Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Raghi io mi atterrei anche alle arringhe, ma hanno fatto nomi in 5, siamo in 4 di cui uno che non vuole arringare, e dopo aver sentito i 3 in arringa con me non me la sento di votarne nessuno. Non è che perché abbiamo deciso di fare le arringhe, se penso che i tre cristi con me siano buoni devo votarli per forza, che senso ha? Ma poi quando mai le arringhe qui sono state vincolanti? Sono un'occasione per parlare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fede la vedo troppo defilata, e Kado che è entrato solo per fare un post condivisibile ed è sparito neanche mi ha fatto impazzire.

 

Time check: fra 45 minuti chiude il rogo e gli unici ad aver fatto lo sforzo di fare dei nomi siamo io e Mud.

Intendo dei nomi argomentati, non "voterei fra X e Y" o "siete tutti votabili"

 

Io penso che voterò fra Hex, Hyd, Fede, Kado e Mario a seconda di cosa uscirà fuori prossimamente (sperando che sia abbastanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Comunque Fede la vedo troppo defilata, e Kado che è entrato solo per fare un post condivisibile ed è sparito neanche mi ha fatto impazzire.

 

Time check: fra 45 minuti chiude il rogo e gli unici ad aver fatto lo sforzo di fare dei nomi siamo io e Mud.

Intendo dei nomi argomentati, non "voterei fra X e Y" o "siete tutti votabili"

 

Io penso che voterò fra Hex, Hyd, Fede, Kado e Mario a seconda di cosa uscirà fuori prossimamente (sperando che sia abbastanza)

Se non ci fosse il possibile conciatore in giro avrei già votato Hyd, ma la possibilità che sia conciatore mi spaventa abbastanza

 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io penso che voterò fra Mario e Fiordy, Mariosan mi sembra sincero in quello che dice anche se non condivido.

Mario però mi sembra un voto "facile", almeno per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini-arringa perché non c'è molto da dire tbh:

 

- Capisco l'avversione per il mio post precedente, ma proporre il rogo per quello mi sembra un po' eccessivo. Anche se siamo a giorno 1 quindi posso capire. Comunque l'idea sembrava buona quando l'ho pensata :( ;

- Ok che accusare chi ti accusa non è carino, ma Mariosan non mi convince;

- A me pare palese che Hex sia intenzionato a dichiararsi questa notte attraverso il potere o qualcosa del genere (?), pare scriva da chimico che vuol andare su Fede o qualcosa del genere. Rogarlo oggi secondo me sarebbe, per rubargli le parole, in mala fede;

- Scarecrow sta cercando da tutto il giorno di far uscire idee e di individuare i buoni e i cattivi, onestamente non condivido i sospetti nei suoi confronti;

- Mario mi sembra stia bluffando lo spaesamento;

- Su Fede in realtà non ho impressioni né positive né negative, scrive post sensati ma non saprei se da buono o da cattivo?;

- Mirtillo mi pare a posto, molto simile alle altre partite che ho giocato con lui dove era buono;

- Mud preoccupatissimo per il conciatore me lo fa pensare un po' lupo 🙄 però tbh potrei semplicemente essere influenzato dal fatto che parli di me (che poi conciatore sul forum lo son già stato, e m'offendi se pensi io giocherei così in quanto tale, stessa parentesi indirizzata a Fede >:c);

- Per quanto riguarda il rogo in realtà non ho nomi in prima linea tra i sospetti, I guess. Spererei di non finirci io, anche se il mio lavoro l'ho già fatto e posso dire felicemente che non ho nessuno di cui fidarmi :D però sarebbe carino rimanere in vita;

- Ah, comunque io Fiordiloto non lo capisco, ma rogarlo a giorno 1 secondo me è una pessima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.