Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

Cmq io ora devo votare. Sono d'accordo con Joppa e Sig che hanno visto Lemon un po' strana, anche io la trovo sulla difensiva e particolarmente fredda in questa partita. Sembra che stia cercando gli altri Lupi. Chiaramente posso sbagliarmi e potrebbe essere la più buona, da qualcuno bisogna pure iniziare e se stavolta il mio istinto sbaglierà, pazienza.

Vado a votare Lemon, mi dispiace ma devo farlo per forza ora. Ci si becca in serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Cmq io ora devo votare. Sono d'accordo con Joppa e Sig che hanno visto Lemon un po' strana, anche io la trovo sulla difensiva e particolarmente fredda in questa partita. Sembra che stia cercando gli altri Lupi. Chiaramente posso sbagliarmi e potrebbe essere la più buona, da qualcuno bisogna pure iniziare e se stavolta il mio istinto sbaglierà, pazienza.

Vado a votare Lemon, mi dispiace ma devo farlo per forza ora. Ci si becca in serata!

Magari non gioco tutte le partite con lo stampino, ma lupo non sono di certo e se sei buona hai fatto un brutto errore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Cmq io ora devo votare. Sono d'accordo con Joppa e Sig che hanno visto Lemon un po' strana, anche io la trovo sulla difensiva e particolarmente fredda in questa partita. Sembra che stia cercando gli altri Lupi. Chiaramente posso sbagliarmi e potrebbe essere la più buona, da qualcuno bisogna pure iniziare e se stavolta il mio istinto sbaglierà, pazienza.

Vado a votare Lemon, mi dispiace ma devo farlo per forza ora. Ci si becca in serata!

Secondo me sbagli, poi certezze non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

@Lemon non ho mai detto che voglio rogarti.

Anzi.

Cerco altri tipi di risposte, ad altri tipi di domande.

Temo di non aver capito le domande, ti rileggo

Comunque non cerco nessuno in particolare a parte i lupi da bruciare, non li ho ancora trovati quindi scrivo cose a caso per prendere tempo

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
27 minuti fa, mariosan said:

Raga voi state pensando a Hye che secondo voi ha detto poco perché distratto. E non ve ne frega che Franz non giochi. Certo secondo la vostra ottica i lupi sono molto più attivi, ma pensate alle scorse partite, almeno uno dei lupi era sempre poco attivo (penso a Dita quando per distrazioni personali non ha fatto mordere momo) 

Non ho mai visto Franz giocare postando venti messaggi al giorno, quindi fintanto che non posta qualcosa, anche solo un "Joppa Lupo", non posso intuire cosa sia.

Inattivo non è quasi mai uguale a maligno, perché fra gli inattivi possono sì esserci dei lupi, ma anche dei ruoli importanti.
Quindi prima di rogarlo vorrei che quantomeno scrivesse "qlo, qlo chi non lo dice".

24 minuti fa, Franz said:

Io direi che è immorale una partitasenza dire Josie lupo. Quindi Josie lupo <3

N, se mi vuoi sentire basta scrivermi su WA.

Mariosan, se mi dessero un euro per ogni volta che mi hai nominato offrirei il Calippo anche a Sig. Non capisco la tua fissazione su di me,vorrei dirti che non ricambio, non sono il tuo Romeo e neanche l'Alpha. Ho un comodissimo Apecar.

Come volevasi dimostrare.

Attivati, Franzollo. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Temo di non aver capito le domande, ti rileggo

 

No, no, non ho lasciato indizi. Né ti chiedo di lasciarli. Almeno finché non avremo la certezza che tormentatore/joker non sono in partita.

Era una metafora per capire alcune cose che non dipendono da te, e/o da me.

Non dico di più, per non offrire appigli ad altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, mariosan said:

Franz dire che sei contadino semplice non mi significa nulla. Comunque per ora ti metto da parte perché che N spari cosi subito su Lemon mi fa molto riflettere

Vabè, ora non la voglio difendere, perché potrebbe pure essere malvagiastra, però aveva detto che avrebbe votato in fretta perché dopo non ci sarebbe statA.

Avrei trovato più strano un voto a casaccio, onestamente, visto che ha chiaramente detto anche qui che per lei Lemon era sospetta.

Non ci vedo niente di male. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

No, no, non ho lasciato indizi. Né ti chiedo di lasciarli. Almeno finché non avremo la certezza che tormentatore/joker non sono in partita.

Era una metafora per capire alcune cose che non dipendono da te, e/o da me.

Non dico di più, per non offrire appigli ad altri.

 

Non sono sicura di aver capito, sei troppo criptico per me, però qualcosa anch'io ho visto

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Vabè, ora non la voglio difendere, perché potrebbe pure essere malvagiastra, però aveva detto che avrebbe votato in fretta perché dopo non ci sarebbe statA.

Avrei trovato più strano un voto a casaccio, onestamente, visto che ha chiaramente detto anche qui che per lei Lemon era sospetta.

