupi giocano sul fatto che la megera non vorrà rogare l'ultimo lupo e che domani la sposa si dichiari per dare un altro morso al lupetto rimasto. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Se l'avevi messa prima e hai chiuso senza fare il logout allora ecco spiegato il motivo. 

 

Boh, può darsi.

 

3 minuti fa, Loudo said:

Te lo dovrebbe salvare nei cache. Quindi se usi lo stesso dispositivo non te la chiede più.

 

Io tipo l'ho dovuta inserire tre volte la password per questo cimitero, perché seguo da tre postazioni diverse.

 

Lavori nella NASA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq N con questo suo ultimo post mi ha fatto cadere le braccia. Da buona sta giocando contro i contadini ora; da cattiva sta giocando contro i lupi. Da megera è abbastanza perfetta, almeno è l'unica che si è ricordata dell'esistenza di Airod 

Hisoka mannaggia a lui è bravo a difendersi, lo devo ammettere. Anche in lupus note, io l'ho votato da l secondo giorno ed è morto solo al quarto, grazie al fatto che non fa mai nulla di molto sbagliato. Kado e Hyè devono muoversi a votare. 

Ah no solo hye deve muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EleH said:

comunque nessuno considers Josephine, Bubi forse sei stato troppo vago nel post, magari dovevi far capire più che la sospettavi...perché tutti ti hanno riletto ma nessuno l'ha nominata XD

 

Ma io non la sospettavo? :D

L'ho nominata vicino ai miei 2 nomi, come avevo fatto con N.

 

Se mi sono schiantato ne sarei dispiaciuto, vuol dire che ho sbagliato nome da proteggere.

Anche perché alcuni non potevo, visto che stavo per morire. L, Kadò, Mario e Marco non mi ci si sono avvicinato per paura di tirare giù un ruolo.

 

Ma io Josephine la credevo buona :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi fa più entrare.

Però è strano, perché prima avevo comunque chiuso il browser.

Boh.

 

Proprio ora, Merî said:

no non funziona cosi xD 

Al massimo prova ad eliminare la cache xD

 

La cache a me la svuota di default. Non memorizzo niente, e cancello ogni giorno anche i file temp, per dire, oltre a fare pulizia di registro, sistema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.