Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Estiqaatsi said:

Smettiamola di piangerci addosso e ragioniamo su quello che abbiamo.

Chi si è esposto di più nei ragionamenti siamo io te lemon e Jawall. 

Se devo dirti che sono sorpreso che abbiano sbranato lemon mentirei. Era uno sbrano scritto ed evitabilissimo.

 

peraltro non so dove sia finita la veggenza. A me continua a non convincere @Papà eco però magari si mette a giocare e cambio idea..

 

 

----- o anche no -.-

Oggi sono stato incasinato. L'ho detto ma qualcuno ha cmq provato a farmi rogare approfittando dell'assenza e quindi della mia NON difesa.

Cmq disponibile alla sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet cosa pensi di tutto.questo? Chiedo la tua opinione perché assieme a Lemon e Sig sei stato molto illuminante nel giorno0

Ovviamente lo stesso vale per @Franz e @N ™ , dite qualcosa per piacere! Ci metto anche @Sunakujira

Vi ho aggiunto perché ho visto che in realtà avete almeno dato lo sguardo al post, però sarebbe belle che commentaste anche perché sennò non consentite a nessuno di farsi un`idea, o magari siete i due lupi plus tormentatore e vi va bene

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz said:

Lemon, perché proprio tu? Perché? Ora che stava per nascere l'amore con il mattarello.

Ho l'impressione che la sondata del veggente di oggi sia inutile.

 

26 minuti fa, Papà eco said:

Ho la sondata lemon no lupo. Come ha detto @Franz. È inutile

 

Vuoi farmi credere che non hai pensato che Franz possa essere il veggente?

E che tu gli abbia messo un bersaglio con quel "come ha detto"?

 

Questo nell'ipotesi che Franz sia il veggente (e farebbe di te un proL, non lupo, perché non l'avresti detto, l'avresti ucciso e basta. Anche da proL, però, l'avresti bloccato, però magari rischiavi di essere morso, e segnalando che sei tu il proL, ti salvavi).

Ma Franz potrebbe essere anche lupo con te. Del resto, sul rogo con Hyè ha cercato di salvarti.

Quello che mi lascia perplesso, è che probabilmente la sondata ti è arrivata sul serio, non penso che avresti rischiato così, con altri che non hanno ancora scritto e potevano averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mariosan said:

Se lemon fosse la chimera, stiamo inguaiati

Una cosa che temo, visto che tanto per provare l ho fatta anche io, e che lemon fosse il destinatario del veggente

 

Per questo ci andrei molto cauto e con attenzione su Eco anche se non avrebbe senso inventarsi una sondata su Lemon con il veggente che sa di esserlo..

 

In ogni caso Lemon non può essere la chimera perchè essa ha due vite, è come il druido, per cui se viene morsa la prima volta non muore, muore alla 2° volta che viene morso... e questa cosa ora che mi ci hai fatto pensare fa venire fuori una terza casistica:

 

- Meretrice (Lemon) che si schianta e lupi che mordono la chimera per la prima volta

 

Però Lemon diciamo che era un morso scontato, era palese che fosse un buono e l'avevan capito tutti, per cui se ne sono liberati... sarebbe valso lo stesso discorso se avessero morso me o Sig... perchè ineffetti era sicuro avrebbero morso qualcuno del gruppo A.

Per questo motivo abbiamo trovato la controindicazione nel coordinare la meretrice e veggente dividendo per gruppi, non va più bene perchè telecomandiamo i morsi dei lupi

 

Forse ha solo senso coordinare il veggente e la meretrice va dove vuole però lasciando indizi...

 

Io ora tenterei di trovare qualche indizio probabile lasciato da lemon ieri, magari rientra in uno dei casi in cui lei è Meretrice che si schianta e così magari abbiamo un nome per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco da buono non dovevi esplicitare il nome del veggente...Jawall a me il sospetto su di te non dico necessariamente lupo ma almeno tormentatore non me lo toglie nessuno :D

Cmq si avevo dimenticato il dettaglio della doppia vita, quella della meretrice forse ha senso, spiegherebbe le digressioni su camerette e mattarelli, a cui se non sbaglio ha partecipato anche lei, ma forse devo rileggermi la parte finale del giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia mi dispiace troppo per Lemon. Era la più buona di tutti. 

