Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan said:

@L Lawliet cosa pensi di tutto.questo? Chiedo la tua opinione perché assieme a Lemon e Sig sei stato molto illuminante nel giorno0

Ovviamente lo stesso vale per @Franz e @N ™ , dite qualcosa per piacere! Ci metto anche @Sunakujira

Vi ho aggiunto perché ho visto che in realtà avete almeno dato lo sguardo al post, però sarebbe belle che commentaste anche perché sennò non consentite a nessuno di farsi un`idea, o magari siete i due lupi plus tormentatore e vi va bene

 

Hai perfettamente ragione, ma sinceramente da lupo non me ne starei così in disparte come ho fatto io,è una tattica abbastanza scontata che per un giorno può andare poi però si vede chiaro e tondo. Per un commento al volo Io posso solo dire che  @Franz non mi è piaciuto come ha risposto subito a me ad un voto scritto abbastanza vago senza accuse pesanti un voto leggero e che nessuno ha dato minimamente peso, ma si è subito preso la briga di rispondere a tono per @Papà eco è sempre un mistero come si muove, impressione è sempre negativa ma non si sa mai che carte ha. @sigfried mi da una buona impressione.

2 ore ago, N ™ said:

Mamma mia mi dispiace troppo per Lemon. Era la più buona di tutti. 

 

Quindi ricapitolando, per ora abbiamo:

1. Mariosan sondato da veggente e consegnato a Dream

2. Medium vede Hie non lupo - consegnato a Sig

3. Lemon sondato non lupo da veggente e consegna a papaEco.

 

Ho una serie di considerazioni da fare...

Innanzitutto il veggente che sonda Lemon non lo capisco, nel senso che c erano altri sospetti molto più forti di Lemon, che è stata la più attiva e si vedeva che stava facendo un gioco proC. Non capisco neanche perché ha inviato invece la sondata a Eco, che invece è il secondo che oggi rischiava il rogo oltre Hie. Non capisco neanche perché il medium invia la sondata a Sig, che oggi invece vota per ultimo per salvare Eco. Bah. 

Riflettero un po' su queste considerazioni per capire se c'è qualcosa che non va.....Oppure il veggente nn ha capito di essere il veggente. Io cmq al momento nonostante queste considerazioni, che un pochino mi fanno riflettere per i sospetti generali che oggi giravano in topic, non punterei piu di tanto il dito su Eco o Sig. Sig per me fino alla votazione era buono. Il fatto che abbia votato per ultimo per salvare Eco, puzza.. e non poco. Uguale vale per franz ma lui ha da poco recuperato il tutto, quindi ci sta che vota alla fine magari. 

Jawall a me non sembra lupo al momento. Esti invece sale un pochino nella mia lista sospetti; oggi era quello che più dubitava e contrariava Lemon. Però se fosse lupo sarebbe stato un pochino azzardato il morso su Lemon dopo i suoi attacchi in topic. Oppure gli davano fastidio, da lupo, le sue strategie. Non saprei. 

Draxer e Suna non mi convincono proprio, mi sembrano un po' in disparte. 

Assolutamente me ne sono stato in disparte e non lo nego ma per un semplice fatto. Non credo posso dare un apporto positivo al momento, per ora sto solo analizzando i vari comportamenti  che si vedono in topic e cerco di capire di chi potermi fidare.

Domani mi metterò sicuramente più attivo

Modificato da Sunakujira
Link al commento
Condividi su altri siti

Eco non è uno sprovveduto, da lupo non avrebbe mai fatto quest' uscita, ma la sondata data a lui e su lemon mi fa sospettare di lui, ma se è cattivo per me è come avere già detto può essere solo proL

Da notare N che difende quasi eco e va contro la coppia sig/mariosan...giusto così per notare le prime interazioni/divisioni:D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 said:

Eco non è uno sprovveduto, da lupo non avrebbe mai fatto quest' uscita, ma la sondata data a lui e su lemon mi fa sospettare di lui, ma se è cattivo per me è come avere già detto può essere solo proL

Da notare N che difende quasi eco e va contro la coppia sig/mariosan...giusto così per notare le prime interazioni/divisioni:D

È la stessa che dice che sei defilato :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Draxer11 said:

Eco non è uno sprovveduto, da lupo non avrebbe mai fatto quest' uscita, ma la sondata data a lui e su lemon mi fa sospettare di lui, ma se è cattivo per me è come avere già detto può essere solo proL

Da notare N che difende quasi eco e va contro la coppia sig/mariosan...giusto così per notare le prime interazioni/divisioni:D

Scusa ma come fa una sondata data a papàeco di lemon farti sospettare di lui? Cosa vuol dire... 

