Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

We Joyce 😀 

che idee ti stai facendo?

Joyce? Di joy ce n'è poca, qui. Come sempre con le idee sto a zero, non che sia una novità... 0% idee, 500% coma profondo.

 

4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ti ricordo che il nostro regolamento interno impone post di massimo 3 righe, pena squalifica da parte di Marione fede, nuove.regola speciale

Infatti punto proprio alla squalifica, che credi. Ora che mi hai scoperto mi vedrò costretto a votarti - votarti alle elezioni del lupus, ovviamente. Un saluto al mio fra Marione Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

@absolute ieri eri stato praticamente l'unico a fare un minimo di analisi ruoli e avevi proposto di dividere la lista. Potresti rispiegare?

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Penso volesse fare una cosa del genere “se c’è la meretrice va sulla prima metà, se c’è il veggente va sulla seconda metà”

 

Per evitare sovrapposizioni di sondate

 

Ma con la lista ruoli non nota non mi entusiasma sta cosa

 

Esatto, quello che ha detto Jack. Ovviamente ci sono controindicazioni non avendo la lista ruoli, ma era giusto per valutare insieme, non era una cosa che proponevo con insistenza. Tanto più che oramai è andata. Se ne poteva discutere anche per avere elementi su cui ragionare in futuro (magari un cattivo non poteva bluffare di avere un ruolo di indagine/protezione in base a come rispondeva su questo argomento). Erano discorsi da primo giorno tanto per avere qualcosa di cui parlare. Come non detto.

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma non sbrana, non converte ecc.

 

Lo lascerei lì per i fatti suoi

 

Eh, questo potrebbe essere un buon motivo di psicologia inversa per cui uno potrebbe dichiararsi senza motivo a giorno zero, in effetti. Senza contare che a questo punto se decidiamo di lasciarlo stare non escluderei possa essere appetibile per i satanisti da convertire o per altri da dare come bersaglio senza paura di incorrere in protezioni (tipo il serial killer).

 

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Poi altra domanda, se dovessi votare in questo momento tra Jack Jesus e Mirtillo chi sceglieresti? 

 

Non saprei, per ora forse sarei per Jesus per via del suo voto e messaggi troppo sicuri sul fatto che Gigu sia lupo (cosa che non escludo a prescindere, ma lui sembra quasi certo). Però siamo a giorno uno, ora come ora per me sono tutti votabili. Jack un po' scrive e sto cercando di inquadrarlo. Mirtillo l'ho sentito poco ma per ora non mi ha fatto insospettire maggiormente. Gli altri sto ancora valutandoli. Tu ad esempio sei abbastanza propositivo e mi sembri buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh il sosia deve sosiare ora non ricordo bene ma credo che non vinca col villaggio ma semplicemente deve sosiare per vincere

Deve sosiare e poi vince con la fazione del suo nuovo ruolo, comunque la mia domanda era leggermente diversa, ma immagino non avrà mai risposta a questo punto

 

25 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Fede @Mario il medium è pubblico? Direte il ruolo dei morti?

Mi pare di sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Deve sosiare e poi vince con la fazione del suo nuovo ruolo, comunque la mia domanda era leggermente diversa, ma immagino non avrà mai risposta a questo punto

 

beh è una domanda pericolosa che forse non avresti dovuto fare

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei commentare i post di chi ha riflettuto se stessi facendo psicologia inversa o meno,  ma penso che andrei a peggiorare  se effettivamente la regola di non doversi dichiarare ha un senso.   io non dirò altro oggi riguardo il mio ruolo.  penso solo che mirtillo debba morire,  sappiate questo.  mi sta anche venendo fame di mirtilli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una regola, è una sana abitudine. Se ora ci sono ruoli che associano è già un problema.

 

Comunque non so, sono ancora dubbioso, però secondo me il sosia a giorno uno può essere un buon rogo.

E tra l'altro potresti anche star bluffando ed essere CdT/stregone o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, gigu said:

nel senso, l'errore di darmi un ruolo l'ho fatto (senza malizia, giuro)  e mi scuso, ma dal momento che non posso farci niente o altro  le opzioni sono due..o mi squalificate o mi sto zitto..ecco tutto..

 ah e boh votate chi volete ma  non fatemi morire oggi..grazie...

Il non dichiararsi non è una regola, va evitato perché ci sono ruoli cattivi che approfittano dal sapere i ruoli dei buoni

 

Ma se serve dichiararsi va fatto, specie nelle fasi avanzate della partita.

 

Se tu pensavi fosse utile, ok. Ora bisogna capire noi se crederti o non crederti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Deve sosiare e poi vince con la fazione del suo nuovo ruolo, comunque la mia domanda era leggermente diversa, ma immagino non avrà mai risposta a questo punto

 

Mi pare di sì 

ma hai fatto a me la domanda? Non ho capito Di che parli 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, gigu ha scritto:

nel senso, l'errore di darmi un ruolo l'ho fatto (senza malizia, giuro)  e mi scuso, ma dal momento che non posso farci niente o altro  le opzioni sono due..o mi squalificate o mi sto zitto..ecco tutto..

 ah e boh votate chi volete ma  non fatemi morire oggi..grazie...

Credo che prima o poi si dovrà parlare dell' elefante nella stanza. E forse si dovrà parlare anche della stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

ma hai fatto a me la domanda? Non ho capito Di che parli 

La risposta è in ogni caso 42. È inutile poi andarsi ad impelagare in altre questioni poco utili se non a scacciare la reciproca noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ieri, poco dopo la rivelazione, sembrava anche volerci perculare con quello che scriveva, ora invece leggo anche delle scuse,non capisco se questo cambio di atteggiamento è dovuto al fatto che si sente a rischio voto

Non riesco molto a crederlo quando dice che è senza malizia

Onestamente io più ci penso più non trovo il senso di lasciarlo pascolare così, per poi tornarci di nuovo nei giorni seguenti, non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Il fatto è che ieri, poco dopo la rivelazione, sembrava anche volerci perculare con quello che scriveva, ora invece leggo anche delle scuse,non capisco se questo cambio di atteggiamento è dovuto al fatto che si sente a rischio voto

Non riesco molto a crederlo quando dice che è senza malizia

Onestamente io più ci penso più non trovo il senso di lasciarlo pascolare così, per poi tornarci di nuovo nei giorni seguenti, non so

 

 

Io infatti inizialmente pensavo scherzasse. Boh, non capisco la giocata, a prescindere. Oramai però ci tocca prenderlo in considerazione.

 

 

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

il branco inizia ad andare in panico, attenzione 

 

Stai andando in panico? Non mi sembrava...

 

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io l’ho notato, alcuni no.

Lo esplicitiamo?

Sennò votiamo Gigu e amen

 

Se pensi che i lupi lo abbiano capito, tanto vale dirlo. Ma io eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.