Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

 mVb7CYF.jpg

 

Appena si fa giorno, tutti gli abitanti si riuniscono nel centro del villaggio. Pare che ci siano tutti, e che nessuno sia morto durante la notte!

Con il sorgere del Sole, termina la notte. Ora tutti gli abitanti hanno fino alle 22.00 per discutere sul da farsi.

Entro le 22.30 invece i poteri notturni

 

 

 

 

 

Da oggi agiscono tutti:

 

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Da Notte 2 in poi:

 

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Allora vediamo un pochino cosa posso dire e cosa non posso dire.
Posso dire che il mio ruolo è essenziale per la vittoria del villaggio ma allo stesso tempo preferirei che i Lupi mi sbranino.
Non posso assolutamente dire il mio ruolo.

Questo è Interesting

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Allora vediamo un pochino cosa posso dire e cosa non posso dire.
Posso dire che il mio ruolo è essenziale per la vittoria del villaggio ma allo stesso tempo preferirei che i Lupi mi sbranino.
Non posso assolutamente dire il mio ruolo.

Sai che ci sono lupi dunque. Interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che, così come nelle partite fatte col bot, i lupi potessero sbranare già a notte 0... Questo vuol dire che se non c'è stata morte ma ci sono lupi le cose sono:

-Lupo ha trovato il saggio;

-Lupo ha trovato il maledetto;

-Lupo alfa ha convertito qualcuno.

In particolare le ultime due implicano che abbiamo un Lupo da set+uno trasformato, mentre la prima che ce ne sono due da set. Questo se crediamo a Fiordiloto 

7 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Non ho detto questo, presumo siano 2.

Come fai a presumere che ci siano due lupi? Da quello che si capisce del tuo presunto ruolo non dovresti avere queste informazioni(ma magari ho capito male io il tuo possibile ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno belle stelle, che si dice?

 

Just now, LittleMudkip said:

Immagino che, così come nelle partite fatte col bot, i lupi potessero sbranare già a notte 0...

Non so se potessero sbranare già ieri, non mi pare fossero in elenco tra i ruoli che agivano?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fede ha scritto:

Buongiorno belle stelle, che si dice?

 

Non so se potessero sbranare già ieri, non mi pare fossero in elenco tra i ruoli che agivano?

No, non erano nell' elenco. Sia con me master che con Doom non sbranavo la prima notte (né incendiavano né satanavano). Il giuoco del forum è simile al bot, ma non uguale, eicordiamocelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì

 

Per ora come unico sospetto indico Hex, il cui spingere sul commentare il set inesistente mi è sembrata più una cosa per voler sembrare propositivo. Ok cercare di animare la piazza però mi è sembrata insensata come proposta.

Faccio anche notare che l'unico modo per cui uno può dire qualcosa con cognizione di causa riguardo il set è partendo dal proprio ruolo (es: nella scorsa ho subito cercato di rendere nota la possibilità che ci fossero dei neutrali perché ero cacciatore di satanisti), quindi a volerla guardare proprio maliziosamente si potrebbe addirittura pensare che volesse iniziare a cercare ruoli.

 

Ah a proposito, sappiamo che possono esserci degli anti dichiarazione made in lif, quindi lasciate fare il Fiordy a Fiordy e custodite il vostro ruolo finché potete  _._

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma tanto si finge Veggente pure da buono. Scommetti?

Più che altro da quello che ha detto ho un paio di idee sul suo ruolo (che non dirò per non fare regali al lupo nero e ai suoi amichetti) però non c'entra praticamente nulla col veggente. È questo a stranirmi (anche se non direi puzzarmi per adesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Più che altro da quello che ha detto ho un paio di idee sul suo ruolo (che non dirò per non fare regali al lupo nero e ai suoi amichetti) però non c'entra praticamente nulla col veggente. È questo a stranirmi (anche se non direi puzzarmi per adesso)

Fiordy è il classico target ideale per il Chimico, non c'è da ragionarci troppo su secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Immagino che, così come nelle partite fatte col bot, i lupi potessero sbranare già a notte 0... Questo vuol dire che se non c'è stata morte ma ci sono lupi le cose sono:

-Lupo ha trovato il saggio;

-Lupo ha trovato il maledetto;

-Lupo alfa ha convertito qualcuno.

In particolare le ultime due implicano che abbiamo un Lupo da set+uno trasformato, mentre la prima che ce ne sono due da set. Questo se crediamo a Fiordiloto 

Come fai a presumere che ci siano due lupi? Da quello che si capisce del tuo presunto ruolo non dovresti avere queste informazioni(ma magari ho capito male io il tuo possibile ruolo)


MA DIO P***O!
Allora, lo dico bene;
Dovendo indicare un soggetto o nella mia frase, ma non sapendo se i LUPI/O sono uno o più, o preferito riferirmi ai LUPI/O al plurale, visto che solitamente sono due.
Mi scuso se mi sono rivolto ai LUPI/O al plurale e vi ho causato problemi di comprendonio.
Detto ciò correggo il post di cui tutto ciò è scaturito:

"Spero che il LUPO/I mi sbrani/sbranino"

Va meglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


MA DIO P***O!
Allora, lo dico bene;
Dovendo indicare un soggetto o nella mia frase, ma non sapendo se i LUPI/O sono uno o più, o preferito riferirmi ai LUPI/O al plurale, visto che solitamente sono due.
Mi scuso se mi sono rivolto ai LUPI/O al plurale e vi ho causato problemi di comprendonio.
Detto ciò correggo il post di cui tutto ciò è scaturito:

"Spero che il LUPO/I mi sbrani/sbranino"

Va meglio? 

Ah vedo che lei tifa Roma!

Comunque va bene, penso di aver capito. Indagheresti su qualcuno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.