Vai al contenuto

Giorno 0


Jawall

Messaggi raccomandati

 mVb7CYF.jpg

 

Il sole è tramontato e la Luna è alta in cielo. Ognuno torna nella propria casa, esausto.

Ruoli della notte: avete fino alle 22.00 di oggi per fare le vostre scelte!

 

 

 

Ricordo che oggi agiscono solo:

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviterei tutti, oltre a visitare l isola dei musei, e prima stamparsi a casa il biglietto però, a fare un analisi del set. In 11 io, Hex, non mi sarei fatto sfuggire.l.kccasione di mettere un satanista originale e quindi anche il cacciatore dei satanisti. Quindi 2 lupi classici o il piro più serial. Boh, magari c'è anche qualche cosa strana per creare casini tipo cupido, maledetto sosia o robe del genere. Ma ricorderei che per fortuna Rick non è Hex e magari è una classica e non una Chaos. Ma per me i satanisti ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io spero solo non ci sia il Lycan perché sarebbe difficile gestire un lupo immune alle sondate. Per il resto, se numericamente bilanciato, penso sia fattibile.

Non è un problema enorme, semplicemente il veggente, se dovesse esserci, tenga conto, ammesso che scopra di essere veramente il veggente, che una sondata CS non é affidabile (così come non lo è una sondata Lupo Semplice).

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se ci fosse stato Stecata il giuoco proposto sarebbe potuto essere: postiamo tutti un set possibile immaginando di essere Jawall

È quello che ho cercato di fare io, ma nessuno mi ha cagato. Cmq se sei sosia, bambino ribelle o altro, sciò, non ti conviene puntare su di me. Giocatore avvisato, mezzo salvato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

È quello che ho cercato di fare io, ma nessuno mi ha cagato. Cmq se sei sosia, bambino ribelle o altro, sciò, non ti conviene puntare su di me. Giocatore avvisato, mezzo salvato 

Tu hai messo i satanisti quando hai creato il set con questa modalità. L'esperienza dovrebbe aver portato anche jawi a non volerli inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.