Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

Giorno 1 

 

"La vita di John Locke prima dello schianto è molto travagliata. Viene concepito da una ragazza e da un uomo molto più grande di lei, con il quale la donna ha una relazione clandestina. La decisione di darlo in adozione, una volta nato, è immediata. Così, già dall'inizio John risulta essere rifiutato dal mondo.

Un giorno Locke, dopo l'incontro con la vera madre, decide di assumere un investigatore privato per trovare il padre biologico, che si rivela essere il ricco Anthony Cooper. Inizialmente lo prese nella sua ala protettiva, ma era solo perchè aveva bisogno di un rene. Locke ovviamente accettò di aiutarlo. Dopo l'operazione però Cooper chiese di non farlo più entrare a casa sua. Quando Locke scopre di essere stato manipolato rimane sconvolto.

Un giorno Locke ha scoperto l'ennesimo inganno di suo padre nei confronti di una donna che stava per sposare, credeva che fosse responsabile della morte del figlio. Il padre, per evitare che lo scoprisse, lo spinse contro la finestra facendolo cadere dall'ottavo piano; la caduta paralizza Locke dalla vita in giù costringendolo sulla sedia a rotelle.

Dopo lo schianto aereo Locke recupera miracolosamente l'uso delle gambe, e il "miracolo" gli dà modo di dimostrare le sue abilità: oltre a eccellere nella caccia e nel seguire tracce è anche un carpentiere, ingegnere e sa utilizzare le armi da fuoco.

Sono in molti sull'isola a trattarlo come una specie di capo spirituale. Locke sembra avere uno strano legame con l'isola, alla quale attribuisce poteri mistici. Inoltre è il primo ad affrontare il mostro a viso aperto. Scopre in Boone l'amico di cui fidarsi e dire le sue scoperte. Un giorno però Boone muore in un incidente mentre stava salendo in un aereo che avevano scoperto grazie ad una visione. In seguito trova Walt come amico, insegnandogli molte cose."

 

Ricordo a tutti che da ora in poi fino alla fine si torna agli orari prestabiliti, cioè rogo entro le 21.30, chiusura giorno e consegna poteri entro le 23.00, apertura nuovo giorno alle 23.30.

 

Come detto vi lascio come promemoria la lista ruoli possibili:

 

Lista Ruoli completa:

 

Ruoli ProC

Ammaestratore (NL-C-C)

Arciere (NL-C-C)

Bambina (NL-C-C)

Borgomastro (NL-C-C)

Cacciatore Diurno (NL-C-C)

Cacciatore Notturno (L-C-C)

Contadino Semplice (NL-C-C)

Druido (NL-C-C)

Erede (NL-C-C)

Giulietta (NL-C-C)

Guardia del Corpo (NL-C-C)

Incompreso (L-C-C)

Matto (NL-C-C)

Medium (NL-C-C)

Medium Cieco (NL-C-C)

Menestrelli (2) (NL-C-C)

Meretrice (NL-C-C)

Peccatore (L-C-C)

Piromane (NL-C-C)

Redentore (NL-C-C)

Spirito Bianco (L-C-C)

Strega (NL-C-C)

Veggente (NL-C-C)

Veggente Cieco (NL-C-C)

Veggente Postino (NL-C-C)

 

Ruoli ProL

Indemoniato (NL-C-L)

Joker (NL-C-L)

Mago (NL-C-L)

Misantropo (NL-L-L)

Tormentatore (NL-C-L)

Lupo Alpha (L-2L-L)

Lupo Cerbero Minore (L-L-L)

Lupo Corazzato (L-L-L)

Lupo Corruttore (L-L-L)

Lupo Filantropo (L-L-L)

Lupo Mannaro (L-L-L)

Lupo Mascotte (L-L-L)

Lupo Suicida (L-L-L)

 

 

 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vi state fissando troppo per sapere che ruoli ci siano. Sappiamo che ci sono i lupi. Quelli dobbiamo bruciare per vincere.

Sapere se c'è 

Ammaestratore (NL-C-C)

Arciere (NL-C-C)

Bambina (NL-C-C)

Borgomastro (NL-C-C)

Cacciatore Diurno (NL-C-C)

Cacciatore Notturno (L-C-C)

Contadino Semplice (NL-C-C)

Druido (NL-C-C)

Erede (NL-C-C)

Giulietta (NL-C-C)

Guardia del Corpo (NL-C-C)

Incompreso (L-C-C)

Matto (NL-C-C)

Medium (NL-C-C)

Medium Cieco (NL-C-C)

Menestrelli (2) (NL-C-C)

Meretrice (NL-C-C)

Peccatore (L-C-C)

Piromane (NL-C-C)

Redentore (NL-C-C)

Spirito Bianco (L-C-C)

Strega (NL-C-C)

Veggente (NL-C-C)

Veggente Cieco (NL-C-C)

Veggente Postino (NL-C-C)

 

Non deve interessarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

@Jawall Ho guardato qualche puntata, ma onestamente non mi ha mai preso. Ma io guardo già pochi telefilm di mio, è raro che mi prendano.

