Vai al contenuto

Giorno 2


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

E tu sei piu preoccupata di me che di carmy che ha scritto tre post in tre giorni…non significa nulla

Carmy comincia a preoccuparmi un po', sì, ma tu che sembri cattivo da giorno 0 e poi ti dai ruolo non puoi pensare di essere accantonato.

In ogni caso la mia preoccupazione numero 1 di oggi mi sembra chiara e non sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Cosa pensi di Mario?

Se hai già detto scusa ma non ho visto

Per me è difficile da inquadrare… potrebbe tranquillamente essere buono o cattivo.

 

Non faccio un dramma se prende voti, ma lo state accusando in tanti e non vorrei che sia un capro espiatorio sul quale si focalizza tutta la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Per me è difficile da inquadrare… potrebbe tranquillamente essere buono o cattivo.

 

Non faccio un dramma se prende voti, ma lo state accusando in tanti e non vorrei che sia un capro espiatorio sul quale si focalizza tutta la giornata

Ora lo rileggo, ma la sua partita finora non mi è piaciuta per niente.

Mi è sembrato molto superficiale sia nelle accuse sia nelle considerazioni sulla partita. Quella cosa sul dire che il nero avrà provato ad associarti veggente sembrava una mossa da lupo che fa lo gnorri, e penso che da buono avrebbe saputo che non aveva senso.

Capro espiatorio non credo, non è uno che da buono ha difficoltà a difendersi. E qualcuno che spende lievi parole in suo favore lo vedo: tu :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non sono d’accordo per nulla.

 

non ho detto di lasciarmi in pace per sempre, ma almeno per oggi di non nominarmi continuamente.

 

Inoltre, quel mio post era anche per dialogare e interagire con kado e vedere cosa rispondeva, non solo per difendermi

Nah, io ti sto lasciando in pace perché a parte questi ultimi post non hai detto cose che mi han fatto allarmare, mica perché ti sei detto ruolo.

Poi al limite questi discorsi li puoi fare se uno ti vuole votare. Tu addirittura pretendi di non essere "nominato continuamente", mi sembra eccessivo per una partita di lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Fede said:

Carmy comincia a preoccuparmi un po', sì, ma tu che sembri cattivo da giorno 0 e poi ti dai ruolo non puoi pensare di essere accantonato.

In ogni caso la mia preoccupazione numero 1 di oggi mi sembra chiara e non sei tu

Sì ma ti sembro cattivo sulla base del nulla, piu che altro perché ti ho accusata (se sei buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mirtillo said:

Nah, io ti sto lasciando in pace perché a parte questi ultimi post non hai detto cose che mi han fatto allarmare, mica perché ti sei detto ruolo.

Poi al limite questi discorsi li puoi fare se uno ti vuole votare. Tu addirittura pretendi di non essere "nominato continuamente", mi sembra eccessivo per una partita di lupus.

Boh considerando che c’è gente che non fa una mazza eppure è pensata buona (hyd, carmy), io le spendo due parole per dire ai buoni “oh ma guardatevi un po’ intorno”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post di oggi di Mario:

16 hours ago, mariosan said:

Ho ricevuto la mediumata su Sapia NL

Ma chi mi stava per portare al rogo erano proprio le due persone che ho attaccato durante il giorno, concidenze? Io non credo. 

Lo so che non sto partecipando, oggi quando son tornato da lavoro avevo l'allenamento. Se avessi saputo che la partita era cominciata giocavo da giorno 0. Comunque ribadisco i miei sospetti su Fede e Kado. E mi pare strano che il gufato non abbia seguito la strategia di sondare Fede per facilitare la scelta della caramellaia 

"quelli che accuso mi sospettano di rimando"

 

16 hours ago, mariosan said:

Ma poi Fede come fai ad avere la certezza sia rimasto un lupo solo, c'è un lupo visto NL che sarà quello non individuabile mai praticamente e potrebbe essere persino un Mirtillo che sta giocando de cristo

Considerazione inutile che fraintende il mio post in cui dicevo di NON ritrovarci chiusi

 

16 hours ago, mariosan said:

Un altro innocente poteva essere il criceto che sappiamo non essere Mirtillo, in un caso estremo potrebbe esserlo Ororo che effettivamente stava giocando da buonissima e non sarebbe stata mai rogata. Però preferisco pensare che sia ancora vivo così i lupi possono concentrarsi su di lui invece che su di noi ahahahha

Suggerisce ai lupi di concentrarsi sul criceto, inutile visto che non possono nemmeno sbranarlo

16 hours ago, mariosan said:

Si appunto, i lupi potrebbero indicarlo, salta il morso ed il giorno dopo potrebbero accusarlo invece di far rogare un buono. Ruba la partita anche a loro ricordiamoglielo

 

 

16 hours ago, mariosan said:

Ribadisco che non ha senso pensare Jack cattivo perché si è dato ruolo in una partita col nero è normalissimo farlo per farlo sbagliare. Infatti credo che un nero con cognizione di causa stanotte abbia sbagliato proprio l'associazione su di lui pensandolo veggente

