Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

On 10/3/2016alle17:04, Mefy said:

Ma se facciamo una cosa dinamica? Del tipo che qualcuno propone un regista/attore (tipo 'Gniz con Kubrick o Fanni e Polpette con Robin Williams) si vede un film di quel tizio e poi si fa sondaggio per decidere se continuare il ciclo oppure no. Così il ciclo non può mai essere infinito nè troppo corto ma sarebbe (in teoria) tarato su di noi... no?

 

A questo punto mi sembra la soluzione migliore, anche perché sto cogliendo un po' in tutti una certa preoccupazione per l'eventuale approvazione (magari nemmeno condivisa) di cicli interminabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, kado' said:

 

A questo punto mi sembra la soluzione migliore, anche perché sto cogliendo un po' in tutti una certa preoccupazione per l'eventuale approvazione (magari nemmeno condivisa) di cicli interminabili.

  Lpfzfs2.gif

 

 

 

E visto che ci sono propongo un film, uno dei pochissimi film su storie d'amore che mi piacciono: Harold e Maude

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualche titolo interessante, proponi pure eh :D 

Io sto brava questa settimana perchè il mio filmetto è stato mandato in "onda" smiley-signs126.gif

Quindi lascio ampio spazio agli altri u_u"

 

@brighi puoi proporre un titolo a scelta per ora ò.ò, la fase ciclo/film/regista/attore (non partirà mai :asd: no scherzo >< ) deve ancora iniziare. Ne stavamo giusto parlando ^^

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque anche secondo me non ha senso fare i cicli, se si tiene buono solo il mercoledì.

Quindi amen, la prossima volta penso che il Buon Dio ne terrà conto, e creerà il mondo in otto o nove giorni, in modo da farlo un po' meglio e quindi darci più serate disponibili.

 

che tenera Brighi che si scusa ^_^

dont't worry brig, stay bamboocha (che non ho mai capito cosa significasse).

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/3/2016alle23:02, kado' said:

L'obbiettivo è raggiungere le 8 serate settimanali. Prossimamente documentari, poi i talk show e infine le repliche del tg4.

 

  Spoiler

 

A quando invece le repliche di Quinta Colonna, Quarta Colonna, Dalla Vostra Parte, La strada dei Miracoli, Studio Aperto, Matrix, Quarto Grado e Gazebo?

 

Spoiler

Scova l'intruso xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.