Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei mettere in chiaro che non mi sono iscritto per vincere. Adoro le autodichiarazioni, infatti apprezzo l'impeto di trasparenza di Basalto. Inoltre da buon vegano non ho mai avuto a che fare con le aringhe e la mia etica m'impone di evitare. Sono allergico alle dietrologie basate sui comportamenti tenuti in precedenti partite visto che non c'ero e se c'ero dormivo. Mi son letto tutto il giorno 0, ma ho scritto poco perché sono fuso per le troppe partite lupose a cui partecipo in contemporanea. Mi piace la regola del voto obbligatorio anche se non voto molto facilmente senza delle basi, se gioco da serio. Se vi dà fastidio che non abbia mai messo due invii tra le frasi votatemi ora o tacete per sempre, continuerò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Croma ha scritto:

Vorrei mettere in chiaro che non mi sono iscritto per vincere. Adoro le autodichiarazioni, infatti apprezzo l'impeto di trasparenza di Basalto. Inoltre da buon vegano non ho mai avuto a che fare con le aringhe e la mia etica m'impone di evitare. Sono allergico alle dietrologie basate sui comportamenti tenuti in precedenti partite visto che non c'ero e se c'ero dormivo. Mi son letto tutto il giorno 0, ma ho scritto poco perché sono fuso per le troppe partite lupose a cui partecipo in contemporanea. Mi piace la regola del voto obbligatorio anche se non voto molto facilmente senza delle basi, se gioco da serio. Se vi dà fastidio che non abbia mai messo due invii tra le frasi votatemi ora o tacete per sempre, continuerò

We Joyce 😀 

che idee ti stai facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Croma ha scritto:

Vorrei mettere in chiaro che non mi sono iscritto per vincere. Adoro le autodichiarazioni, infatti apprezzo l'impeto di trasparenza di Basalto. Inoltre da buon vegano non ho mai avuto a che fare con le aringhe e la mia etica m'impone di evitare. Sono allergico alle dietrologie basate sui comportamenti tenuti in precedenti partite visto che non c'ero e se c'ero dormivo. Mi son letto tutto il giorno 0, ma ho scritto poco perché sono fuso per le troppe partite lupose a cui partecipo in contemporanea. Mi piace la regola del voto obbligatorio anche se non voto molto facilmente senza delle basi, se gioco da serio. Se vi dà fastidio che non abbia mai messo due invii tra le frasi votatemi ora o tacete per sempre, continuerò

Ti ricordo che il nostro regolamento interno impone post di massimo 3 righe, pena squalifica da parte di Marione fede, nuove.regola speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Lo pensa lupo perché si è dato sosia e senza manco parlare con lui o aspettare un minimo confronto, per quanto ne sappiamo potrebbe pure esserlo no? 

Si sì ovvio, dicev lui ha detto perché votare subito, stanno altri e due voti che non ricordo ora se son stati almeno motivati 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Hellooo

Che bello a giorno 0 ci sono 8 pagine per parlare delle arringhe. La partita sarà affidabile ma voialtri lo siete ancora di più. 😶

Io ovviamente a favore.

 

Se fossi veggente sonderei o uno tra Jack/Mirtillo, oppure Abso/Gigu. Forse il nome "in cima" alla lista sarebbe Abso.

 

Per il resto non credo di aver nulla da dire, vedo di buon occhio Jack e DVon, mi piace particolarmente quel post di Abso sulle arringhe che mi sembra piuttosto sobrio (?). Forse un po' in sordina Stecata rispetto a come me lo ricordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Croma ha scritto:

Vorrei mettere in chiaro che non mi sono iscritto per vincere. Adoro le autodichiarazioni, infatti apprezzo l'impeto di trasparenza di Basalto. Inoltre da buon vegano non ho mai avuto a che fare con le aringhe e la mia etica m'impone di evitare. Sono allergico alle dietrologie basate sui comportamenti tenuti in precedenti partite visto che non c'ero e se c'ero dormivo. Mi son letto tutto il giorno 0, ma ho scritto poco perché sono fuso per le troppe partite lupose a cui partecipo in contemporanea. Mi piace la regola del voto obbligatorio anche se non voto molto facilmente senza delle basi, se gioco da serio. Se vi dà fastidio che non abbia mai messo due invii tra le frasi votatemi ora o tacete per sempre, continuerò

"E se c'ero dormivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.