Vai al contenuto

The experiment Giorno 1 (chiusura 20-21,30)


momo

Messaggi raccomandati

Ragà io fino a stasera non ci sarò, quindi voto ora e voto Jawall, volevo votare Sun per inattività ma ora pare essere entrato in partita e comunque non potrò vedere la sua eventuale partecipazione, ma se devo andare d'istinto mi è sembrato lui il maggior lupo tra quelli attivi, per questo chiedo al veggente di sondarlo se non viene rogato e se sta nel gruppo del veggente (non ricordo XD). A stasera quindi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, mi sono confuso. La meretrice che va sul corazzato. Se va su cerbero non succede niente.

 

Ma te l'ho detto, sono d'accordo come idea. Non è che ne abbiamo tante altre. Solo che non credo ci darà risultati. Poi se mi sbaglio, tanto meglio. :D

 

1 minuto fa, mariosan said:

volevo votare Sun per inattività ma ora pare essere entrato in partita

 

Pare, solo, però.

è già sparito.

Neanche fosse lupo che ha scritto solo per non essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tra l'altro conviene che la bambina vada tra i sondabili dal veggente, visto che dubito i lupi se la rischino nel settore protetti :D 

A me Jawall a sensazione non dispiace, sarà che l'ho visto sempre cattivo a un certo punto cambierà ruolo dico, anche l'uscita sul rogo si Sun mi sembra un po' troppo ingenua per essere fatta da un lupo, cioè, io se ho la coscienza sporca aspetto che siano altri ad andare sul'assente e poi mi accodo o addirittura faccio il buonista che lo difende, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ragà io fino a stasera non ci sarò, quindi voto ora e voto Jawall, volevo votare Sun per inattività ma ora pare essere entrato in partita e comunque non potrò vedere la sua eventuale partecipazione, ma se devo andare d'istinto mi è sembrato lui il maggior lupo tra quelli attivi, per questo chiedo al veggente di sondarlo se non viene rogato e se sta nel gruppo del veggente (non ricordo XD). A stasera quindi !

 

è logico che mi vuoi male, perchè non capisco dove tu veda in me un lupo... XD

 

Non ho nessun problema ad essere rogato, se non che spero per voi che io non abbia un ruolo importante ma questo è abbastanza scontato dirlo. Sta di fatto che analizzando quanto io abbia fatto e detto finora non capisco come possa essere il più sospettato rispetto ad un Eco, ad un hyè o ad un Sun o ad un Franz che hanno partecipato veramente poco. Eh si, un lupo anche secondo me si nasconde tra gli attivi, ma secondo me l'altro si nasconde tra quelli che parlano meno.

 

Io da contadino mi unirò alla vostra decisione, anche se comporterà il mio rogo, mi seccherebbe al quanto perchè non riesco mai a giocare una partita per più di un giorno e sto cercando in tutti i modi di farvi capire le mie buone intenzioni per cercare di vivere e godermi la partita più a lungo, ma se è questo che volete.... Se volete avere sempre un capo espiatorio ... 

 

Comunque io fra un quarto d'ora mi metto in macchina e torno verso le 19.00, voterò chi avrete deciso di votare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ehm, niente ripiego sugli assenti/semi assenti XD 

@N ™ @Franz @Hyè @Sunakujira @Papà eco sono intenzionata a votare uno di voi, chi si offre?

Io sto cercando di rileggere ora tutto..... datemi un attimo. Però fin a dove ho letto sono molto d'accordo con il dividere le squadre a gruppo, è molto divertente!!!! E almeno applichiamo una strategia per giocare un pochino non sapendo i ruoli xD

 

E Lemon, no io non mi offro. Sono sicura di giocare per i proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Perdonate l'assenza. 

Io non voterei Mariosan, data la veggenza di Dream. Non siamo sicuri ovvio, ma per ora mi fido.

 

Credo voterò Lemon. Perché vuole rogare il depositario.

Edit: volevo dire Sig. Scusa Lemon :D

 

 

Ehm, mica ho detto che voglio rogarlo. Anche perché nuovo.

Essere il depositario poi non lo assicura di niente, tranne che non è il veggente. (Non che il veggente in questa partita sia il ruolo più importante).

 

Ad ogni modo, sono contadino, e penso di aver dato ampio modo cercando una qualche strategia per far luce nella confusione, di giocare per i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

In che senso salta fuori?

