Vai al contenuto

Giorno 2


Stecata

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Fiordiloto said:


Anche io vorrei sapere cosa pensa @Carmy degli altri giocatori sai, ma tu che la conosci bene, è normale che non dice nulla di niente, o pensi ci sia qualche motivo per cui non lo faccia?

Di solito scrive un po' di più, ma potrebbe anche avere da fare irl. Però a questo punto è necessario sentirla altrimenti non possiamo valutarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora ragazzi, buonasera!

Lo so che sono super assente, non gioco così di solito, ma è andata così sto giro. Quindi se volete votarmi perché sono un peso morto lo accetto, ma non fatevi raggirare dai cattivi che approfitteranno di questa cosa per mandarmi alla pira.

Fatta questa premessa ecco un po' di pareri su tutti

 

Jack: partito malino, concordavo con Fede nei sospetti su di lui. Oggi un po' migliorato, bruttina l'insistenza a passare per "quasi certificato" dopo la sua dichiarazione da ruolo ma nel complesso non il peggiore.

Fede: continua a sembrarmi super buona, niente da dire.

Kado: un po' per esclusione e un po' per alcune sue uscite abbastanza superflue (come qualche appunto in ritardo su questioni già affrontate) non mi fa impazzire. Votabile.

Mariosan: non c'è un singolo post che mi piaccia, concordo molto con Fede. Vero però che ha buttato il voto molto presto, lo tengo in considerazione ma non basta a scagionarlo. Votabile.

Hyd: mi sembra buono, scrive post sensati.

Fiordy: ha rischiato di esporre il Veggente con quel suo giochetto e temo possa essere Spelacchy per questo. Timore comunque di circostanza, ora come ora sta scrivendo bei post.

Sapia: per me era buona, la sondata riportata da Mariosan mi sembra attendibile.

Mirtillo: atteggiamento super contadino, d'altra parte è così che dovrebbe giocarsela un eventuale Criceto, o anche il Nero volendo. Buona la reazione alla falsa sondata di Fiordy su di lui ieri, mi è sembrato spontaneo.

Hex: come al solito è inutile e falsa il gioco. Non so come valutarlo, ma il voto di ieri lo ritengo abbastanza terribile. Votabile.

Ororo: per me era CS che si fingeva Veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ho riletto tutte le discussioni dei giorni precedenti, e rispondo a @Mirtillo rivelando le mie considerazioni sui giocatori.
Premetto che discutere sui voti di ieri per me non ha minimamente senso, anche perchè non ci sono stati forniti elementi utili nel corso della partita per discutere di "Votologia", scienza inesatta che per altro mi intriga molto e mi diverte.
Le mie considerazioni si basano quindi solo sul grado in cui un giocatore mi è risultato più o meno esposto, che dividerò in due cluster: "giocatore esposto" "giocatore nascosto".

Giocatore esposto: "Giocatore che si pronuncia in invettive, propone strategie finalistiche, interpella giocatori differenti in cerca di informazioni"
Giocatore nascosto: "Giocatore per lo più pacifico, non propone strategie finalistiche, non interpella giocatori differenti in cerca di informazioni"
 

Giocatore nascosto Giocatore esposto
~hyd Mirtillo
Kado  Hexdrinker
Carmy Jackshepard
Mariosan Fede 

✱= caramella


Io in tutta sincerità non nutro un particolare sospetto per i giocatori presenti in questi clusters, ma se proprio devo esprimermi a riguardo dico sin da subito che i giocatori che stanno negli angoli
(~hyd, Mariosan, Mirtillo, Fede) sono quelli che meno mi hanno convinto nel modo di porsi in questa partita, ho trovato le loro argomentazioni o troppo "Esposte" senza però arrivare ad un punto determinante della loro opinione o subdolamente "Nascoste" e quasi disinteressate alla discussione stessa. I miei sospetti quindi sono proprio questi 4 nomi. 

Non chiedetemi chiarimenti riguardo a queste mie sensazioni perchè non vi è nessun tipo di logica.

Premessa 1: siamo a giorno 2, è finito il periodo di tempo in cui puoi motivare tutto "a sensazione". Fra l'altro la tua ultima frase è incoerente col resto del post perché hai argomentato, hai detto delle specifiche cose che quindi possono essere contestate. Quindi mi sembra un po' paraculo sta frase.

