Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

Io sono da cellulare e ho difficoltà a seguire. Io avevo capito che Hyè avesse dichiarato di avere la sondata mo salta fuori che si è spacciato per veggente. Che per me sarebbe pure peggio perchéil veggente normale non si deve dichiarare al giorno 1 neanche se sonda un lupo.

Quindi a chi si lamenta del rogo, non so che farci. 

 

Intanto ancora una volta mi sembra di vedere che metà dei giocatori non ha votato. A fine partita mi sentite -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

 

Intanto ancora una volta mi sembra di vedere che metà dei giocatori non ha votato. A fine partita mi sentite -.-

 

Io mi ero collegata apposta per votare alle 21, poi mi salta fuori una veggenza sto per votare boom topic chiuso :( colpa della mia connessione però stavo nel treno.. Sorry.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto possiamo solo sperare che i lupi ci mettano molto a trovarsi, almeno ci sono più chance di morsi a vuoto. 

@mariosan ma secondo te Hyè era davvero veggente? È troppo strano, come ha detto Loudo non doveva uscire così presto. 
Giusto anche sulle votazioni, come dice il buon Hisoka fra i non votanti ci possono essere i lupi. Soprattuto in questa partita, in cui non vogliono rischiare. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

Tanto possiamo solo sperare che i lupi ci mettano molto a trovarsi, almeno ci sono più chance di morsi a vuoto. 

@mariosan ma secondo te Hyè era davvero veggente? È troppo strano, come ha detto Loudo non doveva uscire così presto. 
Giusto anche sulle votazioni, come dice il buon Hisoka fra i non votanti ci possono essere i lupi. Soprattuto in questa partita, in cui non vogliono rischiare. 

Sinceramente non lo so. Se non fosse stato veggente perchè non dire semplicemente di aver ricevuto la sondata invece di spacciarsi da veggente semplice? Se è veggente perchè giocare così? 

Ci sono una serie di cose, che questa partita sta comportando, abbastanza sorprendenti. Lemon ha ragione, ma non capisco perchè sembra una giocatrice diversa, da come la vedo. Sarà che nelle ultime partite è stata lupo e "indemoniato", però quando non si dichiara meretrice, mi fa paura :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: secondo voi hyè è veggente?

Perché per me non lo è.

Ho già fatto l'analisi del perché non lo credo. Un veggente normale, con un possibile erede, e - come da locanda -  lo spirituale in giro, non gioca in maniera così avventata.

Se mi crede ruolo, mi protegge.

Se mi crede lupo, mi segue e si fa capire in maniera più discreta, non spacciandosi veggente normale con l'alpha che, se morde, morde per primo e non ci sono protezioni che tengano.

 

Poi eh, se uno da veggente non legge il regolamento, e si vanta di questo, e gioca così, ditelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon quando non sa chi votare è buona :D Solo un suo commento mi ha fatto storcere il naso ma devo andare a trovarlo xD 

 

Comunque Sig se è lupo siamo messi malissimo... inizio già a sudare freddo. 

 

Hyè veggente vero ha la sondata spera di farla passare per veggente cieco che ha la sondata..alle strette dice chi è. 

Hyè indemoniato cerca di creare confusione cercando di far uscire i ruoli e se accusava un vero lupo di essere lupo? Poi al giorno 0? 

 

Mi è venuta un'idea ma non voglio dare suggerimenti :2dlvtq8:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato ora il tutto. Allora, sicuramente anche io penso che Hiè poteva giocarsela molto meglio. E' entrato in topic oggi dicendo di non sapere le regole, non aveva assolutamente idea di cosa avevamo scritto fino a quel momento (infatti continuava a fare domande sui possibili ruoli in gioco, quando io e @sigfried siamo stati i primi a fare una lista precisa di come potesse essere stata creata questa partita). Hiè comunque poteva uscire la sondata molto prima, dando così modo a tutti di giocare CON lui. Poi si, come dice Mariosan, poteva fingersi destinatario di sondata e via (ma di contro però, il giorno dopo non sarebbe arrivata nessuna sondata e quindi magari lo avremmo attaccato). Ad ogni modo, che ci piaccia o meno la sua giocata l'ha fatta. Quindi ora aspettiamo. Io non credo che Sig sia lupo, ma non credo lo sia Hiè. Potrebbe essere che abbiamo perso il veggente. Vero è che si poteva puntare su qualcun'altro oltre Hiè per il rogo, o almeno non avere la certezza assoluta che Hiè stesse mentendo. A tal motivo non mi è piaciuto molto Draxer. Comunque, il medium sa come stanno andando le cose, ma sono anche qui d'accordo con Sig quando dice che non dovrebbe parlare se Hiè risulta non lupo. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.