Vai al contenuto

Giorno 2 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Io anche su L "da meretrice", oggi devo dire non so su chi andrei, seguiamo sempre la questione divisione meretrice / veggente? Ma soprattutto chi si roga?

 

No se no aiutiamo i lupi nella scelta del morso..

 

Meglio che agisca per conto e ognuno di noi deve lasciare indizi su chi va .

4 minuti fa, L Lawliet said:

Wa quante meretrici e robe varie su di me, inizio davvero a preoccuparmi...

Io rogherei uno tra Dream, Esti (ma non per il suo voto, quello che ho detto all'alba di di oggi), o Jawall. Nell'ordine che preferite.

 

Eh niente... Nel retroscena poi posso picchiarti? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Wa quante meretrici e robe varie su di me, inizio davvero a preoccuparmi...

Io rogherei uno tra Dream, Esti (ma non per il suo voto, ma per quello che ho detto all'alba di oggi), o Jawall. Nell'ordine che preferite.

 

Che ha detto esti, fai prima che mi passi il post in questione.

 

9 minuti fa, mariosan said:

Io anche su L "da meretrice", oggi devo dire non so su chi andrei, seguiamo sempre la questione divisione meretrice / veggente? Ma soprattutto chi si roga?

 

Tanto il veggente, se è vivo, fa di testa sua.

Per la meretrice, ha poco senso dividere gruppi. Dici su chi vai, e basta. In base a quanti morti, e che tipo di morti, sapremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, L Lawliet said:

Naaa sig dopo il suo voto "finale" a Hyè ieri, oggi sarebbe comunque tra i sospettati di qualcuno, così come Eco. Quindi non aveva alcun senso morderli.

L'altra persona più costruttiva ieri, è stata Lemon. Poi tu. Ma tu alla fine andavi contro Lemon ieri, quindi i lupi si sono fatti 2 conti, per far cadere la colpa su di te. O non farla cadere su di te. Mettere il dubbio su di te, diciamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dream` said:

Appunto. Una sondata di Eco, ovvero il contrario di ciò che è successo, avrebbe più senso. 

menomale che hai usato le due virgole. 

Mi meraviglio di Sig che conosce bene l'italiano. 

ahahahahahahahahha

 

Anche io l ho letta tipo cosi: 

Una sondata di Eco a Lemon, ossia il contrario di quello che è successo, avrebbe piu senso.

Sig non sa leggere. 

Sig è lupo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esti andava contro lemon perché diceva una cosa giusta che noi non avevamo colto, ovvero che per dividendo meretrice e veggente si dava un vantaggio ai lupi su chi sbranare...non vedo come possa sembrare sospetto

Ma io soluzione diverse da eco non ne vedo...c è suna che non dice veramente nulla, gli altri non ho nulla per votarli

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sigfried said:

. Dici su chi vai, e basta. In base a quanti morti, e che tipo di morti, sapremo.

Voto Sun e non so se esplicitare su chi vado, forse N (suicidio)

Sun se tu muori è un problema? non intendo per te nella vita ma nel gioco :) Lo chiedo solo perché il mio voto è davvero di istinto e magari potresti convincere gli altri a non.votarti visto che io già l ho fatto sia perché jawall mi ha leggermente convinto (ma ti tengo d'occhio) N se è lupo ed io sono meretrice domani la ammazzate voi ed Eco cmq potrebbe essere il tormentatore ma più di questo meh..ah una cosa tutti sicuri che draxer sia buono?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Draxer11 said:

Ma esti andava contro lemon perché diceva una cosa giusta che noi non avevamo colto, ovvero che per dividendo meretrice e veggente si dava un vantaggio ai lupi su chi sbranare...non vedo come possa sembrare sospetto

Ma io soluzione diverse da eco non ne vedo...c è suna che non dice veramente nulla, gli altri non ho nulla per votarli

strano, il tuo ultimo post era "non ho detto che ti voto" dopo ore senza dire nulla dici il contrario. bha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Voto Sun e non so se esplicitare su chi vado, forse N (suicidio)

Sun se tu muori è un problema? non intendo per te nella vita ma nel gioco :)

No nessun problema sono disposto ad un sacrificio, se così vi leva il dubbio, spero che il medium poi vi faccia sapere che non ero negativo al massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, N ™ said:

menomale che hai usato le due virgole. 

Mi meraviglio di Sig che conosce bene l'italiano. 

ahahahahahahahahha

 

Anche io l ho letta tipo cosi: 

Una sondata di Eco a Lemon, ossia il contrario di quello che è successo, avrebbe piu senso.

Sig non sa leggere. 

Sig è lupo. :ghghgh:

 

Ok, apro una scuola di italiano.

 

Comunque, vorrei dare una possibilità a Eco. Tanto se è buono, viene ucciso questa sera.

Preferisco votare su chi non ha apportato nessun contributo alla discussione.

Ce ne sono diversi. Ci penso un po'.

 

Chi mi vota è lupo. Mi andrebbe anche bene, morire rogato dai lupi. Basta che poi me li rogate tutti e sbranate e riempite di frecce modello San Sebastiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco said:

strano, il tuo ultimo post era "non ho detto che ti voto" dopo ore senza dire nulla dici il contrario. bha

Già ieri mi eri sospetto e ti ho votato e non sei il solito

Poi oggi te ne esci con una frase che contadina non è e se anche fossi buono hai completamente sbagliato il modo di parlare per me

Io ho detto solo che non trovo altre logiche e concrete motivazioni per votare un altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Domanda per @momo Se la bambina va sul protetto della meretrice, e i lupi mordono la meretrice, viene a conoscenza dell'identità di un lupo?

La bambina scegliendo un nome va a casa di quel giocatore/ruolo 

Non lo trova a casa sua, quindi lì non vede nessuno morso 

E' lo stesso motivo per cui non lo trovano i lupi, non è a casa sua 

Quindi no, non scopre un lupo 

 

La schedina poi dice "se quel giocatore sarà vittima dei lupi" e il protetto non è la vittima designata, ma collaterale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.