 

Quindi ricapitolando, per ora abbiamo:

1. Mariosan sondato da veggente e consegnato a Dream

2. Medium vede Hie non lupo - consegnato a Sig

3. Lemon sondato non lupo da veggente e consegna a papaEco.

 

Ho una serie di considerazioni da fare...

Innanzitutto il veggente che sonda Lemon non lo capisco, nel senso che c erano altri sospetti molto più forti di Lemon, che è stata la più attiva e si vedeva che stava facendo un gioco proC. Non capisco neanche perché ha inviato invece la sondata a Eco, che invece è il secondo che oggi rischiava il rogo oltre Hie. Non capisco neanche perché il medium invia la sondata a Sig, che oggi invece vota per ultimo per salvare Eco. Bah. 

Riflettero un po' su queste considerazioni per capire se c'è qualcosa che non va.....Oppure il veggente nn ha capito di essere il veggente. Io cmq al momento nonostante queste considerazioni, che un pochino mi fanno riflettere per i sospetti generali che oggi giravano in topic, non punterei piu di tanto il dito su Eco o Sig. Sig per me fino alla votazione era buono. Il fatto che abbia votato per ultimo per salvare Eco, puzza.. e non poco. Uguale vale per franz ma lui ha da poco recuperato il tutto, quindi ci sta che vota alla fine magari. 

Jawall a me non sembra lupo al momento. Esti invece sale un pochino nella mia lista sospetti; oggi era quello che più dubitava e contrariava Lemon. Però se fosse lupo sarebbe stato un pochino azzardato il morso su Lemon dopo i suoi attacchi in topic. Oppure gli davano fastidio, da lupo, le sue strategie. Non saprei. 

Draxer e Suna non mi convincono proprio, mi sembrano un po' in disparte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sigfried said:

 

 

Vuoi farmi credere che non hai pensato che Franz possa essere il veggente?

E che tu gli abbia messo un bersaglio con quel "come ha detto"?

 

Questo nell'ipotesi che Franz sia il veggente (e farebbe di te un proL, non lupo, perché non l'avresti detto, l'avresti ucciso e basta. Anche da proL, però, l'avresti bloccato, però magari rischiavi di essere morso, e segnalando che sei tu il proL, ti salvavi).

Ma Franz potrebbe essere anche lupo con te. Del resto, sul rogo con Hyè ha cercato di salvarti.

Quello che mi lascia perplesso, è che probabilmente la sondata ti è arrivata sul serio, non penso che avresti rischiato così, con altri che non hanno ancora scritto e potevano averla.

Aspetta aspetta aspetta...

 

E perché tu faresti notare una cosa che magari tutti gli altri avrebbe ignorato completamente? 

Giustamente sottolinei che Franz potrebbe essere il veggente, ai lupi. In caso non l avessero letto tra le righe di Franz (qualora fosse vero quello che hai visto e pensato o solo frutto della tua mente che viaggia parecchio).

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

 

2 minuti fa, N ™ said:

Aspetta aspetta aspetta...

 

E perché tu faresti notare una cosa che magari tutti gli altri avrebbe ignorato completamente? 

Giustamente sottolinei che Franz potrebbe essere il veggente, ai lupi. In caso non l avessero letto tra le righe di Franz....Qualora fosse vero quello che stai pensando o solo frutto della tua mente che viaggia parecchio. 

L`ha fatto Eco, Sig lo sta giustamente sottolineando

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

È poco Jaw, si basa su un'ipotesi nostra che può essere comunque sbagliata, ossia Lemon meretrice e non è detto che abbia scelto L da meretrice, forse lo ha fatto da Veggente..insomma questo non sapere il ruolo di nessuno porta ad un eccessiva incertezza..

 

Da veggente no perchè era nella lista Meretrice e dato che l'idea di dividere in gruppi è stata sua, sicuramente l'ha rispettata, sicuramente ha fatto il nome di L come Meretrice, sicuramente non siamo però certi che sia lei la meretrice perchè potrebbe essere stata semplicemente morsa... oppure è stata morsa con schianto, cioè si sono indicati a vicenda (un'altra casistica che non avevo ancora considerato)

 

Il suo ultimo messaggio per me mi sembra chiaro: Ha fatto nome di L da Meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la frase di lemon, può essere interpretata con: voglio scoprire chi è L (inteso lupo) e tu lo sei? (quindi può aver sondato da veggente/meretrice).

