Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mariosan said:

ma Sig era cattivo e non poteva proporre la strategie migliori,

 

In realtà io stavo giocando proC.

Proponevo davvero una tattica buona (ma non troppo) per creare gioco. Chiaro, avrei cercato di manipolarla, ma sarebbe stato divertente.

Invece con la tattica di N era come giocare a risiko, butti i dadi, e come va va.

Da buono avrei giocato nello stesso identico modo, forse avrei proposto alcune strategie diverse, ma non molto diverse, e voi avreste rogato un contadino per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ora bruciano un lupo, comunque ne manca solo uno. La sposa è N secondo me, ne sono sicuro. Domani rimarranno Kado Crisalide Formaggino e un X che potrebbero ancora essere buoni, poi la Megera ed un lupo più la sposa. Quindi la megera andrà su N probabilmente e la rogheranno (formaggino già sarebbe d'accordo), almeno non rogano un lupo ed ha ancora possibilità di vittoria, e morderanno Kado probabilmente. Capiranno che tra quelli rimasti L è l'unico che ha giocato a fare il cazzaro, ma che non è stato sondato nè morso, cioè o almeno spero ..dipende dai possibili buoni.

2 minuti fa, sigfried said:

 

In realtà io stavo giocando proC.

Proponevo davvero una tattica buona (ma non troppo) per creare gioco. Chiaro, avrei cercato di manipolarla, ma sarebbe stato divertente.

Invece con la tattica di N era come giocare a risiko, butti i dadi, e come va va.

Da buono avrei giocato nello stesso identico modo, forse avrei proposto alcune strategie diverse, ma non molto diverse, e voi avreste rogato un contadino per niente.

Si ma non è solo colpa nostra fidati. Ho già detto ed anche Jawall l'ha fatto, hai contribuito tu a tutto questo

@Draxer11 cosa eri????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è colpa della locanda e della scorsa partita :D

 

Ma il punto è che davvero ero scocciato. Non si fa altro che in ogni partita, a giorno 0, "sig proponi una tattica".

Ora, non è che sono Carl von Clausewitz eh, che ho un piano di battaglia per ogni partita, può capitare che sto per i cazzi miei, che non mi viene in mente niente, che quel giorno sono particolarmente stupido. Lo diceva pure Eduardo Scarpetta "l'uomo ha diritto di essere fesso". Ma soprattutto lo trovo offensivo per gli altri, come se gli altri non fossero capaci, e questo non solo porta i giocatori a tenermi sul cazzo senza motivo :D ma gli fa passare anche la voglia. E poi il gioco diventa anche noioso, che passa sempre da me. Invece deve coinvolgere tutti. Guardate il topic: cheese e airod sembra che non giochino, nessuno li calcola. A prescindere dal loro ruolo, ma è concettualmente sbagliato non considerarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EleH said:

ma L è lupo per te? e J megera?

può essere...,ma non capisco il druido dove sta allora....cheese?

 

Per come si stanno muovendo ora Hisoka e L, sono i 2 Lupi.

 

L'altra alternativa è Josephine Lupo, ma assente per problemi di lavoro. In quel caso Hisoka sarebbe spacciato.

 

7 minuti fa, mariosan said:

Cazzo ma Marco si fidava di L non di me !!!!! :(((((((((((((((((((

 

Non si fidava manco di me.

Ho cercato di aiutarlo e di non far pilotare il rogo. Ma va bene.

 

L'importante è vincere, ha beccato Hisoka Lupo, deve ringraziare la Megera per aver sondato Sigfried.

Se alla fine i Contadini vincono, farò i complimenti anche al Veggente. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

In realtà è colpa della locanda e della scorsa partita :D

 

Ma il punto è che davvero ero scocciato. Non si fa altro che in ogni partita, a giorno 0, "sig proponi una tattica".