Per me papaeco era sospetto ieri, evidentemente il veggente (che avrà almeno il dubbio di esserlo visto che ieri la sondata l'aveva @Dream` su @mariosan NL ) saprà se @Papà eco si è inventato tutto. Forse è il caso che esca a smentirlo visto che abbiamo meretrice e bambina... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

Scusa ma come fa una sondata data a papàeco di lemon farti sospettare di lui? Cosa vuol dire... 

Per me papaeco era sospetto ieri, evidentemente il veggente (che avrà almeno il dubbio di esserlo visto che ieri la sondata l'aveva @Dream` su @mariosan NL ) saprà se @Papà eco si è inventato tutto. Forse è il caso che esca a smentirlo visto che abbiamo meretrice e bambina... 

 

Appunti esti, perché darla a eco? Quello intendevo, che molto probabilmente se la sta inventando ci sto può stare

Ma però perché inventare una sondata su una morta naturalmente non lupo, quando può fare tanti altri nomi? Sta cosa non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried ragiona benissimo e mi sembra il capo contadino... Non vorrei che ci fossimo messi in fila indiana a seguire un lupo. 

Diciamo che se fossi la meretrice agirei su di lui 

Proprio ora, L Lawliet said:

Io l'ho votato per primo, e lo sospettavo da 2 giorni, figurati. :D

Ma non è quello il punto, quello che non capisco è proprio il perché tu lo stia difendendo...

Non lo stavo difendendo. Era @Draxer11 che si è espresso male e che ha chiarito. 

Concordo che sta veggenza non stia ne in cielo né in terra.

Io stesso che per prima cosa nella vita controllo se posso @Lemon ho cambiato quasi subito scegliendo lei come depositaria dandole subito fiducia... era palesemente buona (e palesemente da proteggere) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Appunti esti, perché darla a eco? Quello intendevo, che molto probabilmente se la sta inventando ci sto può stare

Ma però perché inventare una sondata su una morta naturalmente non lupo, quando può fare tanti altri nomi? Sta cosa non mi torna

Se Eco è tormentatore, o indemoniato quello che volete, dare una sondata sul morto della sera stessa è la sua tattica standard. Così noi non possiamo rogare il già morto e non abbiamo nessuna conferma su di eco stesso. Però, come ho già accennato, c'è l'uscita di Franz che mi perplime.

 

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

@sigfried ragiona benissimo e mi sembra il capo contadino... Non vorrei che ci fossimo messi in fila indiana a seguire un lupo. 

Diciamo che se fossi la meretrice agirei su di lui 

Appunto, perché sondare Lemon? Perché darla a Eco?

 

P.S.: Io continuo a non capire come tutti, da bambina, non avete fatto il nome di Lemon, tra l'altro. Era il morso più scontato del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L Lawliet said:

Se Eco è tormentatore, o indemoniato quello che volete, dare una sondata sul morto della sera stessa è la sua tattica standard. Così noi non possiamo rogare il già morto e non abbiamo nessuna conferma su di eco stesso. Però, come ho già accennato, c'è l'uscita di Franz che mi perplime.

 

Appunto, perché sondare Lemon? Perché darla a Eco?

 

P.S.: Io continuo a non capire come tutti, da bambina, non avete fatto il nome di Lemon, tra l'altro. Era il morso più scontato del mondo...

Se la giocava con @sigfried e se mi rileggi.... 50/50

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa sig dopo il suo voto "finale" a Hyè ieri, oggi sarebbe comunque tra i sospettati di qualcuno, così come Eco. Quindi non aveva alcun senso morderli.

L'altra persona più costruttiva ieri, è stata Lemon. Poi tu. Ma tu alla fine andavi contro Lemon ieri, quindi i lupi si sono fatti 2 conti, per far cadere la colpa su di te. O non farla cadere su di te. Mettere il dubbio su di te, diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ma aspettate un attimo. Eco era anche nel gruppo peccatori, ora ho visto questa cosa. Quindi se ha detto di sacrificarsi, e moriva, non avevo neanche nessuna sondata.

