Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

6 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Immagino che, così come nelle partite fatte col bot, i lupi potessero sbranare già a notte 0... Questo vuol dire che se non c'è stata morte ma ci sono lupi le cose sono:

-Lupo ha trovato il saggio;

-Lupo ha trovato il maledetto;

-Lupo alfa ha convertito qualcuno.

In particolare le ultime due implicano che abbiamo un Lupo da set+uno trasformato, mentre la prima che ce ne sono due da set. Questo se crediamo a Fiordiloto 

Come fai a presumere che ci siano due lupi? Da quello che si capisce del tuo presunto ruolo non dovresti avere queste informazioni(ma magari ho capito male io il tuo possibile ruolo)

Per me sei completamente fuori pista. Su forum lo sbrano a notte 0 non c'è mai stato. Guarda il post di apertura a giorno 0, che ha una lista di ruoli che agivano ieri, e guarda la lista nel primo post di questo thread, nel primo non ci sono i lupi.

 

 

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Per me sei completamente fuori pista. Su forum lo sbrano a notte 0 non c'è mai stato. Guarda il post di apertura a giorno 0, che ha una lista di ruoli che agivano ieri, e guarda la lista nel primo post di questo thread, nel primo non ci sono i lupi.

 

 

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Così regaliamo uno sbrano in più ai lupi, ma che sei un proL di Telegram?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io farei le arringhe, senza info che girano sono l'unico modo per votare con cognizione di causa quantomeno minima.

 

E mando l'amika @Fede

 

Boh, io non sono sicuro. Mi sembra difficile fare uscire fuori un set di arringhe senza che escano fuori ruoli vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Per me sei completamente fuori pista. Su forum lo sbrano a notte 0 non c'è mai stato. Guarda il post di apertura a giorno 0, che ha una lista di ruoli che agivano ieri, e guarda la lista nel primo post di questo thread, nel primo non ci sono i lupi.

 

 

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Fare uscire qualche ruolo per verificare la presenza di grigio/nero non sarebbe stato da fare neanche se avessimo avuto i numeri secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Per me sei completamente fuori pista. Su forum lo sbrano a notte 0 non c'è mai stato. Guarda il post di apertura a giorno 0, che ha una lista di ruoli che agivano ieri, e guarda la lista nel primo post di questo thread, nel primo non ci sono i lupi.

 

 

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Ma come ti è venuto in mente questo scusa? Ahah perché dovremmo testare la presenza di Grigio/Nero?

 

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Boh, io non sono sicuro. Mi sembra difficile fare uscire fuori un set di arringhe senza che escano fuori ruoli vari.

Io sono pro al restringimento a pochi nomi anche senza una formale arringa. Una sorta di votazione preliminare che stringa a qualche nome (numero da definire, io direi 4) fra cui poi scegliamo chi effettivamente rogare. Senza difese vere e proprie che possano esporre ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


MA DIO P***O!
Allora, lo dico bene;
Dovendo indicare un soggetto o nella mia frase, ma non sapendo se i LUPI/O sono uno o più, o preferito riferirmi ai LUPI/O al plurale, visto che solitamente sono due.
Mi scuso se mi sono rivolto ai LUPI/O al plurale e vi ho causato problemi di comprendonio.
Detto ciò correggo il post di cui tutto ciò è scaturito:

"Spero che il LUPO/I mi sbrani/sbranino"

Va meglio? 

✈️

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno vuol fare il quarto nome, lo faccio io: Hyd

 

Il motivo è la cosa che ha scritto qua

3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Questo tipo di post non mi fa mai impazzire, sembra fatto solo per dire qualcosa dato che fa una proposta ma poi la boccia lui stesso, quindi di fatto non aggiunge nulla

 

Non è molto ma purtroppo fra tutti c'è molto poco da valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.