Ora, non è che sono Carl von Clausewitz eh, che ho un piano di battaglia per ogni partita, può capitare che sto per i cazzi miei, che non mi viene in mente niente, che quel giorno sono particolarmente stupido. Lo diceva pure Eduardo Scarpetta "l'uomo ha diritto di essere fesso". Ma soprattutto lo trovo offensivo per gli altri, come se gli altri non fossero capaci, e questo non solo porta i giocatori a tenermi sul cazzo senza motivo :D ma gli fa passare anche la voglia. E poi il gioco diventa anche noioso, che passa sempre da me. Invece deve coinvolgere tutti. Guardate il topic: cheese e airod sembra che non giochino, nessuno li calcola. A prescindere dal loro ruolo, ma è concettualmente sbagliato non considerarli.

si ma infatti non so se l'ho detto, ma si sono completamente dimenticati di loro. Si lo so sig non voglio metterti addosso responsabilità che in un giorno non sei propenso a sopportare. Ti capisco perfettamente, però credevo che proprio tu fossi così, cioè che non dovessi impegnarti più di tanto per fare queste strategie, che non era una cosa che facevi quando eri propenso, ma che fossi di default capace di farle. Come io ti ho già detto che non sono molto predisposto per un mio limite. Ma se qualcuno avesse proposto qualcosa che ritenevo valido di certo non lo azzoppavo, o comunque cercavo di capire la sua utilità. Come ho detto solo Kado l'ha proposta, ma non era riuscito ad attuarla.

Ma perchè dai la colpa alla locanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma allora era N il lupo?????????????????????

 

Impossibile, ci ho speso la notte.

 

1 minuto fa, Loudo said:

Purtroppo questo è parte del dramma. La Megera non ha mai sondato sigfried.

 

I lupi per ora son stati abbandonati sia dalla Sposa sia dalla Megera. :sorry:

 

Wow.

Perciò la Megera ha sondato un Lupo nella notte 1. Ma non era Sig?  :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sisi mi sono corretto..

Ha detto che non ha MAI sondato sig

 

Questa cosa è comica :D

 

Hisoka è stato beccato ad istinto.

Sig non è stato mai sondato e se L è l'altro Lupo arriverà fino alla fine perché il Veggente si fida a pelle, nonostante tutto.

Poi se L è davvero Druido, allora i Lupi sono spacciati.

 

Ma da come si stanno muovendo sembrano due Lupi che vogliono offuscare il Sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

farò un sondaggio avete capito sig lupo dalla locanda? :D No perche le nostre intenzioni non erano quelle di dire "sig è lupo".

 

 

No. La locanda non l'ho neanche guardata!

Mi dispiace se ho mancato di rispetto ai vostri sforzi nel farla, ma alle locande non voglio più dar peso.

 

Io non ho mai considerato la locanda ed avete i miei messaggi nella chattina o nel live.

I miei dubbi riguardo Sig sono stati il suo disappunto nel giorno 1 ed il fatto che mi voleva far rivelare a tutti i costi il ruolo nel giorno 2. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Per niente. Io gli ho dato il teschio prima di leggerla la locanda per i motivi che ho già esposto prima. Gioca diversamente da proC

ahahah grazie mario perche è questo che ho scritto in privato a Sig. Che risultava sospetto ancora prima che kado ha usato la locanda per stuzzicarlo e lui ci è cascato. 

Sig non mi sono messa d'accordo con Mario :D 

 

Se sbagliassi da master non avrei problemi a dirlo anzi, capita succede.

Non avevamo tenuto conto di una interpretazione della locanda che poteva danneggiare i lupi però non posso nemmeno prevedere come la locanda può essere usata. Dobbiamo scusarci per questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi spiego la cosa della locanda.

 

Appena uscita, mi hanno accusato di essere la sposa. A me veniva da ridere, ma va bene.

Poi se n'è uscito kado con la sua versione, che anche se la locanda diceva altro, ci aveva beccato sul fatto che fossi ruolo.

A quel punto sono stato tirato in mezzo ai tre possibili nomi da sondare.

Quando poi ha cantato il cantastorie, era ovvio che si pensasse che il veggente avesse sondato me. Dei tre nomi ero quello più pericoloso, anche per via della scorsa partita, e quello su cui tutti avrebbero voluto certezze.

Una volta che kado ed elle (lui è il druido, ve lo dico, sennò vi fate troppi film ahaha) erano convinti che io fossi stato sondato, e non ci fosse stata una seconda locanda, ero spacciato.

