Vai al contenuto

Giorno 2


Stecata

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Ahhh sì, percepisco il tuo vivo interesse per il bene del contado dallo schermo.

Votiamo alle 17 quella che mi accusa.

Io ti sospettavo già ieri ma lavoro e tennis mi hanno distratto, oggi pure devo andare a fare allenamento fra poco e non voglio rischiare di astenermi ancora e non far rogare un cattivo, io ci provo. Tu hai letto solo me oggi e non hai detto na parola sulla muta Carmy o sugli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Se fosse Lupo avrebbero ragionato sul Veggente in lista lupi e avrebbero pensato che non sono io per i motivi che dici tu, quindi non avrebbe scritto che posso essere il veggente

Come no? Per camuffare il ragionamento in lista lupi. Fa lo gnorri che non sa che non puoi essere veg

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Io ti sospettavo già ieri ma lavoro e tennis mi hanno distratto, oggi pure devo andare a fare allenamento fra poco e non voglio rischiare di astenermi ancora e non far rogare un cattivo, io ci provo. Tu hai letto solo me oggi e non hai detto na parola NON HO LETTO I TUOI POST sulla muta Carmy o sugli altri

fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Fede said:

No no Jack, ormai dovresti conoscermi, non sono proprio il tipo che accusa di rimando, né da buona né da cattiva. Accuso chi sospetto (o chi mi conviene, da cattiva, e accusare di rimando è sgamo). Per esperienza quelli che mi dicono che li accuso di rimando sono cattivi :D è la difesa più immediata (vedi Mario).

 

Ti sospetto perché i tuoi modi mi sembrano loscarelli, e sto cercando di capire come interpretare il tuo darti ruolo.

Se sei buono dovrebbe interessarti di più scoprire chi sono i cattivi, rispetto ad esser lasciato stare, non esser nominato etc.

 

Sì ma non capisco perché mi accusi da due giorni e l’unico motivo che vedo è che ti ho accusato per primo.

E lo hai pure detto tu stessa in un post “jack si è già spianato la strada per due giorni con i nomi facili da accusare dal nulla, io e carmy”.

 

Io contributi per la ricerca dei lupi ne sto dando da tre giorni, rileggi i miei post

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Sì ma non capisco perché mi accusi da due giorni e l’unico motivo che vedo è che ti ho accusato per primo.

E lo hai pure detto tu stessa in un post “jack si è già spianato la strada per due giorni con i nomi facili da accusare dal nulla, io e carmy”.

 

Io contributi per la ricerca dei lupi ne sto dando da tre giorni, rileggi i miei post

Sisì perchè a giorno 0 ci hai nominato quando non avevamo nemmeno salutato.

Ma poi le giornate sono proseguite e la mia impressione su di te non è migliorata molto.

Comunque se sei d'accordo accantoniamo un attimo sta discussione tra noi e concentriamoci su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se fosse Lupo avrebbero ragionato sul Veggente in lista lupi e avrebbero pensato che non sono io per i motivi che dici tu, quindi non avrebbe scritto che posso essere il veggente

 

Ma se lo ipotizziamo lupo non puoi dare per scontato che fosse sincero nel pensarti veggente. Non so se mi sono spiegato

 

Io una cosa non ho capito @Fiordiloto. Perché rivelare il bluff oggi? Il veggente ha sondato altrove, quindi si suppone che ti abbia lasciato fare intuendo la buona fede. In altre parole il bluff non ti ha messo nei guai. Quindi cosa ti ha fatto pensare che fosse più vantaggioso dire la verità oggi rispetto a ieri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

@Carmy  @kado' @Fiordiloto mi date 3 buoni motivi per non votarvi?

 

Se sei buono fai danno a un alleato, anche perché a seconda delle motivazioni potresti attirarti i miei sospetti.

 

Se sei cattivo e finisco col morire, ne esci comunque male per via del medium

 

Il terzo motivo te l'abbono

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Fiordiloto nella tua versione attuale, hai ricevuto qualche sondata?


Nuovamente; NO.
 

5 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ma se lo ipotizziamo lupo non puoi dare per scontato che fosse sincero nel pensarti veggente. Non so se mi sono spiegato

 

Io una cosa non ho capito @Fiordiloto. Perché rivelare il bluff oggi? Il veggente ha sondato altrove, quindi si suppone che ti abbia lasciato fare intuendo la buona fede. In altre parole il bluff non ti ha messo nei guai. Quindi cosa ti ha fatto pensare che fosse più vantaggioso dire la verità oggi rispetto a ieri?

