Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jawall said:

 

Eri Meretrice? su chi sei andato? Così vediamo chi è il compare di sig

 

Si eravam Amleto 

 

Dovete soffrire un po'.

Così magari imparate a non fidarvi di tattiche senza costrutto.

Ma come si fa a dare tre nomi al veggente e prendere per certezza che la sondata sia della megera?

Anche questa volta, sono sicuro che è la megera, che ha sondato lo stesso lupo.

E lo sonderà all'infinito.

Mentre voi rogate contadini.

Perché su crisalide, non avete certezza, su N, neanche, L è stato sondato e verrà rogato, magari pensando che sia lupo che ha fatto il teatrino con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dura lasciare indizi, ma ho scritto il nome del protetto vicino ai due che consigliavo al Veggente.

 

La prima notte, ho davvero incrociato con il Veggente, con N.

La seconda avevo paura di morire, visto che Sig mi aveva dipinto un bersaglio sulla schiena.

Perciò ho cercato di andare sulle persone che mi sembravano buone, ma senza ruolo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Dovete soffrire un po'.

Così magari imparate a non fidarvi di tattiche senza costrutto.

Ma come si fa a dare tre nomi al veggente e prendere per certezza che la sondata sia della megera?

Anche questa volta, sono sicuro che è la megera, che ha sondato lo stesso lupo.

E lo sonderà all'infinito.

Mentre voi rogate contadini.

Perché su crisalide, non avete certezza, su N, neanche, L è stato sondato e verrà rogato, magari pensando che sia lupo che ha fatto il teatrino con me.

 

Ma io non mi sono mai fidato della tattica di N, che ci potevamo fare noi se la massa voleva così? Mario ha anche cercato di andare contro a N rischiando di essere sospetto se vai a rivedere... però nada, facciano di testa loro che devo dire...

 

Comunque 

 

Quindi Joppa lupo veramente :D 

Ma poi soprattutto... @Bubi che culo che ti sei schiantato altrimenti c'erano 3 morti stanotte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

Era dura lasciare indizi, ma ho scritto il nome del protetto vicino ai due che consigliavo al Veggente.

 

La prima notte, ho davvero incrociato con il Veggente, con N.

La seconda avevo paura di morire, visto che Sig mi aveva dipinto un bersaglio sulla schiena.

Perciò ho cercato di andare sulle persone che mi sembravano buone, ma senza ruolo forte.

 

Tanto ora siamo morti, non ha senso mentire :D

Ma sul serio, la mia idea non era far morire la meretrice. Poi quando mi sono spacciato per meretrice, era per farla uscire, e infatti in chat ne abbiamo discusso che tu potessi esserlo.

Ma il piano di usare la meretrice come sondatrice, era valido, e davvero l'unica alternativa (non pallosa) per giocare.

Chiaro, avrei cercato di indirizzare poi veggente e meretrice su bersagli ideali, ma giocare come stava facendo N, mi faceva passare la voglia.

Perché si stava giocando senza senso. A rogare senza criterio. Dando la possibilità a megera di comandare il gioco e far rogare solo contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ho mai preso la strategia di N come la bibbia, era più uno strumento in più per il Veggente.

Non credo e spero che non siano così avventati da votare al rogo senza ragionarci sopra.

 

2 minuti fa, Jawall said:

Quindi Joppa lupo veramente :D 

 

Se hanno fatto doppio morso, magari lei è druido o megera.

E spero che riescano a capire il mio sistema di indizi, ma sarà molto dura.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Ma io non mi sono mai fidato della tattica di N, che ci potevamo fare noi se la massa voleva così? Mario ha anche cercato di andare contro a N rischiando di essere sospetto se vai a rivedere... però nada, facciano di testa loro che devo dire...

 

Comunque 

 

Quindi Joppa lupo veramente :D 

Ma poi soprattutto... @Bubi che culo che ti sei schiantato altrimenti c'erano 3 morti stanotte xD

 

Allora non ti sei schianato, doppio morso.

I lupi sono L e crisalide ahahahahhahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Ma poi soprattutto... @Bubi che culo che ti sei schiantato altrimenti c'erano 3 morti stanotte xD

Io e @Merî ci stavamo già aspettando questo. Sembrava dovesse passare il teschio a Crisalide e Hyè e vi sareste attivati.

Poi N ci ha sorpresi con Hisoka. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Allora non ti sei schianato, doppio morso.

I lupi sono L e crisalide ahahahahhahahahahaha

 

Se i lupi sono veramente L e Crisalide erano i due nomi che han fatto ieri ... LOOOL

Paradossalmente se continuano a seguire N, nonostante la tattica sia quella che è e sappiamo com'è, potremmo anche vincere xD

 

L era tra i sospetti di mario, io tentennavo ma sapevo che ne eravate capaci di fare il teatrino appositamente

 

Crisalide era tra i miei sospetti .. dai anche lei è cibabile come lupo

 

Quindi Joppa Megera 

4 minuti fa, Loudo said:

Io e @Merî ci stavamo già aspettando questo. Sembrava dovesse passare il teschio a Crisalide e Hyè e vi sareste attivati.

Poi N ci ha sorpresi con Hisoka. XD

 

Mannaggia a N... Se avesse scelto Crisalide sarebbe stato stupendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Se i lupi sono veramente L e Crisalide erano i due nomi che han fatto ieri ... LOOOL

Paradossalmente se continuano a seguire N, nonostante la tattica sia quella che è e sappiamo com'è, potremmo anche vincere xD

 

La tattica di N non è una scienza, è il solito giochino "se fossi il Veggente sonderei..."

Non è niente di che, ma non è assolutamente un male. Aiuta e dà degli indizi su cui riflettere.

A me piaceva come idea, perché non la trovo nociva, non rompe la partita, e sfrutta il Cantastorie.

Poi se la Megera è abbastanza furba da sfruttarla a suo vantaggio, meglio per lei, ma comunque ci sarebbe stato lo scontro Veggente/Megera, così almeno i contadini ci capiscono qualcosa e possono ragionarci sopra.

 

L e Crisalide erano i due nomi che ho consigliato al Veggente da sondare. Se Sig non ci sta trollando e sono i Lupi. 

Magari credono che mi sono schiantato su uno dei due. Speriamo :D

 

Altra cosa, se oggi rogano uno tra Crisalide e L.

Spero che abbiano l'accortezza di insistere nel consigliare al Veggente quello non rogato tra i due + un nome a buffo.

Visto che abbiamo fatto due volte il nome di Crisa al Veggente. Devono persistere nel ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Crisa è Lupo, ora mi sta piacendo di più. Se vuole far perdere la pazienza ad N, ora sta toccando i tasti giusti.

Ieri era troppo incavolata con il mondo, e si è messa troppo sulla difensiva. Che fosse buona o negativa, non è un comportamento che mi piace vedere in nessun caso. :D

 

Ed N è andata un attimo in overdrive, spero ci dorma sopra prima che scriva qualcosa a sproposito. Tipo la sicurezza su Mariosan Veggente.

 

 

2 minuti fa, sigfried said:

Vado a letto, notte a tutti i cadaveri.

 

buonanotte

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah niente, Mariosan è passato agli aNNali come Veggente.

Questo crea un problema per il vero Veggente, nel caso si dichiarasse potrebbero pensarlo Megera. :D

Spero che qualcuno riporti N a ripensarci un attimo.

 

Ora vorrei stare di sopra, ma invece andrò sotto le coperte.

Ma poi mai possibile che nessuno si sia accorto di tutti i miei riferimenti al sesso tra giorno 0 e 1.

Ma mi fanno così sboccato di natura? D:

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.