Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

 

Davvero, purtroppo per impegni vari non sono stato molto d'aiuto a mariolino :( 

 

Guarda il lato positivo.

Quando sei in coppia con qualcuno, e giochi al lupus, la domenica successiva vince la Ferrari.

La meretrice sono io.

Marco1306 (+RickGrimes)

~ Josephine (+Dante)

mariosan (+Jawall)

N ™ (+DVonTeese)

Bubi (+EleH)

Crisalide (+Mefy)

 

Tutte queste coppie c'erano. Chi cacchio è morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Guarda il lato positivo.

Quando sei in coppia con qualcuno, e giochi al lupus, la domenica successiva vince la Ferrari.

La meretrice sono io.

 

Cioè se ti ricordi sti particolari hai una memoria ferrata xD

 

No aspè... come cavolo può essere allora la doppia morte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Il teschio.
Però ho visto che il teschio ce l'ha hisoka, che non gioca in coppia.

Quindi, boh.

 

 

Impossibile, Amleto paradossalmente siamo noi :D 

E non l'abbiamo mai attivato 

 

Le opzioni sono 2:

 

1- Tu menti e sei il lupo che se rogato i lupi hanno doppio morso

2- Tu menti e non sei Meretrice e hanno morso la Meretrice

 

In sostanza tu menti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

E voi giocate a cavolo.

Ma vi rendete conto di che piano del piffero era quello di N?

Oggi rogheranno un contadino, e così all'infinito, perché vi siete scavati una trappola da soli.

Io ero lupo, ma stavo giocando proC, e dicendo tattiche proC.

Ma avete fatto delle fesserie una più grande dell'altra.

 

 

Io mariolino ci avevamo visto lungo... avevam dato il Teschio a te il primo giorno proprio perchè ci davi l'idea lupo, ormai conosco quando giochi e sei cattivo...

Infatti sulla tattica di N, mi sono "incazzato" anche io... testimone mariolino... cioè ma come si fa a proporre una cosa del genere? Oh poi ci hanno anche azzeccato con te eh però si vedeva lontano un miglio che eri lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Io mariolino ci avevamo visto lungo... avevam dato il Teschio a te il primo giorno proprio perchè ci davi l'idea lupo, ormai conosco quando giochi e sei cattivo...

Infatti sulla tattica di N, mi sono "incazzato" anche io... testimone mariolino... cioè ma come si fa a proporre una cosa del genere? Oh poi ci hanno anche azzeccato con te eh però si vedeva lontano un miglio che eri lupo xD

 

Secondo me mi vedevate lupo semplicemente perché scottati dalla partita scorsa.

Io ripeto, avrei fatto la stessa giocata da proC, e mi avreste rogato inutilmente.

 

Proprio ora, Bubi said:

Eravate Amleto?

 

O c'è stato doppio morso, o mi sono schiantato :D

 

 

Se ti sei schiantato non lo dire, falli soffrire un po' XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Secondo me mi vedevate lupo semplicemente perché scottati dalla partita scorsa.

Io ripeto, avrei fatto la stessa giocata da proC, e mi avreste rogato inutilmente.

 

 

Se ti sei schiantato non lo dire, falli soffrire un po' XD

 

 

No secondo me da vero proC avresti giocato diversamente, si dice sempre che "avrei giocato uguale" ma non è mai vero perchè sei sempre comunque condizionato dal ruolo che sei anche incosciamente... se fossi stato contadino semplice ti saresti comportato in maniera diversa ma perchè ti ho visto giocare quando eri contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.