Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

ah quindi me la sarei proprio inventata la sondata?

 

Ricordati che ieri sono finito nel mirino proprio per difendere te.

Se dobbiamo elencare tutte le ipotesi facciamolo per bene. Può essere successo, anche se è improbabile. 

Poi scusa, per questo devo ricambiare? Non mi fido di nessuno e di certo non mi fido di te, mi spiace. Ti ringrazio per ieri, ma non per questo avrai il mio appoggio... al momento sono ancora indeciso comunque, non ho gridato "Al lupo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Appunto, non può essere Hye?

 

Comunque secondo me c'è un lupo tra Sig ed Eco, probabilmente voterò uno dei due, anche se non sono gli unici sospetti. 

 

A parte riassumere quello che hanno detto gli altri, confonderti su chi ha sondato chi, dire che io sia lupo con hyè, hai qualche idea contadinesca da proporre?

Perché per quanto ne so, l'idea di dividere i contadini in tre gruppi, per impedire ai lupi di usare cerbero, l'ho avuta io. Non altri. E nessuno in topic ha detto che era malvagia.

 

 

 

La sondata può essere arrivata all'altro lupo, Eco.

Non ho mai detto che tu te la sia inventata di sana pianta.

Poi dice che al veggente sta bene così.

Sta bene così cosa?

Che ti si roghi? Che ti si accusi ingiustamente? Cos'ha da perdere il veggente?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ non mettermi in bocca parole non dette.

 

Ho detto che in una partita da 12 se anche si espone il veggente con bambina in partita, meretrice e peccatore non è un dramma se aiuta a smascherare un cattivo palese che si può neutralizzare con:

-rogo

-arciere (ma c'è il corazzato)

-chimera (sbrano + pietra) (ma c'è il corazzato)

 

Arrivi fai un post lungo come il disagio e questo è quello che riassumi.

 

Esti vuole esporre il veggente.

Vediamo se sono la chimera. Provo a sbranarti? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non ho mai detto che tu te la sia inventata di sana pianta.

non tu, l'ha detto Dream poco sopra di te.

1 minuto fa, sigfried said:

Poi dice che al veggente sta bene così.

Sta bene così cosa?

Che ti si roghi? Che ti si accusi ingiustamente? Cos'ha da perdere il veggente?

e io che ne so? non so neanche che cazzo di ruolo ho io e se ne ho uno.

 

@N ™ in effetti non mi sembra che Esti stia giocando da proL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

A parte riassumere quello che hanno detto gli altri, confonderti su chi ha sondato chi, dire che io sia lupo con hyè, hai qualche idea contadinesca da proporre?

Perché per quanto ne so, l'idea di dividere i contadini in tre gruppi, per impedire ai lupi di usare cerbero, l'ho avuta io. Non altri. E nessuno in topic ha detto che era malvagia.

 

 

 

La sondata può essere arrivata all'altro lupo, Eco.

Non ho mai detto che tu te la sia inventata di sana pianta.

Poi dice che al veggente sta bene così.

Sta bene così cosa?

Che ti si roghi? Che ti si accusi ingiustamente? Cos'ha da perdere il veggente?

 

 

 

Confondermi su chi ha sondato chi? Eh? Quando ho detto che sei lupo con Hye? 

La tattica non ti scagiona. Chi mi dice che tu non sia il figlio, per quanto improbabile? Inoltre è da ieri che mi accusi, che continui a dire la stessa frase "Dream è lupo". Sapendo di essere contadino, questo non ti mette in buona luce. Pretendi di non essere sospettato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` Hai scritto che è stato sondato Eco e mandato a Lemon, e che, "avresti" trovato sensato il contrario.

Poi oh, se scrivi una cosa e ne pensi un'altra, non è colpa mia se non sono così lungimirante.

 

La tattica non mi scagiona, ma è l'unica cosa che ha impedito ieri, e impedirà oggi, ai lupi di usare cerbero.

Perché loro possono sempre rischiare, ma gli conviene molto di più aspettare e usare a colpo sicuro.

Aspetto un tuo contributo su cosa fare da contadini. Poi puoi anche accusarmi. Tanto non verrò rogato. Al massimo posso ricevere i voti dei due lupi, il tuo, e di N. Gli altri mi salveranno, visto che nessuno sano di mente penserebbe, a questo punto della partita, che io sia lupo.

 

 

Comunque, nel caso dovessi rompermi completamente, e me ne andassi prima, rogatemi.

Ma se non mi rogate, vi lascio quello che farei. In modo che da domani, ve li fate voi i ragionamenti.

 

Se fossi veggente sonderei  Non sono.

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Non sono.

Se fossi meretrice proteggerei Franz

Se fossi Chimera userei il potere X/Y/Z su Farei resuscitare Lemon.

Se fossi Arciere bloccherei Nessuno

Se fossi Peccatore mi sacrificherei

Se fossi la Bambina andrei a spiare Beh, questo non ve lo dico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

@Dream` Hai scritto che è stato sondato Eco e mandato a Lemon, e che, "avresti" trovato sensato il contrario.

Poi oh, se scrivi una cosa e ne pensi un'altra, non è colpa mia se non sono così lungimirante.

 

La tattica non mi scagiona, ma è l'unica cosa che ha impedito ieri, e impedirà oggi, ai lupi di usare cerbero.

Perché loro possono sempre rischiare, ma gli conviene molto di più aspettare e usare a colpo sicuro.

Aspetto un tuo contributo su cosa fare da contadini. Poi puoi anche accusarmi. Tanto non verrò rogato. Al massimo posso ricevere i voti dei due lupi, il tuo, e di N. Gli altri mi salveranno, visto che nessuno sano di mente penserebbe, a questo punto della partita, che io sia lupo.

 

 

Comunque, nel caso dovessi rompermi completamente, e me ne andassi prima, rogatemi.

Ma se non mi rogate, vi lascio quello che farei. In modo che da domani, ve li fate voi i ragionamenti.

 

Se fossi veggente sonderei  Non sono.

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Non sono.

Se fossi meretrice proteggerei Franz

Se fossi Chimera userei il potere X/Y/Z su Farei resuscitare Lemon.

Se fossi Arciere bloccherei Nessuno

Se fossi Peccatore mi sacrificherei

Se fossi la Bambina andrei a spiare Beh, questo non ve lo dico.

 

No, io ho scritto che è stata sondata Lemon e mandata a Eco, ma avrebbe più senso il contrario. Leggermente diverso :] 

Un mio contributo per cosa? Il Rogo? 

Cioè boh, mi sembri parecchio agitato, manco avessi detto "ti voglio assolutamente morto, devi andare al Rogo". 

 

9 minuti fa, Draxer11 said:

Il figlio non sa di esserlo

Comunque che si fa? Attendiamo un presunto veggente in eterno?

Ah, ma così crolla tutto :psyduck: 

Comunque ora mi assento, a dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Estiqaatsi said:

@N ™ non mettermi in bocca parole non dette.

 

Ho detto che in una partita da 12 se anche si espone il veggente con bambina in partita, meretrice e peccatore non è un dramma se aiuta a smascherare un cattivo palese che si può neutralizzare con:

-rogo

-arciere (ma c'è il corazzato)

-chimera (sbrano + pietra) (ma c'è il corazzato)

 

Arrivi fai un post lungo come il disagio e questo è quello che riassumi.

 

Esti vuole esporre il veggente.

Vediamo se sono la chimera. Provo a sbranarti? 

 

 

Prego. Fai pure. Domani non vedrai nessun ferito. Io ti ho avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.