Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Quindi fatemi capire, ho giocato contro:

- I lupi, che dicevano: ci fidiamo di N ma non di sig e crisa.

- Contro la sposa, che diceva di rogarmi.

- La locanda, che ha spinto a tirarmi in mezzo.

- La megera, che sperava di vincere per chissà quale miracolo.

- La sfortuna, che sia stato sondato un lupo dalla megera.

- E la mancanza di una locanda il secondo giorno, per creare almeno un po' di confusione.

 

Va beh. Poteva andare peggio. Piovere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Quindi fatemi capire, ho giocato contro:

- I lupi, che dicevano: ci fidiamo di N ma non di sig e crisa.

- Contro la sposa, che diceva di rogarmi.

- La locanda, che ha spinto a tirarmi in mezzo.

- La megera, che sperava di vincere per chissà quale miracolo.

- La sfortuna, che sia stato sondato un lupo dalla megera.

- E la mancanza di una locanda il secondo giorno, per creare almeno un po' di confusione.

 

Va beh. Poteva andare peggio. Piovere. :D

 

Tutto giusto tranne il primo punto, ne avevamo parlato in chat che non ti si poteva appoggiare a giorno 2 con tutti i ruoli in vita. Sarebbe stato peggio e ad ogni modo per come era indirizzata la massa sarebbe stato inutile se non dannoso.

Per quanto riguarda il primo morso io avevo detto Kado o Mariosan, poi avete tirato di mezzo dieguito. Pazienza.

 

Invece sulla questione delle locande io ho sempre preferito partite senza, appunto per evitare che ci siano disguidi e polemiche varie. Anche se la locanda è neutrale per come la si interpreta va sempre a favorire di più una fazione o un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Mi dimetto da Admin solo che kado mi uccide per dire le parolacce a Sig posso? :D 

 

Puoi, tanto non mi offendo.

 

Ma ripeto.

Per l'ultima volta, giusto per chiarire.

1) Non ho mai detto, o sostenuto, che la locanda sia per darmi contro. Ma che la locanda ha spinto tutti a dubitare.

2 Quando il secondo giorno non è uscita nessuna locanda, la cosa è sembrata come se i master, abbiano capito di aver fatto un errore, e siano tornati indietro sui loro passi.

3) Kado mi ha votato perché, dopo essere finito in quei tre nomi per via della locanda, ero il nome più ovvio da sondare, e kado era sicuro del mio essere lupo per quello. Perché pensava che fossi stato sondato io dal veggente.

4) Non cerco alibi, però se da master non ammettete che la locanda, sia pure non per volontà, non ha influenzato il gioco, vuol dire che la prossima volta farete lo stesso errore.

 

 

Ho fatto l'elenco, ma non sono arrabbiato eh. Però non mi va neanche che non si dicano le cose come stanno. Per il punto 4. Non per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico adesso.

N è stata la miglior contadina.

 

Non aveva alcun potere, si è fatta il mazzo ed ha dato il teschio ad Hisoka.

Ovvio che abbia sbagliato qualche valutazione qui e là, perché stava sempre al centro della discussione. Però alla fine ha votato bene.

 

Fight me on this. :frust:

 

 

Poi esce che N è Megera e RIP :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.