Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

No, non mi fa più entrare.

Però è strano, perché prima avevo comunque chiuso il browser.

Boh.

 

 

La cache a me la svuota di default. Non memorizzo niente, e cancello ogni giorno anche i file temp, per dire, oltre a fare pulizia di registro, sistema..

si ma avrà un'ora in cui viene svuotata xD 

Fidati se ho verificato che è al sicuro xD Nessuno può entrare c'è una pass molto difficile xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono ste qualifiche a caso di Bubi ?? :D

Comunque Marco ha fatto un bellissimo post contro N, non aveva mai scritto una cosa così lucida finora xD

N si è intestardita, ma non può capire che mi sono fatto passare per veggente per un motivo, ma nessuno glielo dice poi? Ma dov'è Airod??????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

CCleaner è buono perché è leggero, pure la versione gratuita è ottima, tanto che sull'altro pc avevo quella pro con la crack, ma non mi frega di usarlo.

Ma io su firefox non memorizzo nessun dato, né salvo cronologia, pass, e viaggio pure in anonimo (anche se non serve a un cacchio, ti tracciano uguale ahhaah)

 

1 minuto fa, Merî said:

si ma avrà un'ora in cui viene svuotata xD 

Fidati se ho verificato che è al sicuro xD Nessuno può entrare c'è una pass molto difficile xD 

 

No, mica dico che entrano altri.

Più che altro pensavo che ci potesse essere un problema con l'account, boh, poteri che si accavallano, non ho neanche idea se quello che dico ha senso, mi è sembrato strano, e l'ho detto. Ad ogni modo ora non mi fa più entrare, quindi, penso sia tutto a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bubi said:

 

Ma io non la sospettavo? :D

L'ho nominata vicino ai miei 2 nomi, come avevo fatto con N.

 

Se mi sono schiantato ne sarei dispiaciuto, vuol dire che ho sbagliato nome da proteggere.

Anche perché alcuni non potevo, visto che stavo per morire. L, Kadò, Mario e Marco non mi ci si sono avvicinato per paura di tirare giù un ruolo.

 

Ma io Josephine la credevo buona :D

 

SI lo so, ma se dovevi continuare la linea di N per me lo schema doveva essere lo stesso, anche se non la sospettavi dovevi dirlo xD

Ma vabè il problema è che l'hanno considerata già buona senza  farsi altre domande xD

 

Da come ha risposto kado a hisoka credo sia lui sacerdote...

Modificato da EleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

Da come ha risposto kado a hisoka credo si lui sacerdote..

 

è lui il sacerdote, e io rimpiango di non averlo morso la prima notte.

Lo volevo fare, ma non eravamo tutti d'accordo, e ho detto a caso, proprio sul finale, dieguito.

Ma va beh, meglio sbagliare per non aver fatto di testa propria, che aver azzeccato ma senza ascoltare gli altri. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EleH said:

SI lo so, ma se dovevi continuare la linea di N per me lo schema doveva essere lo stesso, anche se non la sospettavi dovevi dirlo xD

Ma vabè il problema è che l'hanno considerata già buona senza  farsi altre domande xD

 

Da come ha risposto kado a hisoka credo si lui sacerdote...

Guarda N che bel post di quotazioni ha fatto per verificare che Hisoka sia sacerdote. Il primo post è stato "il sacerdote è una potenza". Perchè io che ho scritto che ci sono ruoli scritto benissimo in partita tipo il cantastorie, allora sono cantastorie? Ma qualcuno glielo scriva AIRODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

1 minuto fa, sigfried said:

 

è lui il sacerdote, e io rimpiango di non averlo morso la prima notte.

Lo volevo fare, ma non eravamo tutti d'accordo, e ho detto a caso, proprio sul finale, dieguito.

