Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Io invece gli crederei, ma l'avevo già capito da ieri marco veggente, tanto.che in chat con bubi gli avevo fatto venire il.dubbio di andare con lui.

 

Ma se c'è stato.doppio morso meglio così.

In.ogni. caso se lo.uccidono stanotte ha cmq un altra sondata, magari oggi sarebbe buono dargli.un nome diretto da sondare...

 

Boh forse L non è lupo, ma allora lo è josephine u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento quindi sarebbero: LLawliet nominato da (4), Crisalide e Marco1306 da (3).

 

No, a me fregherebbe zero in questo caso su quello che dice Marco.

Appunto non ho flessibilità :D

Ma ci siamo sforzati di aiutare il Veggente e lui che fa? Ci ignora?

Doveva sondare L e punto. Poi magari L era Non Lupo e pazienza.

 

Lo crederei negativo, o menefreghista. Comunque al rogo sicuro ce lo manderei.

Perciò è meglio che sono al cimitero :D

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè se muore, il cantastorie comunque canta.Il punto è che L sa difendersi e può farlo in moltissimi modi. Prima è andato contro Sig, poi Hisoka, poi ha fatto credere a Marco..

Si meglio che sei morto allora :P Marco è così gioca a cacchio di cane. Per quando leggerai questo cimitero ricordati che ti voglio bene :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

N però da sposa non mi pare abbia lasciato messaggi...boh

Semmai può esserlo L, però da questi ultimi post non capisco più se è negativo.

Invece J mi sembra la lupa perfetta che vuole restare nascosta o la Megera al limite, ma comunque negativa u.u

 

 

Marco invece ok poteva sondare L, ma se lo riteneva buono per qualsiasi motivo e gli altri due ovviamente non poteva sondarli che avrebbe potuto  fare? Sondare un suo sospetto e così ha fatto..

L'abbiamo detto dall'inizio che una falla della strategia era che il veggente sondasse per i fatti suoi, non era così impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

J sta giocando alla grande dal mio punto di vista se è cattiva

L e N sono cattivi e si vede dal primo giorno. Non basta vedere quanto si sbattono, hanno quell'aura che circonda ogni loro post che mi fa storcere sempre il naso. Sono post controllati ed ogni reazione è molto cinematografica. Di quei film italiani in cui gli attori prima parlano a bassa voce perchè sono attori cani, e poi fanno le scene isteriche irrazionali. 

  • Marco1306 (+RickGrimes) Veggie scarso
  • ~ Josephine (+Dante) Megera
  • N ™ (+DVonTeese) Sposa
  • Draxer11 Contadino inconsistente
  • L Lawliet Lupo pippa
  • Airod- Druido
  • The Cheese  contadino
  • Hyè-contadino
  • Crisalide (+Mefy)- cantastorie
  • kado' -sacerdote
  • Hisoka- lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

 

L e N sono cattivi e si vede dal primo giorno. Non basta vedere quanto si sbattono, hanno quell'aura che circonda ogni loro post che mi fa storcere sempre il naso. Sono post controllati ed ogni reazione è molto cinematografica. Di quei film italiani in cui gli attori prima parlano a bassa voce perchè sono attori cani, e poi fanno le scene isteriche irrazionali. 


Si ma giocano così sempre xD 

Anche io ero convinta L lupo, ma perché appoggiare marco ora? E dov'è il vero Druido???Il druido è quello che dovrebbe guidare il branco perché non ha nulla da perdere..

Ai miei tempi finiva sempre che il druido comandava la partita, ma erano altri tempi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

J sta giocando alla grande dal mio punto di vista se è cattiva

L e N sono cattivi e si vede dal primo giorno. Non basta vedere quanto si sbattono, hanno quell'aura che circonda ogni loro post che mi fa storcere sempre il naso. Sono post controllati ed ogni reazione è molto cinematografica. Di quei film italiani in cui gli attori prima parlano a bassa voce perchè sono attori cani, e poi fanno le scene isteriche irrazionali. 

  • Marco1306 (+RickGrimes) Veggie scarso
  • ~ Josephine (+Dante) Megera
  • N ™ (+DVonTeese) Sposa
  • Draxer11 Contadino inconsistente
  • L Lawliet Lupo pippa
  • Airod- Druido
  • The Cheese  contadino
  • Hyè-contadino
  • Crisalide (+Mefy)- cantastorie
  • kado' -sacerdote
  • Hisoka- lupo

Ah no aspe voglio cambiare

Airod-contadino

Kado-druido

Hyè-sacer-idiota

2 minuti fa, EleH said:


Si ma giocano così sempre xD 

Anche io ero convinta L lupo, ma perché appoggiare marco ora? E dov'è il vero Druido???Il druido è quello che dovrebbe guidare il branco perché non ha nulla da perdere..

Ai miei tempi finiva sempre che il druido comandava la partita, ma erano altri tempi u.u

Io magari mi sbaglio su ogni cosa, però a me N in generale piace e l'appoggio. Nella partita con Bubi ad esempio lei aveva giocato pur morendo subito, davvero bene a mio avviso. Non l'ho mai creduta cattiva, nemmeno per un secondo. L invece è sempre cattivo anche da veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Marco1306 (+RickGrimes) Veggi
  • ~ Josephine (+Dante) lupo/megera
  • N ™ (+DVonTeese) contadina
  • Draxer11 Contadino
  • L Lawliet sposa/druido
  • Airod- contadino/sacerdote
  • The Cheese  contadino
  • Hyè-sacerdote/contadino
  • Crisalide (+Mefy)- cantastorie
  • kado' -druido/contadino
  • Hisoka- lupo

Non so se quadrano i ruoli devo ricontrollare xD

 

forse così ci sono

Modificato da EleH
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Ahahah, @EleH troppi slash, devi prendere posizione! :PCAsd:

 

Hai ragione dai, do la mia risposta definitiva xD.

cosidero anche i morti se no non mi quadrano i conti

  • dieguito: contadino
  • mariosan: Amleto
  • sig:lupo
  • bubi : mere
  • Marco1306 (+RickGrimes) Veggi
  • ~ Josephine (+Dante) lupo
  • N ™ (+DVonTeese) contadina
  • Draxer11 Contadino
  • L Lawliet sposa/druido
  • Airod- contadino
  • The Cheese  Megera
  • Hyè-sacerdote
  • Crisalide (+Mefy)- cantastorie
  • kado' -druido/sposa
  • Hisoka- lupo

Do giusto il beneficio del dubbio a L dai u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.