Bah a questo punto penso che il veggente non abbia fatto nessun nome, e momo sia andata di random.org. Spero almeno.

Oppure l ha sondata ce l ha lemon, o ipotesi peggiore il veggente era hye, ma visto che già ieri più o meno sapeva chi era e hye non s'è difeso più di tanto questa è un po' forzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso quello che dici draxer.

Se Lemon avesse la sondata, Eco non saprebbe subito dopo morta che non ci sarebbe stata nessuna sondata.

E hyè se fosse stato veggente, perché dare la sondata a Eco?

 

Deve agire per forza il tormentatore? No perché nella scheda è scritto "ogni notte puoi..." non devi. Altrimenti potrebbe non aver agito per sicurezza.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, L Lawliet said:

Non ha senso quello che dici draxer.

Se Lemon avesse la sondata, Eco non saprebbe subito dopo morta che non ci sarebbe stata nessuna sondata.

E hyè se fosse stato veggente, perché dare la sondata a Eco?

 

Deve agire per forza il tormentatore? No perché nella scheda è scritto "ogni notte puoi..." non devi. Altrimenti potrebbe non aver agito per sicurezza.

Hye come fa a dare la sondata a eco se è morto? Io rispondevo comunque alla tua teoria del random.org

16 minuti fa, Estiqaatsi said:

Se pensiamo a papàeco come tormentatore su chi avrebbe agito? Perché nessuno pare sia stato bloccato... 

Io sull essere bloccato o meno già ho detto che per me dire di essere stati bloccati significa esporre un ruolo e dare un boccone ai lupi, visto che se il tormentatore ti blocca e sei ruolo non muori

C è però anche l' arciere eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

P.S.: Io continuo a non capire come tutti, da bambina, non avete fatto il nome di Lemon, tra l'altro. Era il morso più scontato del mondo...

 

E se fosse Lemon la bambina? Oppure Hyè?

Oppure la bambina è andata a uno tra Dream, Mario o sig.

Non sono possibilità da escludere,

Per esempio ho spiato Dream...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, avete frainteso. Io ieri dalla 6 in poi fino al rogo non ci sono stato, e ho postato dal cell al volo, senza aggiornarmi sul topic. Ho votato eco perché 1 non era stato votato da nessuno 2 lo avevo accusato di essere "strano" dall'inizio della giornata.

Ma infatti non sto dicendo di mandare la sondata a me, ho già detto che mi sembra strano che l'abbiano data a te, perché ieri eri sospetti a molti tanto che ti hanno salvato alla fine. Ieri notte il veggente si fida al 100% di te. Strano. Ma ciò che mi fa strano, non è tanto questo, ma che la sondata sia sul morto della notte. Questo mi fa strano. Ma il veggente non si fa sentire, o se lo fa ti conferma, quindi la tua sondata sarà giusta e non penso ti voterò, se le cose restano così. In quel caso, penso che ripiegherò su Jawall.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ok ho capito, ti ho votato tanto per e l'ho detto. Sono altri che si sono accodati a votarti, quindi non prendertela con me. Ti ripeto, finché non esce qualcuno a dire che la sondata e falsa, non ti sospetto più.

infatti non ti avevo detto niente, ma tu hai detto prima "l'ho  votato perchè lo sospettavo" il contrari di quello che hai detto nel voto. Ma cmq non ti sto accusando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sospetto Eco, di fatto ieri non l'ho votato e mi sembra sincero questa volta, però perchè Eco? E non lo dico perchè può essere sospetto, Ma il veggente ha capito le indicazioni che non doveva mandare la sondata al gruppo A dei peccatori perchè probabili sacrifici? è andata bene perchè non è poi risultato Peccatore... Ma oltre a questo, perchè sondare Lemon??? Ma piuttosto sondavi me così L si toglieva OGNI dubbio.

 

@L Lawliet Non capirò mai perchè risulto tra i tuoi sospetti e questo mi puzza un po'.... sembra che stai spingendo la massa su di me per avere un capo espiatorio nel rogo di oggi.... E solo tu mi sospetti, quindi chiediti qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.