Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se fosse veramente Sosia cosa converrebbe fare?
Farlo Sosiare, bruciarlo, lasciarlo lì?

Farlo sosiare può essere un'idea, specie col medium pubblico e quindi con la certezza sul suo (presunto) ruolo. Bruciarlo per me può essere una carta da giocarsi più in là, nel momento in cui iniziando a stringere il cerchio non tornare i conti e abbiamo motivi più o meno solidi per dubitarne 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Farlo sosiare può essere un'idea, specie col medium pubblico e quindi con la certezza sul suo (presunto) ruolo. Bruciarlo per me può essere una carta da giocarsi più in là, nel momento in cui iniziando a stringere il cerchio non tornare i conti e abbiamo motivi più o meno solidi per dubitarne 

Però se lo facciamo sosiare poi se c'è una roba come Lupo Nero o Slayer regaliamo subito il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ha senso farlo sosiare, mi dispiace per Gigu doveva giocarsela diversamente se è vero sosia.

 

Sia perché poi regaliamo un'associazione ad eventuali associatori, sia perché oggi poi faremmo un rogo non informativo, senza vedere accuse, interazioni, voti ecc.

Poi magari Basalto è buono e per fare sosiare gigu bruciamo un buono invece magari di un bel rogo su un cattivo.

 

Poi se basalto ci sembra cattivo o gigu ci sembra bugiardo le cose cambiano, ma non brucerei basalto a priori per attivare la sosiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Di base gigu in effetti è scaltro e gli piace giocare di psicologia inversa. Ma oggi per me conviene concentrarsi su altri. E il fatto che siano già usciti vari voti rende questa concentrazione ancora più focalizzata, direi frizzante.

 

Sono quasi tentato di dare inizio alle danze con un altro voto, ma aspetterò dopo pranzo e qualche altra interazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

@absolute ieri eri stato praticamente l'unico a fare un minimo di analisi ruoli e avevi proposto di dividere la lista. Potresti rispiegare?

 

Penso volesse fare una cosa del genere “se c’è la meretrice va sulla prima metà, se c’è il veggente va sulla seconda metà”

 

Per evitare sovrapposizioni di sondate

 

Ma con la lista ruoli non nota non mi entusiasma sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Per me non ha senso farlo sosiare, mi dispiace per Gigu doveva giocarsela diversamente se è vero sosia.

 

Sia perché poi regaliamo un'associazione ad eventuali associatori, sia perché oggi poi faremmo un rogo non informativo, senza vedere accuse, interazioni, voti ecc.

Poi magari Basalto è buono e per fare sosiare gigu bruciamo un buono invece magari di un bel rogo su un cattivo.

 

Poi se basalto ci sembra cattivo o gigu ci sembra bugiardo le cose cambiano, ma non brucerei basalto a priori per attivare la sosiata

 

Perché io??? Non sono il sosiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah mi sono confuso sorry, tu e gigu di solito parlate sempre l'uno dell'altro.
Intendevo mirtillo spero si capisca il discorso

 

Okok, ora quadra :thumbsup:

 

Non posso negare che parliamo sempre l'uno dell'altro... d'altronde gigu è la mia vita. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh il sosia deve sosiare ora non ricordo bene ma credo che non vinca col villaggio ma semplicemente deve sosiare per vincere

Il sosia finché è sosia non vince con il villaggio, anzi, perde da solo. Poi il tutto dipende da quando  e se si trasforma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.