 

Premessa 2: i voti sono uno dei migliori strumenti di analisi a nostra disposizione quindi sbagli a non considerarli se sei buono.

 

Hex si sta esponendo dove?? Non ha fatto mezz'accusa come si deve e ha dato 2 voti a caso non motivati, mah.

 

La conclusione è assurda. Io mi sarei "esposto troppo" senza arrivare ad un punto determinante delle mie opinioni? Che vaccata è? Ma se son quello che più ha portato e seguito ragionamenti concreti, non mi sembra che puoi dire una roba del genere LOL. Peraltro dal momento in cui Hex non è fra questi nomi devo dedurre che lui secondo te oltre ad esporsi molto è arrivato adu un punto determinante della sua opinione? LOL

 

Non si capisce poi perché non ci sia Carmy, lei quindi per te non è stata disinteressata... ok

 

 

Insomma, un post brutto, pare proprio fatto da un lupo che non sa che inventarsi e sfoggia il tabellone colorato privo di contenuti validi. Entri di diritto fra i miei votabili :)

 

P.S. avrei voluto sentire prima cosa Jack e Fede ci avessero trovato di tanto bello ma non sembrano essere online quindi posto, aspetto le loro spiegazioni più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col non votare segretamente neanche stasera.

 

@Mirtillo mi è piaciuto che Fiordy abbia espresso opinioni su tutti, spiegando i ragionamenti che ha fatto e prendendosi il tempo di rileggerci. Ha detto chiaramente chi sospetta, anche se le sue motivazioni sono legate alle sensazioni.

 

Il post di Carmy mi è piaciuto e ci ritroviamo abbastanza come sospetti, quindi stasera non la voterò, ma spero di sentirla di più domani.

 

A questo punto io vado a votare Mario e via, per me è impossibile che sia buono per come ha giocato

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero orientato verso Mario, che non è che abbia migliorato di molto la situazione rispetto a ieri

Ma per me la lista di Carmy non è un granché coerente. Ci sono persone che hanno esposto opinioni sovrapponibili (per esempio me e Fede su Mario) che lei però valuta in maniera opposta - uno votabile e l'altra buonissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma avete letto cos'ha scritto Fiordiloto xD

 

Voterei lui tbh ma credo sarebbe inutile, sceglierò fra i nomi più caldi.

 

Il post di Carmy mi è piaciuto quindi la escludo.

Mi restano Hex e Kado.

Il punto è che guardando le votazioni di ieri (e vi invito a ragionarci al volo) Hex con chi potrebbe essere lupo? Con Kado, Hyd o Mario, al limite con Fiordiloto. 

Quindi anziché votare Hex voto più volentieri uno degli altri che possono essere lupi sia con lui, sia con altri.

Il nome che mi rimane è Kado, voterei (di nuovo) lui, ora vedo che avete scritto.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Io ero orientato verso Mario, che non è che abbia migliorato di molto la situazione rispetto a ieri

Ma per me la lista di Carmy non è un granché coerente. Ci sono persone che hanno esposto opinioni sovrapponibili (per esempio me e Fede su Mario) che lei però valuta in maniera opposta - uno votabile e l'altra buonissima. 

Mi sembra pretestuoso.

Tu e Fede siete stati valutati diversamente perché avete fatto 2 giocate molto differenti, quella su Mariosan è solo una piccola parentesi. Quindi io quest'incoerenza non ce la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mirtillo said:

Sì ma avete letto cos'ha scritto Fiordiloto xD

 

Voterei lui tbh ma credo sarebbe inutile, sceglierò fra i nomi più caldi.

 

Il post di Carmy mi è piaciuto quindi la escludo.

Mi restano Hex e Kado.

Il punto è che guardando le votazioni di ieri (e vi invito a ragionarci al volo) Hex con chi potrebbe essere lupo? Con Kado, Hyd o Mario, al limite con Fiordiloto. 

Quindi anziché votare Hex voto più volentieri uno degli altri che possono essere lupi sia con lui, sia con altri.

Il nome che mi rimane è Kado, voterei (di nuovo) lui, ora vedo che avete scritto.

Ma secondo te Fiordy da lupo si sarebbe inventato la sondata? Con tutti i riflettori che ne conseguono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.