Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

Ma se la meretrice va a casa del cliente, e i lupi a casa della meretrice, come fanno a morderla?

Questione già discussa in più di un'occasione :)

Il cliente non è a casa, altrimenti lo troverebbero , la meretrice sì , li trovano entrambi a casa di lei e pappano doppio 

Poi si pone il problema con i ruoli che scoprono chi esce, ma anche lì c'è una soluzione, e comunque non è questo il caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto. Vorrei dare una possibilità a Eco. E stasera gli mandiamo tutti la meretrice.

O il veggente, chissà, potrebbe sondare lui e mandarla (non a me, o a uno del gruppo B, che potremmo essere peccatori) a qualcuno di fidato.

 

Per il rogo, il mio sospetto numero uno è sempre Dream. Non ha detto una sola parola propositiva tutto il giorno. Ogni tanto entra, dice che legge, riassume, scrive qualcosa senza senso, e sparisce. Per riapparire appena si parla di lui.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Comunque ripeto. Vorrei dare una possibilità a Eco. E stasera gli mandiamo tutti la meretrice.

O il veggente, chissà, potrebbe sondare lui e mandarla (non a me, o a uno del gruppo B, che potremmo essere peccatori) a qualcuno di fidato.

 

Per il rogo, il mio sospetto numero uno è sempre Dream. Non ha detto una sola parola propositiva tutto il giorno. Ogni tanto entra, dice che legge, riassume, scrive qualcosa senza senso, e sparisce. Per riapparire appena si parla di lui.

 

 

 

io preferirei la meretrice.

2 minuti fa, sigfried said:

Comunque ripeto. Vorrei dare una possibilità a Eco. E stasera gli mandiamo tutti la meretrice.

O il veggente, chissà, potrebbe sondare lui e mandarla (non a me, o a uno del gruppo B, che potremmo essere peccatori) a qualcuno di fidato.

 

Per il rogo, il mio sospetto numero uno è sempre Dream. Non ha detto una sola parola propositiva tutto il giorno. Ogni tanto entra, dice che legge, riassume, scrive qualcosa senza senso, e sparisce. Per riapparire appena si parla di lui.

 

 

 

anche io oggi ho dubbi su Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Posto che potrei dare il beneficio del dubbio a eco e mandiamo tutti la meretrice su di lui, chi roghiamo?

Io sono abbastanza d'accordo nella speranza che Eco sia buono e quindi avere un giocatore come lui mi piace anche se il suo comportamento non mi è piaciuto, se l'opzione è dream vedremo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 said:

Posto che potrei dare il beneficio del dubbio a eco e mandiamo tutti la meretrice su di lui, chi roghiamo?

 

Il miglior nome è Dream.

Oggi al 70% si sacrifica il peccatore, e se c'è un morto diverso dal gruppo B, o due, Eco è lupo.

Ma scommettiamo 10.000 euro (la mia cifra standard) che appena votiamo Dream lui si manifesta come il fantasma dell'opera? E poi vediamo chi accorre in suo aiuto.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Il miglior nome è Dream.

Oggi al 70% si sacrifica il peccatore, e se c'è un morto diverso dal gruppo B, o due, Eco è lupo.

Ma scommettiamo 10.000 euro (la mia cifra standard) che appena votiamo Dream lui si manifesta come il fantasma dell'opera? E poi vediamo chi accorre in suo aiuto.

Lo voto io che devo votare in anticipo poiché più tardi non ci sarò

Effettivamente ieri è sbucato non appena nominato, vediamo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento mori (che se non ve lo ricordate, vi sgozzo io. In una traduzione un po' poetica).

 

Oggi tutti quelli del gruppo A, specie chi è stato bloccato, devono suicidarsi.

Tutti quelli del gruppo B, sig incluso, devono suicidarsi.

Tutti quelli del gruppo C, devono suicidarsi ugualmente (ho rifatto dei calcoli, e non conviene rischiare. Meglio ritardare di un giorno cerbero. Ammesso che non sia Dream).

In pratica, suicidiamoci tutti. Se vi state chiedendo se ho la barba lunga e nera, i capelli tagliati alla cazzo di cane, gli occhi spiritati tra lo strabico e il vacuo, e mi chiami Charles, e di cognome facessi Manson, beh, avete torto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Recupero tutto.

Ti faccio recuperare io in fretta.

In pratica, stiamo per gettarti nelle fiamme. Che cosa hai da dire a tua discolpa?

 

Se vuoi potresti iniziare con il dirci chi sono i tuoi principali sospetti.

 

@sigfried come mai ancora devi votare?

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.