 

Va be ognuno poi ha i suoi gusti :D 

Ma male lo stesso xD

 

2 minuti fa, sigfried said:

Coelho, Lost.

 

Io ho una dignità. Passo.

 

Eh no, potevo capire Coelho che nemmeno lo conosco, ora non mi insultare Lost u.u

 

2 minuti fa, Airod said:

Davvero la storiella è una locanda? 

 

Yes :P 

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Vedi che ha funzionato lo stesso, @Jawall? :D 

 

Sono veramente malefico D:

2 minuti fa, Loudo said:

Sì, comunque Jawall è passato da "Non sono bravo a fare le locande, ho bisogno di aiuto" a "Beccatevi 16 righe di locanda". :ghghgh:

 

Tutto merito di @L Lawliet u.u

 

3 minuti fa, Draxer11 said:

Non conosco Lost e le locande non fanno per me, quindi non capirò una mazza

 

 Uffa mi piange il cuore :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete visto Lost, avete perso un capolavoro. 

Ad ogni modo.......Questo un pezzo che manca nella storia di Jawall....

 

In un flashback, si scopre che Locke e sua sorella sono stati cresciuti da una madre adottiva. La sorellina però morì a soli sei anni e la madre adottiva cadde in depressione. Un giorno arrivò a casa un cane, che decisero di tenere. Il fatto che questo cane dormisse nel letto della sorellina morta, spinse la madre a credere che ne fosse la reincarnazione. Locke invece pensava che fosse una sciocchezza. In seguito si scopre che aveva anche un fratello ma non è ancora chiaro se fosse un fratello biologico o un fratellastro.

 

- Che ruolo rimanda alla reincarnazione? 

- Che ruolo rimanda ai fratelli? 

 

In un altro episodio....

Un giorno Locke dà un passaggio ad un autostoppista di nome Eddie (Justin Chatwin), che decide a sua volta di unirsi alla comune, ma dopo sei settimane non gli è ancora stato detto della marijuana. Eddie, arrabbiato a causa dei segreti che non gli vogliono rivelare, chiede a Locke di convincere Mike e Jan, che conducono la comune, di lasciarlo entrare nella serra e renderlo partecipe delle attività che vi si svolgono. Mike e Jan tuttavia scoprono che è un poliziotto sotto copertura che sta raccogliendo prove sulle attività illegali della comune. I due accusano Locke di averli messi nei guai e si preparano alla fuga, ma Locke promette di risolvere di persona la questione: porta Eddie con sé a caccia ma rivolge il fucile contro di lui facendogli rivelare di essere un poliziotto e che Locke era stato scelto appositamente a causa del suo passato, che lo rendeva adatto ad essere manipolato. Eddie si allontana sapendo che Locke non gli avrebbe sparato perché è una brava persona, Locke tenta di premere il grilletto ma non riesce.

Chi è che ha il fucile? Chi è che spara?

 

Cmq ragazzi Jhon Locke in quasi tutti gli episodi di Lost è quello che si occupa della caccia. Questo è il primo indizio su cui mi sento sicura. C'è un riferimento al cacciatore. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la locanda manco l'ho letta. Ci ho provato, ma al quinto rigo mi arriva un attacco di orchite.

 

Un telefilm che finisce, e qui spoilero perché un finale così di merda merita di essere spoilerato, con "ciao telespettatori idioti, tutto quello che avete visto finora non esiste, i personaggi sono tutti morti, marameo, però visto che bravi a farvi un finale a sorpresa identico sputato a quello che avrebbe fatto un ragazzino di seconda media neanche tanto intelligente? siamo dei geni!".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Una domanda: le votazioni chiudono stasera alle 21:30 o, come penso, domani alle 21:30? Perché non è molto chiaro.

Sì domani alle 21.30!

 

2 minuti fa, mariosan said:

Ps anche L è complice di tutto questo XD

Ahah lascio a te capirlo XD

 

Proprio ora, sigfried said:

Un telefilm che finisce, e qui spoilero perché un finale così di merda merita di essere spoilerato [omissis]

Sì il finale è la merda, e non spiega un razzo di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Io la locanda manco l'ho letta. Ci ho provato, ma al quinto rigo mi arriva un attacco di orchite.

 

Un telefilm che finisce, e qui spoilero perché un finale così di merda merita di essere spoilerato, con "ciao telespettatori idioti, tutto quello che avete visto finora non esiste, i personaggi sono tutti morti, marameo, però visto che bravi a farvi un finale a sorpresa identico sputato a quello che avrebbe fatto un ragazzino di seconda media neanche tanto intelligente? siamo dei geni!".

 

Concordo con il finale, però per il resto è stato bello dai D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.