Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

14 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Hellooo

Che bello a giorno 0 ci sono 8 pagine per parlare delle arringhe. La partita sarà affidabile ma voialtri lo siete ancora di più. 😶

Io ovviamente a favore.

 

Se fossi veggente sonderei o uno tra Jack/Mirtillo, oppure Abso/Gigu. Forse il nome "in cima" alla lista sarebbe Abso.

 

Per il resto non credo di aver nulla da dire, vedo di buon occhio Jack e DVon, mi piace particolarmente quel post di Abso sulle arringhe che mi sembra piuttosto sobrio (?). Forse un po' in sordina Stecata rispetto a come me lo ricordo?

Wait quindi ti è piaciuto particolarmente un post di abso ma lo sonderesti? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve, sì sono io, sono un efelante. E staziono in una stanza, persino, che colpo di scena. A me gigu sembrava solo ironico, ma anche fosse stato sincero di sicuro perculare è tutta un'altra cosa. Vorrei aggiungere che ho un ruolo sacrificabile, se proprio non sapete chi votare prendete me, male che vada salto io. Tanto sono pressoché inutile, per ruolo e pure come apporto alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma per favore 

 

ma potevi aspettare per votare, no? cit.

 

il tuo voto è palesemente volto a salvarlo, non hai mai manco interagito con mirtillo, manco un buongiorno, se poi vi hanno cupidati va bene cmq, due piccioni con una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Croma ha scritto:

Salve, sì sono io, sono un efelante. E staziono in una stanza, persino, che colpo di scena. A me gigu sembrava solo ironico, ma anche fosse stato sincero di sicuro perculare è tutta un'altra cosa. Vorrei aggiungere che ho un ruolo sacrificabile, se proprio non sapete chi votare prendete me, male che vada salto io. Tanto sono pressoché inutile, per ruolo e pure come apporto alla discussione.

.... Possiamo evitare di stringere il cerchio sui ruoli importanti per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Croma ha scritto:

Salve, sì sono io, sono un efelante. E staziono in una stanza, persino, che colpo di scena. A me gigu sembrava solo ironico, ma anche fosse stato sincero di sicuro perculare è tutta un'altra cosa. Vorrei aggiungere che ho un ruolo sacrificabile, se proprio non sapete chi votare prendete me, male che vada salto io. Tanto sono pressoché inutile, per ruolo e pure come apporto alla discussione.

 

nessun ruolo è sacrificabile, caro carmelo

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma potevi aspettare per votare, no? cit.

 

il tuo voto è palesemente volto a salvarlo, non hai mai manco interagito con mirtillo, manco un buongiorno, se poi vi hanno cupidati va bene cmq, due piccioni con una fava

Hai preso un palo enorme ti sei fissato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma potevi aspettare per votare, no? cit.

 

il tuo voto è palesemente volto a salvarlo, non hai mai manco interagito con mirtillo, manco un buongiorno, se poi vi hanno cupidati va bene cmq, due piccioni con una fava

due piccioncini*

comunque mi sta costringendo a pensarla allo stesso modo, tanto più che la sua giocata fino ad ora non è stata brillante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

due piccioncini*

comunque mi sta costringendo a pensarla allo stesso modo, tanto più che la sua giocata fino ad ora non è stata brillante

Beh comunque con il secondo voto già è più interessante però anche tu non è che hai fatto molto eh. Il fatto che gigu si sia dato sosia e ti abbia votato ecc non ci dice nulla su di te

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

@JackShepard e @Stecata mi fate un listino dei vostri attuali sospetti plis? 

Mi pare una domanda poco sensata, visto quello che è uscito fuori che accentra l'attenzione.

Che poi ti ho risposto nel mio ultimo post: a me Gigu sembra credibile, ma lo si può bruciare e vedere cosa dice il Medium. Se Gigu mentiva cerchiamo gli alleati di Gigu (Carmy?), se Gigu è Sosia sappiamo chi bruciare domani.

 

Se dovessi dirti sospetti a pelle, absolute che volevo sondare ancora non ha scritto nulla che non scriverebbe sia da lupo che da contadino. Hyd idem. Mudkip per me ha scritto varie cose da cattivello e mi sta piuttosto sospetto in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mi pare una domanda poco sensata, visto quello che è uscito fuori che accentra l'attenzione.

Sono il Vortice e lo avevo già annunciato, non potete insabbiare i miei orizzonti centrifughi 😎

Sì intendevo a parte gigu obv

 

Mud ti sembra che possa essere nello stesso "Mood" (ihhihi) in cui era la scorsa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Beh comunque con il secondo voto già è più interessante però anche tu non è che hai fatto molto eh. Il fatto che gigu si sia dato sosia e ti abbia votato ecc non ci dice nulla su di te

...e che ti aspettavi che facessi? Ieri ho stimolato la discussione e ho fatto pochi post ma ben più costruttivi rispetto a quelli di chi ha spammato tutto il giorno (cioè quasi tutti), oggi mi sveglio e come ringraziamento mi trovo un voto, torno da lavoro e ne trovo un altro e sarei sospetto per questo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Sono il Vortice e lo avevo già annunciato, non potete insabbiare i miei orizzonti centrifughi 😎

Sì intendevo a parte gigu obv

 

Mud ti sembra che possa essere nello stesso "Mood" (ihhihi) in cui era la scorsa? 

Boh non è tanto l'essere nello stesso mood della scorsa, è che proprio ho trovato sospetti vari suoi post.

Vuoi sapere quali? Non ho voglia di navigare nel forum per citarteli :pavido:

 

Cmq secondo me non hai capito un pezzo di quello che si sta dicendo e di solito capisci tutto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

BOh non è tanto l'essere nello stesso mood della scorsa, è che proprio ho trovato sospetti vari suoi post.

Vuoi sapere quali? Non ho voglia di navigare nel forum per citarteli :pavido:

 

Cmq secondo me non hai capito un pezzo di quello che si sta dicendo e di solito capisci tutto

Ho capito ho capito, tu non preoccuparti per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.