Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lemon said:

Io credo che voterò uno tra @Hyè e @mariosan, faccio bene?

hye sarebbe da votare a priori dopo l'ultima partita che abbiamo fatto insieme:22:,ma secondo me in generale è ancora presto per confrontarci sui nomi,nel senso che alla fine speicalmente in questo tipo di partita il rogo al giorno 1 è molto "tirato",ci si basa praticamente solo a sensazione/naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon ma che ti ho fatto ? XD Non sto giocando abbastanza prolupo per te:P

Capisco che si va a sensazioni ma non capisco come fai ad averne di migliori su chi non ha detto nulla rispetto a me che in pratica casualmente sta capitando che scrivo le stesse cose di N, ammetto che lei è più elegante però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

hye sarebbe da votare a priori dopo l'ultima partita che abbiamo fatto insieme:22:,ma secondo me in generale è ancora presto per confrontarci sui nomi,nel senso che alla fine speicalmente in questo tipo di partita il rogo al giorno 1 è molto "tirato",ci si basa praticamente solo a sensazione/naso

Be', qualcuno bisogna votarlo. Comunque il "faccio bene" era rivolto principalmente a loro :)

Proprio ora, mariosan said:

Lemon ma che ti ho fatto ? XD Non sto giocando abbastanza prolupo per te:P

Capisco che si va a sensazioni ma non capisco come fai ad averne di migliori su chi non ha detto nulla rispetto a me che in pratica casualmente sta capitando che scrivo le stesse cose di N, ammetto che lei è più elegante però :)

Quindi non sei lupo? E dovrei crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Be', qualcuno bisogna votarlo. Comunque il "faccio bene" era rivolto principalmente a loro :)

Quindi non sei lupo? E dovrei crederci?

Lo sai che non sono lupo perché ieri notte hai fatto il mio nome e sei ancora sola soletta, mi dispiace :P

Io voterei Franz. Non ha detto nulla e quello che ha detto è inutile. Hye comincia sempre a  giocare dal secondo giorno ed Eco l ho comunque visto dire le uniche cose che poteva dire, quindi resta boh ma più buono che cattivo. 

Sig ha fatto il suo ieri, oggi ha avuto poco tempo. N ha il mio sguardo puntato e Crisalide è stata abbastanza fantasmina ma.ha già ribadito di aver detto tutto. Loudo mi puzza e tu hai accusato due facili secondo me. Dieguito ha detto poco. Draxer gioca sempre cosi. Josephine non ha detto pochissimo e sono stato in parte d'accordo con quello che ha detto. Meri è meri, ossia simpaticissima :) Airod normale.

Avevate tutti paura di sta partita ma mi pare abbastanza regolare, oserei dire noiosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Lo sai che non sono lupo perché ieri notte hai fatto il mio nome e sei ancora sola soletta, mi dispiace :P

Io voterei Franz. Non ha detto nulla e quello che ha detto è inutile. Hye comincia sempre a  giocare dal secondo giorno ed Eco l ho comunque visto dire le uniche cose che poteva dire, quindi resta boh ma più buono che cattivo. 

Sig ha fatto il suo ieri, oggi ha avuto poco tempo. N ha il mio sguardo puntato e Crisalide è stata abbastanza fantasmina ma.ha già ribadito di aver detto tutto. Loudo mi puzza e tu hai accusato due facili secondo me. Dieguito ha detto poco. Draxer gioca sempre cosi. Josephine non ha detto pochissimo e sono stato in parte d'accordo con quello che ha detto. Meri è meri, ossia simpaticissima :) Airod normale.

Avevate tutti paura di sta partita ma mi pare abbastanza regolare, oserei dire noiosa xD

Dici che sono lupo eppure voteresti Franz? Ho accusato due nomi facili? Quali sono i nomi non facili?

 

@sigfried, ti devo votare perché altrimenti dicono che voto nomi facili, se non sei lupo vieni a difenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Lo sai che non sono lupo perché ieri notte hai fatto il mio nome e sei ancora sola soletta, mi dispiace :P

Io voterei Franz. Non ha detto nulla e quello che ha detto è inutile. Hye comincia sempre a  giocare dal secondo giorno ed Eco l ho comunque visto dire le uniche cose che poteva dire, quindi resta boh ma più buono che cattivo. 

Sig ha fatto il suo ieri, oggi ha avuto poco tempo. N ha il mio sguardo puntato e Crisalide è stata abbastanza fantasmina ma.ha già ribadito di aver detto tutto. Loudo mi puzza e tu hai accusato due facili secondo me. Dieguito ha detto poco. Draxer gioca sempre cosi. Josephine non ha detto pochissimo e sono stato in parte d'accordo con quello che ha detto. Meri è meri, ossia simpaticissima :) Airod normale.