Non ci vedo niente di male. xD

Nono ma infatti mi fa riflettere nel senso che mi sta convincendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Nono ma infatti mi fa riflettere nel senso che mi sta convincendo

Hai bisogno di un capro espiatorio? Io capisco che sia difficile trovare i lupi, soprattutto con 0 informazioni, ma non scherzavo dicendo che non sono materiale da rogo, non in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sono costretta a votare ora, perché dopo non so se avrò effettivamente tempo di ripassare. Ci proverò, ma non potendo garantire al 100%, preferisco farlo subito.

Siccome è da stamattina che rompo le biglie su Eco, mi sembra giusto continuare sulla linea della coerenza.
Visto e considerato che è ancora non si è fatto vivo, non me voglia, lo voto.

Spero di poter comunque leggere un suo post prima possibile e di potermi ricredere.

Papino, lo sai che sei pure il papà mio e ti voglio bene, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta situazione non mi piace.

Lo stallo c'è sempre stato il primo giorno delle varie partite, ma qui c'è proprio timore di sbagliare.

 

@Loudo il post con i tuoi sospetti? La tua opinione è molto importante per me

@mariosan seguirei N e voterai Lemon?

@Sigfried ti solito sei più improntato sul ragionamento e sull'attacco, in sta partita ti vedo più mogio. Cosa pensi della situazione generale? Chi voterai al rogo, anche solo per sentimento?

@Lemon tu voterai mario o hye?

 

@Draxer @Papà Eco @Franz voi invece?

 

 

Io voterò fra un'ora, che poi non potrò più seguire bene. Potrei votare Lemon, ma è il classico voto da "non so che pesci prendere"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo said:

 

Il motivo per cui tutti ci fidiamo delle sondate nelle partite normali è perché i cattivi difficilmente rischierebbero di inventarsi una sondata solo per essere smentiti dal vero destinatario.

Questo è completamente diverso in una partita come questa, dove ci può essere il veggente normale. Siccome nessuna sondata è uscita immediatamente (quando il finto destinatario rischiava di essere smentito) qualsiasi destinatario che salti fuori da adesso in avanti ha una buona probabilità di essere un cattivo che si inventa le sondate contando sul fatto che il veggente in gioco è normale e quindi non potrà essere smentito.

Be', il veggente sa di essere normale, per cui può essergli difficile smentirlo senza esporsi, ma può sondarlo e se ritiene il caso uscire a dirlo, non è proprio una mossa sicura sicura, per un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa taggare, vabbè

2 minuti fa, Lemon said:

Be', il veggente sa di essere normale, per cui può essergli difficile smentirlo senza esporsi, ma può sondarlo e se ritiene il caso uscire a dirlo, non è proprio una mossa sicura sicura, per un lupo

Non il primo giorno, poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Sta situazione non mi piace.

Lo stallo c'è sempre stato il primo giorno delle varie partite, ma qui c'è proprio timore di sbagliare.

 

@Loudo il post con i tuoi sospetti? La tua opinione è molto importante per me

@mariosan seguirei N e voterai Lemon?

@Sigfried ti solito sei più improntato sul ragionamento e sull'attacco, in sta partita ti vedo più mogio. Cosa pensi della situazione generale? Chi voterai al rogo, anche solo per sentimento?

@Lemon tu voterai mario o hye?

 

@Draxer @Papà Eco @Franz voi invece?

 

 

Io voterò fra un'ora, che poi non potrò più seguire bene. Potrei votare Lemon, ma è il classico voto da "non so che pesci prendere"

 

 

Dante stai dicendo cose che complessivamente condivido , io non so ancora sinceramente, voglio vedere i sospetti degli altri. Però i miei già li ho sparsi e sono circa 3-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, non so se sbaglio a dire certe cose, non voglio aiutare i lupi, ma franz è il secondo che sta dicendo di essere contadino semplice. Il primo può averlo solo suggerito in un ragionamento (mio film mentale) o era un vero ragionamento senza indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dante said:

@Sigfried ti solito sei più improntato sul ragionamento e sull'attacco, in sta partita ti vedo più mogio. Cosa pensi della situazione generale? Chi voterai al rogo, anche solo per sentimento?

 

Senza sapere che ruoli ci sono, devo calcolare tutte le possibili combinazioni?

Se vuoi lo faccio, ma esce una lista lunghissima. E che non serve a niente. Domani ne sapremo di più.

 

Sul voto, sono indeciso. C'è una persona che ha detto una cosa mooolto precisa. Devo capire se mente o meno. Altrimenti, come tutti, non ho certezze. Ho tre quattro nomi che escludo dall'essere lupo, ma non voglio dirli, per non fornire facili bersagli ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tre nomi che non mi convincono e probabilmente voterò

Airod: mi sembrano quasi forzate e ricercate le sue parole per non fare errori, allarga i suoi sospetti a metà giocatori cosa che non mi piace molto (ma magari non ha idee precise)

Crisalide: non molto presente, ma anche io d' altronde, ho una sensazione non buona su di lei, stavolta sarà lupo dai (anche di ripicca per non avermi dato la sondata)

Hye: ha preso parola come chiamato in causa e non già un atteggiamento da buono, poi è poco sul pezzo , distratto...forse perché sta cercando qualcuno??

Queste sono solo sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.