Vai al contenuto

The experiment Giorno 1 (chiusura 20-21,30)


momo

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il Rogo, io preferisco puntare ad uno che ha scritto poco piuttosto che uno totalmente assente (che magari deve ancora recuperare). Questo perché di solito i lupi si nascondono fra i primi, dato che vogliono passare inosservati. Un esempio? Hye. Jawall mi è sospetto, ma non troppo. In quel messaggio sembra approfittarsi di quello detto in precedenza però mi sembra anche sincero, quindi boh. 

 

46 minuti fa, sigfried said:

Io voteri Dream.

Non lo faccio solo perché è nuovo. Ma è lupo.

Che sia messo a verbale.

Okay? Non so se lo dici per mettermi alla prova o altro, in ogni caso non ho niente da dirti. D'altronde non posso difendermi da accuse inesistenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, sigfried said:

 

Perché se lo votiamo in 3 salta fuori.

Scommettiamo?

Per tua sfortuna sono tornato prima, mi spiace asd

 

31 minuti fa, sigfried said:

 

 

Si vede che mi sto annoiando?

Celie a parte, il suo modo di scrivere, mi ha insospettito. Ovvio, non ho prove, e per oggi comunque non lo voterei, ma scommetto che se lo votiamo in tre esce fuori dicendo di non essere lupo.

Cos'altro dovrei dire...? 

 

35 minuti fa, Lemon said:

C'è il medium

Lasciandolo in vita invece?

 

@sigfried cos'ha di sospetto?

C'è anche un ruolo chiamato "veggente" ;) 

 

9 minuti fa, sigfried said:

 

No, mica perché direbbe di non essere lupo.

Semplicemente abbiamo iniziato a parlare di lui, ed è spuntato fuori.

Un lupo lo abbiamo beccato. Da contadino, avrebbe partecipato da subito, non aveva bisogno di essere "invitato". Le sue affermazioni finora, erano tese a concordare con altri senza un minimo di analisi, come ci si aspetterebbe da uno nuovo, che invece farebbe domande, o visto che non è digiuno del gioco, chiederebbe abitudini sui giocatori. Invece era disinteressato.

Poi posso sempre sbagliare. Ma ripeto, non voto mai a un nuovo a giorno 1. Domani, ecco, deve convincermi a non votarlo. Sempre che io sia vivo.

Mi mordi, Dream? XD

Forse perché non sto al cellulare continuamente ed entro qui di tanto in tanto. Invece di domande su di voi ne ho fatte e mi stupisce questa tua osservazione, perché a me è sembrato proprio il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi hai convinto

Proprio ora, Papà eco said:

La prossima voto te se ti piace di più :D

Come motivi il tuo voto? E' perché voleva votare il destinatario della veggenza?

Modificato da Ospite
dicevo a Dream
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` said:

Per tua sfortuna sono tornato prima, mi spiace asd

 

Cos'altro dovrei dire...? 

 

C'è anche un ruolo chiamato "veggente" ;) 

 

Forse perché non sto al cellulare continuamente ed entro qui di tanto in tanto. Invece di domande su di voi ne ho fatte e mi stupisce questa tua osservazione, perché a me è sembrato proprio il contrario. 

 

Che coincidenza eh, tornato nel momento in cui si parlava di te :)

 

C'è anche il veggente, vero, che però che non sei tu.

 

Ma tranquillo, non insisto più su di te. Per oggi.

Proprio ora, Dream` said:

PS: tra poco mi assento, vi avviso.

Intanto stiamo disperdendo tutti i voti, cosa che avevamo detto in precedenza di non fare.

 

E cosa ci consigli di fare?

Su chi dovremmo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

PS: tra poco mi assento, vi avviso.

Intanto stiamo disperdendo tutti i voti, cosa che avevamo detto in precedenza di non fare.

D'altronde a votare compatti non si hanno informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Che coincidenza eh, tornato nel momento in cui si parlava di te :)

 

C'è anche il veggente, vero, che però che non sei tu.

 

Ma tranquillo, non insisto più su di te. Per oggi.

 

E cosa ci consigli di fare?

Su chi dovremmo andare?

