Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

Non ho incluso Gap Dong perché credo sia più sensato vederlo secondo un palinsesto indipendente dal film della settimana.

Resta solo da decidere quale giorno dedicargli, trasmettendone magari due episodi alla volta. Se la cosa va in porto mi piacerebbe estendere la cosa ad altre serie.

Avanti con le proposte sulle date.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, kado' said:

Non ho incluso Gap Dong perché credo sia più sensato vederlo secondo un palinsesto indipendente dal film della settimana.

Resta solo da decidere quale giorno dedicargli, trasmettendone magari due episodi alla volta. Se la cosa va in porto mi piacerebbe estendere la cosa ad altre serie.

Avanti con le proposte sulle date.

Mi ero dimenticata di questa cosa.

Io ci sono, comunque. Qualunque giorno decidiate di farlo. E se non posso, ci sono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, per il prossimo mi piacciono tutti (faccio l'anti Abso a questo giro). Gap Dong se riesco a passare passo =)

[Anche se non ho la più pallida idea di cosa sia Gap Dong, Jops mi sto fidando di te, sappilo u.u]

[Se poi non ho la connessione mi sentirete ululare da lontano... ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe vinto Il Grande Lebowski, ma il mio gestore telefonico ha fatto casini con la linea adsl e da celluare non ho un soglia dati sufficiente per tentare di caricare il film.

Requiem e Soul Kitchen sono già stati uppati dal supremo Abso, quindi a meno di miracoli della linea è probabile che dirotteremo su uno di questi titoli.

Sorry, so sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.