Quindi è più probabile che sia andata, eventualmente, su Franz e non su L.

Se (lemon) fosse veggente, non mi spiego perché abbia mandato a Eco (oltre a non essere nella lista veggente)

Se (lemon) fosse meretrice, ci sarebbero dovuti essere due morti (ma con le variabili figlio/chimera/protezione, non abbiamo certezze).

 

3 minuti fa, N ™ said:

Aspetta aspetta aspetta...

 

E perché tu faresti notare una cosa che magari tutti gli altri avrebbe ignorato completamente? 

Giustamente sottolinei che Franz potrebbe essere il veggente, ai lupi. In caso non l avessero letto tra le righe di Franz....Qualora fosse vero quello che stai pensando o solo frutto della tua mente che viaggia parecchio. 

 

Perché sono il figlio attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

 

Da veggente no perchè era nella lista Meretrice e dato che l'idea di dividere in gruppi è stata sua, sicuramente l'ha rispettata, sicuramente ha fatto il nome di L come Meretrice, sicuramente non siamo però certi che sia lei la meretrice perchè potrebbe essere stata semplicemente morsa... oppure è stata morsa con schianto, cioè si sono indicati a vicenda (un'altra casistica che non avevo ancora considerato)

 

Il suo ultimo messaggio per me mi sembra chiaro: Ha fatto nome di L da Meretrice. 

Cioe state supponendo che la meretrice abbia beccato il lupo la prima sera che agisce?

E che contemporaneamente i lupi abbiamo morso la chimera?

Dai su ragazzi, ma è la prima sera. Non è mai successa una cosa del genere. Io penso che Lemon sia semplicemente il morso più ovvio della storia dei Lupus. È dato che è così ovvio, che il Lupo Esti lo sta pure ammettendo in topic di averla morsa. Ahahahaha  

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jawall said:

Io comunque, come da prassi dato che ero nel gruppo A, non ho ricevuto sondate. E non sono stato bloccato.

 

Non essendo Peccatore sono poi disponibile a riceverle la prossima notte se il veggente e\o il medium si vuole fidare, l'importante che le sondate arrivino non cambiate..

 

Sarei curioso anche di sapere a chi è arrivato il responso del medium così può identificarsi (sempre se più di uno non ha scelto lo stesso destinatario) e così abbiamo già 2 contadini a carte scoperte

 

A me Jawall continua a puzzare sempre più di lupo. Per questo post, non per il fatto che ha trovato il post in cui Lemon diceva "che voleva trovare un L" (che intenderlo come meretrice che viene da me è larga come cosa, ma ci può stare, non lo metto in dubbio, ma penso che interesse L come lupo, no?). E poi se lei fosse meretrice schianta su di me, i lupi chi hanno morso? Non ci sono altri ruoli di protezione a quanto pare, quindi stai dicendo che i lupi avrebbero morso la meretrice che è morta per essere andata su un lupo? Molte coincidenze. Il problema è che per quanto io ne sappia in questo momento, ci sono buone probabilità per cui potrebbe non esserlo. Io non sono lupo, se questo può servire come prova, ma tant'è.

 

Poi. Io vedo giocate senza senso ovunque. Primo, perché il medium dovrebbe dare la sondata a Sig? No davvero, continuo a non capirlo. E' stato lui che, con il suo ultimo voto (insieme a non ricordo chi), ha deciso di uccidere Hyè per salvare Eco. Quindi un po' di cautela su questa persona sarebbe d'uopo.

 

Secondo. Perché il veggente dovrebbe dare una sondata ad Eco (non commento proprio la sondata a Lemon, ma vabbè). Cioè Eco è stato tra i 2 possibili rogati di ieri, e salvato al posto di Hyè. Se è lupo (per dire) e l'altro lupo ha cercato, in qualche modo di salvarlo, è stata sprecata una sondata. Se è buono, e i lupi non sono riusciti a rogarlo, ok ma niente vieta che possa essere proL. Inoltre, fidatevi, quando Eco dice di avere una sondata su un morto della sera stessa, è cattivo al 100%, ve lo dico per esperienza :D Il problema è quello che ha detto Franz, quindi mah...

