Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Ma non si possono vincere delle birre scusa? Avete tanta saliva da distribuire vedo :P

si chiama appunto "amori al buio" u_u Quando faremmo la "Birra lupus" Offriremo birra..poi io sono tipo da vino più che da birra D: 

1 minuto fa, EleH said:

 

Io tuo :0iBn3vJ:

 

Alla prossima giocheremo insieme per forza :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Eleh ma io ti voglio in partita a giocare non dietro le quinte!!!

No ma io non rifiuto alcun bacio <3

Non so ci penserò, ma comunque io mi diverto anche dietro le quinte :D

Ho paura che non potrei essere presente in prima persona, oggi ho la febbra quindi sto a casa, ma di solito giorno lavoro, sera giustamente mi aspetta il mio rgazzo a casa e non è carino che mi metto al pc xD 

Convincerò lui a giocare in caso u.u xD

 

15 minuti fa, Merî said:

si chiama appunto "amori al buio" u_u Quando faremmo la "Birra lupus" Offriremo birra..poi io sono tipo da vino più che da birra D: 

 

Alla prossima giocheremo insieme per forza :0iBn3vJ:

ok :0iBn3vJ: 

merieleh xD

 

 

 

Ciao sig, bentornato <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EleH said:

dove?

per me comunque era un ruolo..

Tutte le volte che risponde a L sulla sua dichiarazione. Addirittura verso la fine fa una battuta " se tu se sacerdote io sono Suor Giovanna" tipo ma non so riportare i post XD

Comunque a questo punto è lei il sacerdote, ma allora Kado e Hyè sono druido e contadino semplice? Bah

Si kado druido l'ho già detto

quindi nel mio toto qualcosa per la fama, sostituirei Crisalide sacerdote e Hyè contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Tutte le volte che risponde a L sulla sua dichiarazione. Addirittura verso la fine fa una battuta " se tu se sacerdote io sono Suor Giovanna" tipo ma non so riportare i post XD

Comunque a questo punto è lei il sacerdote, ma allora Kado e Hyè sono druido e contadino semplice? Bah

Si kado druido l'ho già detto

quindi nel mio toto qualcosa per la fama, sostituirei Crisalide sacerdote e Hyè contadino semplice

manca anche il cantastorie,,,

 

Hye sposa? 

In questo caso (se fosse vero)

L druido

Hye sposa

Kado cantastorie

Crisa sacerdote?

 

Mariolino aiutami u,u

Link al commento
Condividi su altri siti

A me L sembra troppo cattivo non posso mai credere che sia druido.

Comunque io stesso se avete letto ho detto che Hyè poteva essere la sposa, quando in pratica Sig diceva "ma  a nessuno importa che Hyè ha votato N all'inizio del giorno?" ed io gli ho risposto che oggi sarebbe stata la persona che avrei votato probabilmente. Marco mi risponde che secondo lui non poteva esserlo perchè non si  sarebbe mai esposto così tanto ed io gli ho risposto "ma la sposa che se ne frega di esporsi, non è proprio quello il ruolo dell'indemoniato?"

Però no davvero io vedo N molto più sposa

The Cheese si è fissato col rogare N

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EleH said:

hye può essere sposa e sig può pensarlo perché nelle votazioni Sig passa il teschio  a N e Hyè vota subito N  a caso, magari era un modo per farsi riconoscere da Sig..

 

Perché il lupo non sa chi è la sposa giusto?

Sisi lo sa. E quindi di conseguenza gli altri lupi lo sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

L si è dichiarato Druido e nessuno ha fatto un fiato, perciò è anche normale per alcuni non sospettarlo.

Se il Druido è un altro, ed è ancora vivo, allora sta danneggiando i contadini.

 

La cosa sorprendente è come N abbia abbozzato al fatto che L non sia stato sondato, visto che sconfessa la sua stessa strategia, a cui tanto teneva.

Questo mi fa pensare ad N come ruolo negativo, Sposa (in questo caso di L Lupo).

Oppure è buona e per qualche motivo ha cambiato modo di giocare questa partita.

 

Fossi di sopra avrei problemi a credere sia ad N che a Marco.

Appunto perché non si può ignorare un sistema che si era deciso di attuare.

 

Ora il Veggente è Morto, verrà morso.  Perciò L non lo possono sondare più.

Per questo rovinare in questo modo il sistema che si era adottato, è un danno troppo grande secondo me.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.