 


Posso peccare di arroganza, ma pongo molta fiducia nel credere che il bluff abbia funzionato, quindi i lupi sanno che non sono il veggente, ergo è solo deleterio per il villaggio ricordarsi informazioni da me rivelate in caso di mia morte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Hexdrinker said:

@Fede @JackShepard e per chiunque voglia, leggete oro e mi dite le vostre conclusioni? 

La sto rileggendo.

Ha parlato tanto del veg e del medium quindi magari pensavano fosse uno di quei ruoli? 

La sondata su di lei non era ancora uscita quindi potevano crederla veg.

Poteva anche essere criceto volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Fiordiloto io tendo a crederti buono per la giocata fatta ma non posso affidarmi esclusivamente a questo.

Non ricordo un singolo tuo post in cui parli dei giocatori.

Inizi a farne? Analisi sul rogo, liste sospetti ecc.


Mi serve tempo per rileggere i vecchi post, non riesco ad avere opinioni non ragionate sui giocatori. Devo prima capire chi ha giocato in riserva o aggressività, in base a ciò potrò ragionare sui miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan ha detto ben poco di utile e pure qualche cavolata, è vero.

Ciò detto a me è sembrato genuino; sensazioni.

Comunque fuori dai miei candidati al voto penso sia quello che meno mi spiacerebbe veder rogare.

 

Per la cronaca, i miei candidati: Carmy, Kado ed Hex in quest'ordine.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io avevo avuto un idea ma era forse sbagliata. Oro continuava a dire che non gli piaceva fiore e continuava a darlo negativo. Quindi forse il veggente era lei e voleva indicarci che quello che aveva detto fiore era sbagliato. Tutto questo filetrbbe anche.... sennonché poi ho letto il tutto e hyd ha ricevuto una sondata su oro, il che fa cascare l asino e la teoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io avevo avuto un idea ma era forse sbagliata. Oro continuava a dire che non gli piaceva fiore e continuava a darlo negativo. Quindi forse il veggente era lei e voleva indicarci che quello che aveva detto fiore era sbagliato. Tutto questo filetrbbe anche.... sennonché poi ho letto il tutto e hyd ha ricevuto una sondata su oro, il che fa cascare l asino e la teoria 

Bravo, ora lascia che i morti riposino in pace e dicci cosa pensi dei vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutte le discussioni dei giorni precedenti, e rispondo a @Mirtillo rivelando le mie considerazioni sui giocatori.
Premetto che discutere sui voti di ieri per me non ha minimamente senso, anche perchè non ci sono stati forniti elementi utili nel corso della partita per discutere di "Votologia", scienza inesatta che per altro mi intriga molto e mi diverte.
Le mie considerazioni si basano quindi solo sul grado in cui un giocatore mi è risultato più o meno esposto, che dividerò in due cluster: "giocatore esposto" "giocatore nascosto".

Giocatore esposto: "Giocatore che si pronuncia in invettive, propone strategie finalistiche, interpella giocatori differenti in cerca di informazioni"
Giocatore nascosto: "Giocatore per lo più pacifico, non propone strategie finalistiche, non interpella giocatori differenti in cerca di informazioni"
 

Giocatore nascosto Giocatore esposto
~hyd Mirtillo
Kado  Hexdrinker
Carmy Jackshepard
Mariosan Fede 

✱= caramella


Io in tutta sincerità non nutro un particolare sospetto per i giocatori presenti in questi clusters, ma se proprio devo esprimermi a riguardo dico sin da subito che i giocatori che stanno negli angoli
(~hyd, Mariosan, Mirtillo, Fede) sono quelli che meno mi hanno convinto nel modo di porsi in questa partita, ho trovato le loro argomentazioni o troppo "Esposte" senza però arrivare ad un punto determinante della loro opinione o subdolamente "Nascoste" e quasi disinteressate alla discussione stessa. I miei sospetti quindi sono proprio questi 4 nomi. 

Non chiedetemi chiarimenti riguardo a queste mie sensazioni perchè non vi è nessun tipo di logica.

 

 

 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fede ha scritto:

Io penso che voterò Mario che proprio non mi convince, però prima vorrei sentire le opinioni di @Carmy su tutti i giocatori


Anche io vorrei sapere cosa pensa @Carmy degli altri giocatori sai, ma tu che la conosci bene, è normale che non dice nulla di niente, o pensi ci sia qualche motivo per cui non lo faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.