Vai al contenuto

Necrofilia


Merî

Messaggi raccomandati

Diamo il benvenuto a @Hisoka  :fior:

 

 

4 minuti fa, Jawall said:

Ciao. Non ho seguito un cavolo, che succede?

 

Chi mi fa un riassunto di quel che è successo da ieri dopo la nostra korte fino ad adesso? :( 

Marco si dichiara veggente che ha sondato Hiso lupo. 

Poi si sono semi dichiarati sacerdoti: Hiso Kado e TheCheese :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Jawall che avevo detto io? Se Marco era veggente eravamo.spacciati noi contadini. Sig non fare il.melodrammatico a me la partita è piaciuta. Mi infastidiscono gli inattivi ed infatti tranne N ed L ormai ci sono solo loro. Comunque l ultima pagina del.topic fa morire dal ridere. Airod che dice nessuno mi caga, quanto lo capisco<3

Kado che mi ha capito finalmente.

Marco che dopo essersene fregato bellamente ora vuole.il.sondato del.gruppo ahahhahahaha

Chi scommette che poi sonda ad altri?

Crisalide è andata dritta su Joppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Merî said:

come io ero il peggior veggente che avessi visto :mah:

 

Il peggior veggente è jawall, eh, non prenderti titoli che non ti spettano :D

 

 

 

Comunque, mo posso dirvelo. Tanto capirete tutto a breve.

Io ero Lara, la scema mannara.

Hisoka figlio.

Oggi credo che J morderà Kado e Marco/N.

Dipende se vuol far rogare Marco.

In ogni caso, la partita è finita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Eh Jawall che avevo detto io? Se Marco era veggente eravamo.spacciati noi contadini. Sig non fare il.melodrammatico a me la partita è piaciuta. Mi infastidiscono gli inattivi ed infatti tranne N ed L ormai ci sono solo loro. Comunque l ultima pagina del.topic fa morire dal ridere. Airod che dice nessuno mi caga, quanto lo capisco<3

Kado che mi ha capito finalmente.

Marco che dopo essersene fregato bellamente ora vuole.il.sondato del.gruppo ahahhahahaha

Chi scommette che poi sonda ad altri?

Crisalide è andata dritta su Joppa...

 

Concordo, gli inattivi rovinano il gioco però ci sono sempre e purtroppo ci dobbiamo abituare

 

Oh però Marco li ha sondato 2 lupi per cui non sta facendo così male :D 

 

6 minuti fa, sigfried said:

 

Il peggior veggente è jawall, eh, non prenderti titoli che non ti spettano :D

 

 

 

Comunque, mo posso dirvelo. Tanto capirete tutto a breve.

Io ero Lara, la scema mannara.

Hisoka figlio.

Oggi credo che J morderà Kado e Marco/N.

Dipende se vuol far rogare Marco.

In ogni caso, la partita è finita :(

 

Ancora li siamo ahaha ... Dai, non sono stato sicuro peggio di crisalide e kado'.... D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i Lupi non mi hanno morso? Mi pare strano non mi abbiano capito Meretrice.

Hanno creduto Mariosan Veggente piuttosto che cercare la doppia morte con me?

 

Tanto poi mi sono schiantato da solo. Questo è un peccato. :(

 

Eleh credeva Marco Veggente, ma io le avevo risposto "Marco può essere Veggente tanto quanto Josephine". Ed ho fatto il botto. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia mi da proprio fastidio. Perché aveva detto due secondi prima che andava su Joppa. Ora domani la megera sondera Joppa e i contadini crederanno a Hye lupo mannaggia la morte speriamo che i sopravvissuti siano svegli. Mordono Kado e Marco. Forse N ci può arrivare, ma andra contro L e Joppa l appoggerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe buffo se alla fine vincesse la Megera. La cosa non mi dispiacerebbe, visto che i suoi termini di vittoria erano molto duri, una sua vittoria a sopresa darebbe consistenza al ruolo.

Mi piacerebbe tenerlo in altre partite. :D

 

Anche se credo che la Megera sia strettamente collegata al Cantastorie e al Veggente normale. Perciò sarebbe da riproporre il trio.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

-> Josephine prende 6 voti

Il Veggente sonda Hyè.

 

Ieri è stato fortunato con Hisoka, ma stavolta rischia di pagarlo caro.

Ecco perché dico che era meglio seguire la decisione della maggioranza. Certo, avrebbe sondato L, però non lo avrei considerato un errore, visto che era una scelta fatta in via democratica.

 

Ma io mi sono schiantato, non posso parlare. Sto giusto borbottando perché sono antico. :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bubi said:

Perché i Lupi non mi hanno morso? Mi pare strano non mi abbiano capito Meretrice.

 

Dovrei poterti rispondere io :D

 

Prima di lasciare quel mondo, avevo scritto qualcosa tipo: non so se mario è veggente, ma il terzetto N, L, mariosan deve essere spezzato, sennò voteranno sempre compatti. Su di te avevamo il sospetto che potessi essere meretrice, ma non ci servivi morto. Poi non so se gli altri hanno morso mario per questo ragionamento o per altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bubi morderanno Kado e Marco se vogliono vincere e la.megera deve sondare Joppa. Queste due cose faranno vincere i lupi, perché i contado.rogheranno.Hye.

Mentre se mordono Marco e Airod tolgono la possibilità di sapere la.sondata e quindi provare a difendersi con la questione megera o accusare appunto Hye.

Mordere Airod è paradossalmente meglio per.i contadini. C erano cmq la maggioranza dei voti su Jopp per farla sondare

Quindi era sospetta. E se Kado non muore andra di certo su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.