Vai al contenuto

Giorno 2


Stecata

Messaggi raccomandati

Adesso, Carmy ha scritto:

Mirtillo però non puoi accusare Fiordy di ragionare ancora per sensazioni se tu stesso hai escluso Mariosan dai votabili per sensazione

Beh sì ma io giusto su Mario, lui ha fatto un intero post su tutti e poi ha detto "eh mi spiace non potete dirmi nulla perchè sono sensazioni ciaociao"

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha scritto:

Io ero orientato verso Mario, che non è che abbia migliorato di molto la situazione rispetto a ieri

Ma per me la lista di Carmy non è un granché coerente. Ci sono persone che hanno esposto opinioni sovrapponibili (per esempio me e Fede su Mario) che lei però valuta in maniera opposta - uno votabile e l'altra buonissima. 

Ricordo partite in cui mi hai capito buona in maniera moooolto facile, e adesso addirittura non ti piace un intero post di pareri, che strano da parte tua❣️

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mirtillo said:

Io Jack lo voterei anche dopo le ultime uscite e il voto (che come dice Fede è incongruente con la roba sui ruoli detta da lui stesso) ma non so se roga

Stasera ormai mi sa che non brucia, ma domani se continua così penso che lo voterò anch'io.

Se dovessi dire chi sono i due lupi per me al momento, direi Mario e Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Voterei lui tbh ma credo sarebbe inutile, sceglierò fra i nomi più caldi.

 

Quindi anziché votare Hex voto più volentieri uno degli altri che possono essere lupi sia con lui, sia con altri.

 

 

Ma questo intervento è peggio di qualsiasi cosa contesti a Fiordiloto eh

Sembrano pretesti mascherati da calcoli utilitari e dai l'idea di non volere antagonizzare chi difende gli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io Jack lo voterei anche dopo le ultime uscite e il voto (che come dice Fede è incongruente con la roba sui ruoli detta da lui stesso) ma non so se roga

Ma gioca anche diversamente dal solito. Oggi il suo primo post l'ha dedicato per dire a Fede di esser d'accordo con quello che diceva che era letteralmente ciò su cui tu hai fatto un papiro e mezzo a giorno 0.  Mi spiace se vi pare che votare a sensazione adesso sia una cavolata ma mi pare stranissimo come stia giocando. Spero di non aver fatto una cazzata però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.