 

Ultima cosa, dedicata ai lupi. Per sfortuna vostra, dato che lo sappiamo entrambi, non sono la bambina (forse), ma spero che la vera bambina sana di mente abbia fatto lo stesso nome, dato che il morso di Lemon era scontato come Eco tormentatore in questa partita.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

Beh, la frase di lemon, può essere interpretata con: voglio scoprire chi è L (inteso lupo) e tu lo sei? (quindi può aver sondato da veggente/meretrice).

Quindi è più probabile che sia andata, eventualmente, su Franz e non su L.

Se (lemon) fosse veggente, non mi spiego perché abbia mandato a Eco (oltre a non essere nella lista veggente)

Se (lemon) fosse meretrice, ci sarebbero dovuti essere due morti (ma con le variabili figlio/chimera/protezione, non abbiamo certezze).

 

 

Perché sono il figlio attivato.

 

Dobbiamo dire ad L di cambiarsi nick per non creare queste cose ambigue D:

 

Però credo che Lemon se voleva dire lupo avrebbe detto lupo senza abbreviazioni, sapeva benissimo che c'era anche L giocatore... tipo "voglio scoprire chi è lupo, e tu lo sei?"

 

Però boh, teniamo anche Franz perchè ineffetti anche Franz era nella lista Meretrice

 

E non necessariamente ci dovrebbe essere la doppia morte... morso su chimera\figlio o su stessa meretrice, e meretrice che indica lupo

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

A me Jawall continua a puzzare sempre più di lupo. Per questo post, non per il fatto che ha trovato il post in cui Lemon diceva "che voleva trova un L" (che intenderlo come meretrice che viene da me è larga come cosa, ma ci può stare, non lo metto in dubbio). E poi se lei fosse meretrice schianta su di me, i lupi chi hanno morso? Non ci sono altri ruoli di protezione a quanto pare, quindi stai dicendo che i lupi avrebbero morso la meretrice che è morta per essere andata su un lupo? Molte coincidenze. Il problema è che per quanto io ne sappia in questo momento, ci sono buone probabilità per cui potrebbe non esserlo. Io non sono lupo, se questo può servire come prova, ma tant'è.

 

Poi. Io vedo giocate senza senso ovunque. Primo, perché il medium dovrebbe dare la sondata a Sig? No davvero, continuo a non capirlo. E' stato lui che, con il suo ultimo voto (insieme a non ricordo chi), ha deciso di uccidere Hyè per salvare Eco. Quindi un po' di cautela su questa persona sarebbe d'uopo.

 

Secondo. Perché il veggente dovrebbe dare una sondata ad Eco (non commento proprio la sondata a Lemon, ma vabbè). Cioè Eco è stato tra i 2 possibili rogati di ieri, e salvato al posto di Hyè. Se è lupo (per dire) e l'altro lupo ha cercato, in qualche modo di salvarlo, è stata sprecata una sondata. Se è buono, e i lupi non sono riusciti a rogarlo, ok ma niente vieta che possa essere proL. Inoltre, fidatevi, quando Eco dice di avere una sondata su un morto della sera stessa, è cattivo al 100%, ve lo dico per esperienza :D Il problema è quello che ha detto Franz, quindi mah...

 

Ultima cosa, dedicata ai lupi. Per sfortuna vostra, dato che lo sappiamo entrambi, non sono la bambina (forse), ma spero che la vera bambina sana di mente abbia fatto lo stesso nome, dato che il morso di Lemon era scontato come Eco tormentatore in questa partita.

Se alla fine scopro di essere la bambina, ricorderò questo post e mi impiccherò, perché mannaggia a me che vi ho abbandonato alle quattro e avevo già mandato tutto a momo, non capisco perché lemon fosse così ovvio come morso, scusate sono stupido xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Jawall said:

E non necessariamente ci dovrebbe essere la doppia morte... morso su chimera\figlio o su stessa meretrice, e meretrice che indica lupo

 

Se la chimera fosse stata morsa, in topic sapremmo che è stata ferita. Questo dovresti saperlo, i ruoli sono nuovi per me, non per te.

Quindi le uniche sono morso a figlio o meretrice stessa, non iniziamo a buttare acqua al tuo mulino su.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.