 

Pensa ad una foresta del nord dell'Alaska. La luce della notte cade dall'alto e si spezza nei rami delle conifere, disegnando forme e facce immaginifiche, fiere mostruose che il vento, smuovendo le fronde, crea l'illusione di essere vivi.

A quel punto puoi ignorare le ombre, o sparare un colpo a salve.

In un'altra vita ero un pastore di pecore del Montana. All'inizio giravo armato, con il fucile che pesava su quelle praterie di sassi aguzzi che tagliavano le scarpe, e la fatica mi spezzava il fiato. Un pastore più vecchio mi disse che non serviva portarsi quella vecchia Carabina Springfield M1903, ma bastava qualche pallottola. I lupi fiutano la polvere da sparo e si tengono alla lontana.

E poi ho letto l'Hagakure, che tradotto sarebbe qualcosa tipo "nascosto tra le foglie".

 

Si vede che mi sto annoiando?

Celie a parte, il suo modo di scrivere, mi ha insospettito. Ovvio, non ho prove, e per oggi comunque non lo voterei, ma scommetto che se lo votiamo in tre esce fuori dicendo di non essere lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Si, ma se fisse contadino, sarebbe un contadino in meno e un medium dichiarato.

Mm... Lemon...

 

Eco, andiamo alla cieca. Il discorso ruolo/contadino vale per tutti.

Non esistono roghi meno dannosi, solo a posteriori lo si può sapere.

L'unico rogo non dannoso è rogare un lupo o il proL.

Però strana la tua difesa. Mooooolto strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Si, ma se fisse contadino, sarebbe un contadino in meno e un medium dichiarato.

Mm... Lemon...

Il medium è cieco

E come ha detto Sig, anche chiunque altro potrebbe essere contadino, che motivazione è? :D 

8 minuti fa, sigfried said:

 

Celie a parte, il suo modo di scrivere, mi ha insospettito. Ovvio, non ho prove, e per oggi comunque non lo voterei, ma scommetto che se lo votiamo in tre esce fuori dicendo di non essere lupo.

Ma secondo me dice che non è lupo anche al primo voto :D dire di non essere lupo è sinonimo di cattiveria? Comunque anche a me tra chi ha partecipato è quello che è piaciuto meno, anche se l'avevo messo da parte per la veggenza.

@Dream` Sigfried sa essere convincente, tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon said:

Ma secondo me dice che non è lupo anche al primo voto :D dire di non essere lupo è sinonimo di cattiveria? Comunque anche a me tra chi ha partecipato è quello che è piaciuto meno, anche se l'avevo messo da parte per la veggenza.

@Dream` Sigfried sa essere convincente, tu?

 

No, mica perché direbbe di non essere lupo.

Semplicemente abbiamo iniziato a parlare di lui, ed è spuntato fuori.

Un lupo lo abbiamo beccato. Da contadino, avrebbe partecipato da subito, non aveva bisogno di essere "invitato". Le sue affermazioni finora, erano tese a concordare con altri senza un minimo di analisi, come ci si aspetterebbe da uno nuovo, che invece farebbe domande, o visto che non è digiuno del gioco, chiederebbe abitudini sui giocatori. Invece era disinteressato.

Poi posso sempre sbagliare. Ma ripeto, non voto mai a un nuovo a giorno 1. Domani, ecco, deve convincermi a non votarlo. Sempre che io sia vivo.

Mi mordi, Dream? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho letto tutto. Ovviamente siamo al primo giorno e non sappiamo nulla di quello che siamo, figuriamoci sugli altri. In questo primo giorno mi sono piaciuti molto Lemon e Sig che credo siano buoni. Mi piaceva anche molto Esti fino a quando ha un po' bocciato l idea di Lemon del dividere le due squadre anche per meretrice è veggente. A me sembra una buonissima strategia, così come quella delle tre squadre per cercare di incrociare più ruoli diversi non conoscendo chi siamo. Il corazzato una sola persona può proteggere. Quindi se evitiamo di mandare metrice e veggente sulla stessa persona, secondo me è meglio. 

Cmq per oggi rogherei uno che non ha parlato per niente. Io vado su @Hyè che ha parlato davvero poco. Per forza devo votare ora perché sto entrando in palestra e arriverò a casa per le 9. Ci becchiamo in serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.