Avevate tutti paura di sta partita ma mi pare abbastanza regolare, oserei dire noiosa xD

 

uhm....la prima frase mi piace poco marietto :) .... i lupi si uniscono solo se entrambi fanno lo stesso nome

 

da regolamento: 

 

Non esisterà una chat lupi, almeno inizialmente, i lupi non si conoscono e ogni notte a partire dalla notte 0, dovranno fare un nome a testa per cercare i propri compagni, se due lupi hanno fatto il nome dell'altro almeno una volta, non necessariamente nella stessa notte, vengono uniti in una chat lupi. Anche se alcuni sono uniti già in una chat lupi dovranno continuare a fare un nome per cercare i lupi rimasti ancora solitari, ma questa volta va fatto un nome che vale per tutti i presenti nella chat lupi in quel momento. Appena il solitario fa il nome di un membro della chat lupi, e la chat lupi fa il suo nome o il nome del lupo indicato che è dentro il branco in precedenza ha fatto il suo nome, allora anch'esso si aggrega.

(Esempio1: 3 lupi A,B,C. Notte 0: il lupo A indica B, il lupo B indica A, il lupo C indica A. A e B si uniscono in chat lupi. Notte 1: La chat lupi indica il lupo C, il lupo C si aggrega.

Esempio2: Sempre i 3 lupi A,B,C. Notte 0: lupo A indica B, lupo B indica C, lupo C indica un non lupo. Notte 1: lupo A indica C, lupo B indica A, lupo C indica B. Si uniscono tutti nella chat lupi perchè B aveva già indicato C in notte 0 e C ha appena indicato B, si uniscono. Ma anche A avendo indicato B in notte 0 e B ha indicato A in questa notte, si uniscono. Tutti si uniscono.)

Esempio3: 3 lupi A,B,C. Notte 0: A indica B, B e C indicano un non lupo. Notte 1: A indica C, B indica A, C indica non lupo, A e B si uniscono in chat lupi. Notte 2: A muore al rogo, B (chat lupi) indica un non lupo, C indica A. C si unisce alla chat lupi perchè comunque A, che aveva già fatto il suo nome a notte 1, faceva parte del branco prima di morire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lemon said:

Dici che sono lupo eppure voteresti Franz? Ho accusato due nomi facili? Quali sono i nomi non facili?

 

@sigfried, ti devo votare perché altrimenti dicono che voto nomi facili, se non sei lupo vieni a difenderti

Maro Lemon scherzavo sul fatto che sei lupo però non rendiamo cosi bassa la conversazione che sennò Sig non viene più nel topic.

Facile per dire che secondo me non ti sei poi tanto impegnata a scegliere i nomi. Non hai detto il motivo per cui mi.voteresti, sono nomi fatti a caso. Molto più facile cosi che rifletterci ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo no N ha i miei occhi puntati perché quando mi fido di qualcuno che si comporta cosi bene poi ho paura che mi freghi alla fine. Sospetto di te Franz. Più Franz, su di te ho pensato che il modo in cui scrivi è proprio diverso in questa partita . Per questo ti sospetto ma.non hai fatto cose esagerate.

@Marco1306 credo che mi stiate trattando come Draxer, il caprio espiatorio per ogni singola cretinata che dico, mentre le cose serie le bypassate xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@Loudo no N ha i miei occhi puntati perché quando mi fido di qualcuno che si comporta cosi bene poi ho paura che mi freghi alla fine. Sospetto di te Franz. Più Franz, su di te ho pensato che il modo in cui scrivi è proprio diverso in questa partita . Per questo ti sospetto ma.non hai fatto cose esagerate.

@Marco1306 credo che mi stiate trattando come Draxer, il caprio espiatorio per ogni singola cretinata che dico, mentre le cose serie le byepassate xD

Beh, di Loudo se non erro questa è la seconda partita, e nella prima era prol, quindi se scrive in modo diverso può essere anche positiva come cosa xD

Poor Draxer hahah

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Loudo no N ha i miei occhi puntati perché quando mi fido di qualcuno che si comporta cosi bene poi ho paura che mi freghi alla fine. Sospetto di te Franz. Più Franz, su di te ho pensato che il modo in cui scrivi è proprio diverso in questa partita . Per questo ti sospetto ma.non hai fatto cose esagerate.