Calcolando che mi hanno lasciato solo in topic, i lupi mi andavano contro. La sposa anche. Megera pure. Un paio di contadini erano convinti fossi lupo. Come potevo salvarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

ahahah grazie mario perche è questo che ho scritto in privato a Sig. Che risultava sospetto ancora prima che kado ha usato la locanda per stuzzicarlo e lui ci è cascato. 

Sig non mi sono messa d'accordo con Mario :D 

 

Se sbagliassi da master non avrei problemi a dirlo anzi, capita succede.

Non avevamo tenuto conto di una interpretazione della locanda che poteva danneggiare i lupi però non posso nemmeno prevedere come la locanda può essere usata. Dobbiamo scusarci per questo? 

Non dovete scusarvi se siamo troppo intelligenti e riusciamo a capire tutto da due frasi :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

I miei dubbi riguardo Sig sono stati il suo disappunto nel giorno 1 ed il fatto che mi voleva far rivelare a tutti i costi il ruolo nel giorno 2

 

No, aspe', non volevo farti rivelare. Volevo mandarti su non-lupi. O dove non avremmo morso :D

Proprio ora, Merî said:

ne il vegente ne la megera ti hanno mai sondato vuoi capirlo si o no? :D 

 

Merì, e io che ho detto? :D

 

Ho detto che è stato sondato un lupo dalla megera, ma non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Una volta che kado ed elle (lui è il druido, ve lo dico, sennò vi fate troppi film ahaha) erano convinti che io fossi stato sondato, e non ci fosse stata una seconda locanda, ero spacciato.

Calcolando che mi hanno lasciato solo in topic, i lupi mi andavano contro. La sposa anche. Megera pure. Un paio di contadini erano convinti fossi lupo. Come potevo salvarmi?

 

Allora bravo a Marco per essersi fidato ed aver seguito il suo istinto.

Io disapprovo il gioco ad istinto, però se funziona.. non c'è niente da dire.

 

Se i negativi ti hanno dato contro, non so che dirti. Prenditela con loro :D

I motivi per cui ti sospettavo li ho scritti, e la locanda non l'ho considerata. Tanto che volevo far sondare Hisoka e L, ma non ho fatto il tuo nome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Allora, vi spiego la cosa della locanda.

 

Appena uscita, mi hanno accusato di essere la sposa. A me veniva da ridere, ma va bene.

Poi se n'è uscito kado con la sua versione, che anche se la locanda diceva altro, ci aveva beccato sul fatto che fossi ruolo.

A quel punto sono stato tirato in mezzo ai tre possibili nomi da sondare.

Quando poi ha cantato il cantastorie, era ovvio che si pensasse che il veggente avesse sondato me. Dei tre nomi ero quello più pericoloso, anche per via della scorsa partita, e quello su cui tutti avrebbero voluto certezze.

Una volta che kado ed elle (lui è il druido, ve lo dico, sennò vi fate troppi film ahaha) erano convinti che io fossi stato sondato, e non ci fosse stata una seconda locanda, ero spacciato.

Calcolando che mi hanno lasciato solo in topic, i lupi mi andavano contro. La sposa anche. Megera pure. Un paio di contadini erano convinti fossi lupo. Come potevo salvarmi?

Ma Sig io ho addirittura detto che si poteva riferire ad Hisoka per la presenza della H, dimenticando completamente Hyè!! ahhahahahahahha ognuno ha la sua intuizione. Che tu sia la sposa secondo me Kado l'ha buttata lì così e tu ci sei anche cascato parlandone per tutti i due giorni in cui ti sei difeso.

Che ormai tutti ti temono per la questione della scorsa partita, dovrebbe essere una lusinga per te. Magari ti dovrebbe spingere anche a giocare ancora di più da proC o magari fare tutto il contrario di quello che hai fatto in queste prime partite dell'anno. Non lo so non mi sento ad un livello abbastanza alto per darti dei consigli. Però oh a me è bastato giorno0 per capire che eri non proC

Spero che non mi stai prendendo in giro con la questione del Druido:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.