Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Come anticipato, ogni giorno in questa partita accadrà qualcosa di speciale.

Ci sentiamo cattivelli: :heart: solo per oggi, non potete astenervi dal votare :heart:

Chi non voterà per il rogo sarà automaticamente squalificato dalla super partita affidabile.

Xoxo

 

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Notturne (entro le 22.30):

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Satanista

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, Fede ha scritto:

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Come anticipato, ogni giorno in questa partita accadrà qualcosa di speciale.

Ci sentiamo cattivelli: :heart: solo per oggi, non potete astenervi dal votare :heart:

Chi non voterà per il rogo sarà automaticamente squalificato dalla super partita affidabile.

Xoxo

 

tradotto: ci siamo dimenticati di metterlo nel regolamento, vediamo come possiamo apparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellooo

Che bello a giorno 0 ci sono 8 pagine per parlare delle arringhe. La partita sarà affidabile ma voialtri lo siete ancora di più. 😶

Io ovviamente a favore.

 

Se fossi veggente sonderei o uno tra Jack/Mirtillo, oppure Abso/Gigu. Forse il nome "in cima" alla lista sarebbe Abso.

 

Per il resto non credo di aver nulla da dire, vedo di buon occhio Jack e DVon, mi piace particolarmente quel post di Abso sulle arringhe che mi sembra piuttosto sobrio (?). Forse un po' in sordina Stecata rispetto a come me lo ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Basalto said:

 

Ma perché siete non volete dire i ruoli? Se non avete nulla da nascondere tanto vale rivelarsi, o almeno considerate l'opzione

 

Comunque fin'ora per me Jack palesemente lupo

Ma hai letto il mio primo post (oltre la lista ruoli)?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Ma perché siete non volete dire i ruoli? Se non avete nulla da nascondere tanto vale rivelarsi, o almeno considerate l'opzione

 

Comunque fin'ora per me Jack palesemente lupo

No bro allora qui non siamo su telegram e le partite durano tanto e ci sono i ruoli antidichiarazione e alla gente non piacciono le rivelazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma hai letto il mio primo post (oltre la lista ruoli)?

 

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No bro allora qui non siamo su telegram e le partite durano tanto e ci sono i ruoli antidichiarazione e alla gente non piacciono le rivelazioni 


Non avevo tenuto conto degli antidichiarazione, vi chiedo scusa.

 

E in effetti Jack non è stato il primo a fare pressione sulle arringhe, mi devo ricredere. Chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.