Ma va beh, meglio sbagliare per non aver fatto di testa propria, che aver azzeccato ma senza ascoltare gli altri. :D

Ma infatti io mi chiedevo perchè non mordeste Kado e avete preferito un Dieguito che comunque sembrava abbastanza ruolo-less

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non avete idea quante informazioni lasciate in rete con un semplice clic :12:

 

Comunque la sezione e tutti i poteri vengono dati prima dell'inizio della partita. Cosi come la pass e il cimitero risultavano attivi molto prima. Vengono fatte le verifiche opportune in staff in anticipo proprio per questo motivo. Non so che poteri dovevano accavallarsi :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da come si sono messe le cose quasi non rimpiango di essere stato troppo proC e troppo aperto riguardo gli indizi del mio ruolo.

Almeno hanno un po' di chiarezza. Spero.

 

Sacerdote è Kadò?

 

Airod aveva detto che non ci sarebbe stato fino a tardi, J idem, Cheese booh. Perciò stanno sopra a ripetersi sempre le stesse cose, ma mancano gli altri pareri.

Veramente è un peccato che il live sia meno attivo del cimitero a momenti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, kado' said:

Alleluia.

 

Io direi di celebrare la cerimonia di insediamento del nuovo sacerdote rogandolo.

 

Passiamo subito al martirio e alla beatificazione, così risparmiamo tempo.

Mi ha fatto morire <3 Mi sarebbe piaciuto essere in partita per mettergli il mi piace e sfottere Hisoka insieme :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Elle, ti ha creduto mai qualcuno che tu eri il sacerdote ? Che tu non eri sacerdote lo si capiva dal fatto che sei ancora vivo. Quale lupo non avrebbe morso un sacerdote dichiarato? A quanto pare manco loro ti hanno creduto visto le 2 morti di ieri. Quindi ripeto perché mi sarei dovuto scoprire per smentirti? Quando poi eri tra i più papabili sondati di oggi.

Ed il primo post che ho fatto anche se poteva sembrare il più insignificante, non lo era.

Qui si contraddice:

1) quale lupo non avrebbe morso il veggente con la meretrice morta, preferendo un sacerdote che comunque ha info confusionarie?

2)Eri trai più papabili di oggi, in pratica gli sta dicendo che non l'ha morso perchè così poteva essere lui il rogato di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

Kadò è il prossimo morso.

Ai Lupi conviene cercare di screditare il Veggente tramite la sua non morte.

 

Avevo il timore di L Lupo, ma se lui è Druido, allora non ci dovrebbero essere grossi problemi comunque.

Speriamo allora che Kado sia il druido, a me sembra proprio che sta cercando il morso da giorni e con questa frase ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

l problema è che se ho votato Hisoka dopo che si è detto sacerdote, le conclusioni sono due: o sono negativo o i miei dubbi si sono dissipati.

 

 

Ma kado non lo legge nessuno o lo stanno ignorando? xD

Cmq se è il Druido, best player di quest`edizione. Senno questa doveva risparmiarsela per quando tornavano tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Speriamo allora che Kado sia il druido, a me sembra proprio che sta cercando il morso da giorni e con questa frase ancora di più

 

Credo sia comunque vinta la partita..

La differenza l'ha fatta Kadò oggi con la sua fermezza, N si fida di lui.

E lui ha escluso L subito dai sospetti, facendo questo ha creato condizioni impossibili per Hisoka.

 

Veramente bisogna ringraziare i Lupi per aver morso me, sono quasi certo che avrei fatto danni oggi. :D

 

N'attimo, scusate. Magari mi sono schiantato, e allora è stata solo fortuna.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita ce l'ha fatta perdere la sposa.

La giocata più logica, semplice, e facile da fare, era quella di votare cheese.

Avrebbero creduto era il sacerdote, il vero sacerdote si sarebbe fatto scoprire, e magari si rogava cheese.

Però, boh. Giocano tutti a salvarsi la vita, sempre in difesa, con la speranza di arrivare vivi al 4/5 giorno e votare nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.