@Marco1306 credo che mi stiate trattando come Draxer, il caprio espiatorio per ogni singola cretinata che dico, mentre le cose serie le byepassate xD

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: non dire così mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Beh, di Loudo se non erro questa è la seconda partita, e nella prima era prol, quindi se scrive in modo diverso può essere anche positiva come cosa xD

Poor Draxer hahah

No intendo confrontato a quando scrive cose normali, al cimitero, nelle valutazioni. Insomma capisco che è una partita però non siamo attori, se non abbiamo da nascondere nulla.

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: non dire così mario

Nono però non sottolineare le battute che faccio se non per ridere ahahhahahahahnaha perché se dobbiamo prendere per serie le battute allora la smetto di farle perché sennò capite che sono Giulietta :D

Per continuare il discorso con Dante, Hye ad esempio è sempre ironico e fa comunque delle battute, il suo modo di scrivere è così, se cambiasse mi farebbe storcere il naso, buono o cattivo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi hanno fatto una partita abbastanza standard con 3 lupi + misantropo (o lupo alpha e altri 2 lupi) o ne hanno messi veramente 4 dando èerà molti poteri ai contadini?

È molto importante per capire se possiamo fare una tattica attendista o se dobbiamo andare subito all'assalto perché ci servono 4 roghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

No intendo confrontato a quando scrive cose normali, al cimitero, nelle valutazioni. Insomma capisco che è una partita però non siamo attori, se non abbiamo da nascondere nulla.

Nono però non sottolineare le battute che faccio se non per ridere ahahhahahahahnaha perché se dobbiamo prendere per serie le battute allora la smetto di farle perché sennò capite che sono Giulietta :D

Per continuare il discorso con Dante, Hye ad esempio è sempre ironico e fa comunque delle battute, il suo modo di scrivere è così, se cambiasse mi farebbe storcere il naso, buono o cattivo che sia.

 

ti avevo preso seriamente hahahaha mi era proprio sfuggito che eri ironico

2 minuti fa, Hyè said:

Secondo voi hanno fatto una partita abbastanza standard con 3 lupi + misantropo (o lupo alpha e altri 2 lupi) o ne hanno messi veramente 4 dando èerà molti poteri ai contadini?

È molto importante per capire se possiamo fare una tattica attendista o se dobbiamo andare subito all'assalto perché ci servono 4 roghi. 

 

per me si i cittadini hanno poteri forti e quindi anche tra i lupi ci sono poteri forti.

 

te cosa proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè concentrati su. :D

 

Il motivo per cui abbiamo determinato che c'è il lupo alpha in gioco è perché siamo 16 giocatori e i master ci hanno dato questo rapporto: 13C vs 4L

C'è quindi un personaggio in più dei giocatori. Siccome non ci sono personaggi che contano neutrale, l'unico che può spiegare questa discrepanza è il lupo alpha.

Siccome c'è il lupo alpha che conta come 2L, i lupi sono per forza 3. In teoria potrebbero pure essere 2 + un misantropo, ma lo vedo improbabile.

 

@mariosan Franz è l'Estiqaatsi di questa partita.

Molti di voi mi sembra che siano andati in palla per la questione della sondata e sul mio commento. Speravo che la cosa fosse più facile da capire. Ma visto che finora mi sembra che solo @~ Josephine e @Merî ci siano arrivate, la spiego a caratteri cubitali.

 

Il motivo per cui tutti ci fidiamo delle sondate nelle partite normali è perché i cattivi difficilmente rischierebbero di inventarsi una sondata solo per essere smentiti dal vero destinatario.

Questo è completamente diverso in una partita come questa, dove ci può essere il veggente normale. Siccome nessuna sondata è uscita immediatamente (quando il finto destinatario rischiava di essere smentito) qualsiasi destinatario che salti fuori da adesso in avanti ha una buona probabilità di essere un cattivo che si inventa le sondate contando sul fatto che il veggente in gioco è normale e quindi non potrà essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hyè said:

Secondo voi hanno fatto una partita abbastanza standard con 3 lupi + misantropo (o lupo alpha e altri 2 lupi) o ne hanno messi veramente 4 dando èerà molti poteri ai contadini?

È molto importante per capire se possiamo fare una tattica attendista o se dobbiamo andare subito all'assalto perché ci servono 4 roghi. 

Abbiamo già appurato che c'è il lupo alpha e per ovvi motivi non possono esserci solo due lupi, quindi il misantropo è da escludere. 

 

Io sospetti non ne ho ancora, ma ho un paio di nomi che so già di non voler votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.