Difesa a Jack con considerazione errata sull'associarlo al veggente (non poteva esserlo, il sondato era uno che riteneva buono e il ricevente Fiordy - poi abbiamo scoperto che quella sondata non esisteva nemmeno)

 

7 hours ago, mariosan said:

Tu sei stata mai lupo? La prima cosa associata che i lupi cercano è il veggente perché è il ruolo più fastidioso tutto qui

Altra considerazione inutile che non tiene in considerazione che Jack non potesse esser veg alla luce della sondata

 

7 hours ago, mariosan said:

Io non pensavo che Carmy fosse in partita, ho dimenticato ogni suo post ahhahaha

Post paraculo? Post riempitivo? In ogni caso inutile

 

32 minutes ago, mariosan said:

Cioè praticamente da questo si capisce che non sono lupo e tu comunque concludi il ragionamento con me lupo, questa è perseveranza inutile xD

Cerca di difendersi senza argomentazioni e poi sparisce

 

 

Boh, secondo me questa è la giornata di un lupo, voi che ne pensate?

Dopo rileggo la giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh considerando che c’è gente che non fa una mazza eppure è pensata buona (hyd, carmy), io le spendo due parole per dire ai buoni “oh ma guardatevi un po’ intorno”.

A me non è piaciuta la pretesa di essere messo da parte in quanto ruolo, tu qua parli di comportamenti che è una cosa diversa.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, JackShepard said:

Sì ma ti sembro cattivo sulla base del nulla, piu che altro perché ti ho accusata (se sei buona)

No no Jack, ormai dovresti conoscermi, non sono proprio il tipo che accusa di rimando, né da buona né da cattiva. Accuso chi sospetto (o chi mi conviene, da cattiva, e accusare di rimando è sgamo). Per esperienza quelli che mi dicono che li accuso di rimando sono cattivi :D è la difesa più immediata (vedi Mario).

 

Ti sospetto perché i tuoi modi mi sembrano loscarelli, e sto cercando di capire come interpretare il tuo darti ruolo.

Se sei buono dovrebbe interessarti di più scoprire chi sono i cattivi, rispetto ad esser lasciato stare, non esser nominato etc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Fiordi è un continuo susseguirsi di bluff, che poi alla fine vanno contro se stesso medesimo 


In che modo il bluff che ho fatto ieri può andarmi contro? Dalla mia prospettiva il bluff poteva avere risvolti negativi per il villaggio solo se il veggente sondava me (sprecando in tal modo la sondata),
ciò a quanto si è detto non è successo, quindi l'unica nota negativa del mio bluff è stata evitata. Ti chiedo quindi di espormi in modo chiaro come può andarmi contro il mio bluff, anche se come ho letto, non hai capito nulla.
 

45 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non ho capito nulla 

 

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Carmy  @kado' @Fiordiloto mi date 3 buoni motivi per non votarvi?


Il mio motivo è lineare con l'opinione espressa da altri; il mio bluff mi faceva esporre troppo e sarei stato l'ipotetica sondata del veggente, quindi di sicuro non sono ne il Lupo nero ne il Criceto.
Potrei comunque essere il Lupo spelacchiato e in tal caso è un'eventualità con cui siete tenuti a fare i conti. Non ho altre argomentazioni utili ai fini della mia difesa.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Vabbè io vado a votare Fede che è palesemente cattiva da giorno 0 e ora cerca di accusarmi perché sto giocando poco e sono il rogo facile. Spero di essere ancora qui domani 

Ahhh sì, percepisco il tuo vivo interesse per il bene del contado dallo schermo.

Votiamo alle 17 quella che mi accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Quindi sono lupo ma non lo spelacchiato 100% wow che fortuna eh? 

Ma invece di scrivere robe sarcastiche, un post di analisi con considerazioni che so benissimo che sai fare? Ci sono solo io in piazza e siccome ti accuso sono lupissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Fede said:

Post di oggi di Mario:

"quelli che accuso mi sospettano di rimando"

 

Considerazione inutile che fraintende il mio post in cui dicevo di NON ritrovarci chiusi

 

Suggerisce ai lupi di concentrarsi sul criceto, inutile visto che non possono nemmeno sbranarlo

 

 

Difesa a Jack con considerazione errata sull'associarlo al veggente (non poteva esserlo, il sondato era uno che riteneva buono e il ricevente Fiordy - poi abbiamo scoperto che quella sondata non esisteva nemmeno)

 

Altra considerazione inutile che non tiene in considerazione che Jack non potesse esser veg alla luce della sondata

 

Post paraculo? Post riempitivo? In ogni caso inutile

 

Cerca di difendersi senza argomentazioni e poi sparisce

 

 

Boh, secondo me questa è la giornata di un lupo, voi che ne pensate?

Dopo rileggo la giornata di ieri

Se fosse Lupo avrebbero ragionato sul Veggente in lista lupi e avrebbero pensato che non sono io per i motivi che dici tu, quindi non avrebbe scritto che posso essere il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.