Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

 

Su proposta originale di @Initzu pensavamo di organizzare alcuni cicli di serate dedicate a particolari registi, magari alternando gli appuntamenti con quelli del cineforum.

Es:

Settimana 1: cineforum normale;

Settimana 2: cineforum ciclo Tim Burton - La sposa cadavere;

Settimana 3: cineforum normale;

Settimana 4: cineforum ciclo Tim Burton - La fabbrica di cioccolato

Settimana 5: cineforum normale;

Settimana 6: cineforum ciclo Quentin Tarantino - Le iene

(etc.)

 

Fate sapere cosa ne pensate!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche quiiiii ora ti manca la radio e sei dentro! AHAHAHAAH ❤️ 

 

Raga ma martedì e la festa delle donneeee... Io non festeggio ma le mie cugine mi vogliono trascinare fuori per una pizza... Quindi forse sta puntata me la rivedrò da sola T____T se però molte di voi non ci sono questo martedì, allora spostiamo a giovedì o altro :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

Benvenuta anche quiiiii ora ti manca la radio e sei dentro! AHAHAHAAH ❤️ 

 

Raga ma martedì e la festa delle donneeee... Io non festeggio ma le mie cugine mi vogliono trascinare fuori per una pizza... Quindi forse sta puntata me la rivedrò da sola T____T se però molte di voi non ci sono questo martedì, allora spostiamo a giovedì o altro :bawling:

AHAHAHAH sì, sto spulciando il forum e tutti i thread che mi interessano ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non so se è il caso di aprire un altro topic per il cineforum del martedì (serie tv), ma, parlando con kad, pensavo di fare una cosa del genere: martedì iniziamo con Gap Dong (primi due episodi), dopo la visione vorrei sottoporvi un questionario/indice di gradimento. In base al risultato del questionario, direi che si può continuare o interrompere la visione. In caso di risultato negativo, si può scegliere immediatamente il nuovo titolo da visionare. (Questo perché è inutile andare avanti con una serie che non piace a nessuno, o piace ad 1 persona su 10, per dire).

Cosa ne dite? Può andarvi bene come struttura?

Segnalo anche che @Bubi ha proposto di seguire la nuova stagione di GoT per il cineforum serie del martedì (aprile).

Link al commento
Condividi su altri siti

dove devo votare? :D

scusate se partecipo poco qui, ma c'ho il fidancoso un po'a ventosa, se passo tutta la serata nell'altra stanza

(oltre quelle che passo fuori sola per aperitivi, cinema horror e serate con le amiche) 

mi mette un po' il broncio, ma ogni tanto posso sopportarlo

al massimo poi mi guardo Masha e Orso con lui per farmi perdonare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

Crisalide, wikipedia dice che l'epilessia può anche avere visioni:

Quote

Dopo i primi attacchi di convulsioni e le prime visite mediche le fu diagnosticata un'epilessia del lobo temporale[1][2] che, secondo i medici, le provocava sia le convulsioni che le visioni. È inoltre assodato dalla medicina che alcuni farmaci, soprattutto quelli usati nel passato che agiscono direttamente sul cervello, possono provocare allucinazioni in certi pazienti: questo e la psicosi che secondo i medici affliggeva la ragazza furono la spiegazione di ciò che Anneliese vedeva e delle sue "possessioni".

[Quindi come al solito sbagliavo u.u]

 

Ora nanno, buonanotte forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.