Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per esplosione esperimento

 

Ragazzi! Qualcosa non è andata bene nel vostro esperimento!!

Trovate infatti il corpo della povera Lemon a terra senza vita :(

 

e poi...niente, siete tristi e con i sensi di colpa, ma avete deciso di continuare l'esperimento quindi....

Fino alle 20.00 per votare chi pensate abbia messo l'esplosivo nel vostro piccolo chimico,

fino alle 21.30 per inviare i poteri sperando funzionino meglio di così! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

No. Lemon no :(

 

A questo punto sappiamo che il peccatore non c'è nel gruppo A. E che i lupi, salvo casi eccezionali, non hanno usato cerbero. O se l'hanno usato, il morso normale è andato a vuoto.

Eventuali sondate Lupo, vanno valutate in un'ottica più grande.

 

Il veggente sa qualcosa?

 

Secondo te chi eventualmente è stato bloccato lo deve dire? Perchè sicuro è stato bloccato un ruolo carico, quindi non un contadino... oppure un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, come da prassi dato che ero nel gruppo A, non ho ricevuto sondate. E non sono stato bloccato.

 

Non essendo Peccatore sono poi disponibile a riceverle la prossima notte se il veggente e\o il medium si vuole fidare, l'importante che le sondate arrivino non cambiate..

 

Sarei curioso anche di sapere a chi è arrivato il responso del medium così può identificarsi (sempre se più di uno non ha scelto lo stesso destinatario) e così abbiamo già 2 contadini a carte scoperte

 

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, volevo dirlo domattina, ma non so se potrò collegarmi.

 

La sondata del medium l'ho avuta io. Hyè non lupo. Avrei preferito ricevere anche quella del veggente.

 

Le possibilità sono molte. E il fatto che c'è anche il figlio, complica tutto. Se hanno beccato lui, la partita è quasi chiusa, quindi, anche per ragionare con più speranza, è meglio pensare che non abbiano usato cerbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Va beh, volevo dirlo domattina, ma non so se potrò collegarmi.

 

La sondata del medium l'ho avuta io. Hyè non lupo. Avrei preferito ricevere anche quella del veggente.

 

Le possibilità sono molte. E il fatto che c'è anche il figlio, complica tutto. Se hanno beccato lui, la partita è quasi chiusa, quindi, anche per ragionare con più speranza, è meglio pensare che non abbiano usato cerbero.

 

Brutta notizia... però potrebbe comunque, come dicevi te nel giorno 1, essere il tormentatore per cui potrebbe esserci andata bene lo stesso... Però aspettiamo per vedere se qualcuno è stato bloccato..

 

Ora il medium si può identificare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

Ora il medium si può identificare 

 

Ma non dichiarare.

Non cerchi neanche di farmi capire chi è, potrei non capirlo io, e capirlo i lupi o il tormentatore (che si dedicheranno ad altri ruoli).

Oggi credo sia fondamentale riportare indietro un vivo. Lemon o Hyè, scegliete voi. Ma fatelo.

Io riporterò in vita Lemon.

è fondamentale oggi, perché se i lupi hanno preso il figlio, domani, anche senza doppio morso, possono avere i numeri per chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Ma non dichiarare.

Non cerchi neanche di farmi capire chi è, potrei non capirlo io, e capirlo i lupi o il tormentatore (che si dedicheranno ad altri ruoli).

Oggi credo sia fondamentale riportare indietro un vivo. Lemon o Hyè, scegliete voi. Ma fatelo.

Io riporterò in vita Lemon.

è fondamentale oggi, perché se i lupi hanno preso il figlio, domani, anche senza doppio morso, possono avere i numeri per chiuderla.

 

Anche io sarei più per Lemon,... Hyè tutt'ora potrebbe essere il tormentatore, Lemon non mi dava l'idea di cattivo per niente per cui andrei sul sicuro

Anche in caso di rischio rogo non deve dichiararsi secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried dividere in gruppi la meretrice non va bene.

Fidati.

Non è un ruolo che deve sondare è un ruolo che deve proteggere.

Era facilmente evitabile questo sbrano se non ci fosse stata la coordinazione.

Invece dividendoci in due gruppi non facciamo altro che dare ai lupi  dei nomi sicuri su cui non fallire uno sbrano.

 

Da adesso io seguo solo lo schema del peccatore che è l'unico che non ha controindicazioni.

 

Anche perché la meretrice almeno avesse un nome di un non lupo sicuro. E invece in mano abbiamo due contadini morti

Ps: a me @Hyè non entusiasmava  e per me era al pari di @Papà eco come atteggiamento. 

Ma qua alle 23:00 c'è il coprifuoco ? :star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io non so neanche se hanno seguito lo schema del peccatore. (Troppa gente non scrive e non si esprime, che solo esprimendosi, costringono i lupi a parlare, e fargli cadere in errore).

Il cui scopo (dello schema peccatore), nelle mie intenzioni, era quello di evitare (o costringere) i lupi a non usare cerbero. E restringere il campo sui possibili sondati visti lupo.

E altre cose, che ora non ha senso dire.

Però c'è un lupo che annulla i poteri, e ci impedisce di capire cosa siamo.

C'è un tormentatore che può annullare un ruolo.

C'è anche il figlio, che complica tutto.

E una doppia morte può essere spiegata in 4 modi diversi.

Sono troppe variabili per i contadini, su una partita che può durare tre giorni.

Non so proprio cosa inventarmi.

Tra l'altro sono quasi certo che la veggenza sia arrivata a Lemon.

L'unica speranza è beccare un lupo al rogo. Ma non abbiamo niente in mano. Se non la mia sensazione su Dream.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettiamola di piangerci addosso e ragioniamo su quello che abbiamo.

Chi si è esposto di più nei ragionamenti siamo io te lemon e Jawall. 

Se devo dirti che sono sorpreso che abbiano sbranato lemon mentirei. Era uno sbrano scritto ed evitabilissimo.

 

peraltro non so dove sia finita la veggenza. A me continua a non convincere @Papà eco però magari si mette a giocare e cambio idea..

 

 

----- o anche no -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.