Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, sigfried said:

 

Il miglior nome è Dream.

Oggi al 70% si sacrifica il peccatore, e se c'è un morto diverso dal gruppo B, o due, Eco è lupo.

Ma scommettiamo 10.000 euro (la mia cifra standard) che appena votiamo Dream lui si manifesta come il fantasma dell'opera? E poi vediamo chi accorre in suo aiuto.

Mi fai ridere ahahah cioè è ovvio che sarei tornato, devo votare come tutti. Adesso mi aspetto un messaggio tipo "È qui! Visto? Ve lo avevo detto!". Poi è un po' brutto intimidire così coloro che non la pensano come te, perché saranno immediatamente etichettati lupi. Sei troppo convinto, c'è qualcosa che non quadra. Spero di essere proC, voglio vedere la tua reazione domani di fronte al responso del medium :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream era tra i miei sospetti, nona caso l'ho fatto come nome se fossi Meretrice, sono sostanzialmente daccordo sperando che poi il Medium ci dia buone notizie (o che perlomeno dia la sondata ad uno fidato) ..

 

Però, per toglierci il dente , stasera va mandato la meretrice su Eco e magari il veggente può sondare Sig

 

Sicuramente stasera va resuscitato Lemon, per cui TUTTI farete il nome di Lemon da resucitare

 

Poi @sigfried non ho capito perchè si deve sacrificare anche il gruppo C? Non è meglio lasciare il dubbio ai lupi anche domani? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Mi fai ridere ahahah cioè è ovvio che sarei tornato, devo votare come tutti. Adesso mi aspetto un messaggio tipo "È qui! Visto? Ve lo avevo detto!". Poi è un po' brutto intimidire così coloro che non la pensano come te, perché saranno immediatamente etichettati lupi. Sei troppo convinto, c'è qualcosa che non quadra. Spero di essere proC, voglio vedere la tua reazione domani di fronte al responso del medium :D 

Come spero di essere proC, lo dovresti sapere eh

 

Vi lascio a dopo...naturalmente tutti su eco!!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Ti faccio recuperare io in fretta.

In pratica, stiamo per gettarti nelle fiamme. Che cosa hai da dire a tua discolpa?

 

Se vuoi potresti iniziare con il dirci chi sono i tuoi principali sospetti.

 

@sigfried come mai ancora devi votare?

 

 

A mia discolpa niente, sto finendo al Rogo perché mi sono messo contro le persone sbagliate. Non mi pare di dire cose senza senso dalla mattina alla sera, eppure sono sospettato per questo. Non mi pare di fare e creare confusione con le sondate, eppure sono sospettato per questo. Non mi pare di essermi limitato a riassumere, eppure sono sospettato per questo. Devo andare avanti?

Comunque ho già detto che voterò uno tra Sig ed Eco, in questa storia un lupo ci dovrà pur essere. Il secondo lupo dipende dal primo, però Suna e Draxer non mi piacciono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Spero di essere proC

 

Speri?

 

1 minuto fa, Jawall said:

Poi @sigfried non ho capito perchè si deve sacrificare anche il gruppo C? Non è meglio lasciare il dubbio ai lupi anche domani? 

 

Perché nel gruppo B ci sono solo 3 persone. Di cui uno, N, può essere lupo o proL. E a quel punto le possibilità di bloccarlo sono più alte di quelle di avere il peccatore nel gruppo.

Se oggi muore il peccatore, domani in un modo, o nell'altro, o nell'altro ancora, avremo ristretto il cerchio sui lupi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Speri?

 

 

Perché nel gruppo B ci sono solo 3 persone. Di cui uno, N, può essere lupo o proL. E a quel punto le possibilità di bloccarlo sono più alte di quelle di avere il peccatore nel gruppo.

Se oggi muore il peccatore, domani in un modo, o nell'altro, o nell'altro ancora, avremo ristretto il cerchio sui lupi tutti.

 

Quindi anche tu sospetti di N cattivo? Speravo di non essere l'unico... Se non fosse di andare tutti su Eco stasera come nome per Meretrice avrei fatto N

I gruppi erano questi così ce li ricordiamo tutti:

 

Gruppo A (Papà eco, Draxer11, Jawall, Sunakujira)

Gruppo B (Lemon, N ™ Sigfried, L Lawliet)

Gruppo C (Dream` Franz, Estiqaatsi, Hyè)

 

Comunque si hai ragione, il B diventa troppo piccolo, rogando Dream poi anche il C diventa di 2 persone di cui 1 anche qui sospetta (Franz)... Stasera per cui deve esserci per forza il sacrificio sperando di uccidere il cerbero prima che possa utilizzare il potere...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Quindi anche tu sospetti di N cattivo? Speravo di non essere l'unico... Se non fosse di andare tutti su Eco stasera come nome per Meretrice avrei fatto N

I gruppi erano questi così ce li ricordiamo tutti:

 

Gruppo A (Papà eco, Draxer11, Jawall, Sunakujira)

Gruppo B (Lemon, N ™ Sigfried, L Lawliet)

Gruppo C (Dream` Franz, Estiqaatsi, Hyè)

 

Comunque si hai ragione, il B diventa troppo piccolo, rogando Dream poi anche il C diventa di 2 persone di cui 1 anche qui sospetta (Franz)... Stasera per cui deve esserci per forza il sacrificio sperando di uccidere il cerbero prima che possa utilizzare il potere...

 

 

E allora cerchiamolo 'sto cerbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di fare questa cosa.

 

Io ho bisogno che il veggente mi sondi. Per combinazioni che sono successe ieri, è necessario sapere cosa io sono, e mandare ad una persona fidata. Potrei anche fare un nome di una persona, che sarebbe sig, ma lo metterei in occhio ai lupi. Il senso è sbloccare il gioco di tutti. I motivi non posso spiegarli adesso, perché devono agire prima i lupi stanotte.

Il problema è che questa cosa è un rischio. Quindi se siete buoni, vi prego di non commentare pubblicamente questo mio post. Fatevi le vostre considerazioni, ma tenetevele per voi, almeno fino al morso.

Se siete lupi, soprattutto il corazzato che se ho capito bene chi è saprà cosa fare, tenendo presente che ieri c'è stato un solo morto al morso e nessun ferito, fatevi le vostre considerazioni, ma tenetevele per voi.

Questo post quindi è solo per il veggente, che se mi crede buono (per quello che ho fatto finora, escluso questo post, che molto dubbio di proposito), gli chiedo di darmi fiducia in questa cosa.

In caso succeda qualcosa di strano stanotte, ricordatevi di questo mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Non penso potesse saperlo. Credo intendesse che dato che non sa il suo ruolo, potrebbe essere lui il peccatore, ma che dato che è stato rogato, non lo potremmo mai sapere.

 

Ma nessuno sa il proprio ruolo. Tranne il veggente e un po' il medium sospetta di esserlo.

La meretrice scoprirà di esserlo solo alla morte se non viene confuso con il peccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

 

Ma nessuno sa il proprio ruolo. Tranne il veggente e un po' il medium sospetta di esserlo.

La meretrice scoprirà di esserlo solo alla morte se non viene confuso con il peccatore.

Quello che penso anche io infatti. 

 

5 minuti fa, L Lawliet said:

Non penso potesse saperlo. Credo intendesse che dato che non sa il suo ruolo, potrebbe essere lui il peccatore, ma che dato che è stato rogato, non lo potremmo mai sapere.

Ma quello vale per tutti, allora non si roga nessuno :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.