La prossima volta non mi faccio più vedere, se preferisci così asd

So di non essere veggente, quindi...?

Mi stai risparmiando perché sono nuovo?

 

Non c'è una persona proprio sospetta, però è meglio confrontarsi prima o almeno non andare allo spareggio al Rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'importante è non disperdere che poi si va a monetina ed è da evitare....

 

Io sono veramente confuso in realtà, Sun ha scritto un post dicendo che ora legge tutto ma non si è fatta più sentire ma nessuno però l'ha votata

 

Hyè anche lui ogni tanto spunta per dire "non leggo il regolamento" poi sparisce

 

Eco è Eco

 

Io non ho le idee chiare, anche perchè è molto difficile, qua si rischia di rogare un contadino importante e non lo vorrei... la soluzione migliore sarebbe stata non rogare nessuno almeno oggi ma ormai non è più possibile... Io andrei su uno tra Hye e Sun a seconda di chi riceve più voti per evitare lo spareggio... se no ditemi voi cosa dobbiamo fare, al momento non ho idee

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa a non rogare nessuno?

 

Ad ogni modo, penso che il voto di eco su di me, non faccia di lui un lupo.

Piuttosto, mi sorprende che non abbia commentato, neanche con un "non sono d'accordo" le varie strategie.

Questo è ben più strano.

Inutile dire che se mi arriva un voto da parte di qualcuno che mi conosce, ora vuol dire che è lupo.

 

Poi ohi, troppa gente che legge e non scrive, e pensare che in Italia è l'esatto contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

E come si fa a non rogare nessuno?

 

Ad ogni modo, penso che il voto di eco su di me, non faccia di lui un lupo.

Piuttosto, mi sorprende che non abbia commentato, neanche con un "non sono d'accordo" le varie strategie.

Questo è ben più strano.

Inutile dire che se mi arriva un voto da parte di qualcuno che mi conosce, ora vuol dire che è lupo.

 

Poi ohi, troppa gente che legge e non scrive, e pensare che in Italia è l'esatto contrario.

 

Siccome non è obbligatorio votare, se non votava nessuno secondo me non moriva nessuno, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

Siccome non è obbligatorio votare, se non votava nessuno secondo me non moriva nessuno, o sbaglio?

 

Penso sia la cosa più brutta che esista XD

Ma tecnicamente sarebbe uno spareggio, e avrebbe deciso la monetina. Ma boh. Come eventualità è talmente oscena, che neanche voglio pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall, questa cosa del non votare non mi piace...oltre al fatto che il rogo è l' unica arma dei contadini contro i lupi (ma vabbe è giorno 1, quindi il rischio di sbagliare c è), il non votare significa non esporsi e restare defilato, anche perché grazie ai voti dati si ricostruiscono molte cose

Ogni tanto jawall parli da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece J sembra ancora buono (magari è solo che ho le fette di salame sugli occhi) ma il problema di far danni al primo rogo se lo pongono più i buoni, anch'io odio il primo rogo, per i lupi bene o male dovrebbe essere il più facile da gestire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Penso sia la cosa più brutta che esista XD

Ma tecnicamente sarebbe uno spareggio, e avrebbe deciso la monetina. Ma boh. Come eventualità è talmente oscena, che neanche voglio pensarci.

 

Ok allora non lo dico più, era solo curiosità per capire se c'era un modo per non rogare nessuno XD

 

Proprio ora, Draxer11 said:

Jawall, questa cosa del non votare non mi piace...oltre al fatto che il rogo è l' unica arma dei contadini contro i lupi (ma vabbe è giorno 1, quindi il rischio di sbagliare c è), il non votare significa non esporsi e restare defilato, anche perché grazie ai voti dati si ricostruiscono molte cose

Ogni tanto jawall parli da cattivo

 

E te da dove sbuchi? Sembri a comando,... Ora che ci penso nemmeno tu hai partecipato molto alle conversazioni... comunque era solo una curiosità perchè se c'era una possibilità di non rogare nessuno ci si poteva pensare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Ok allora non lo dico più, era solo curiosità per capire se c'era un modo per non rogare nessuno XD

 

 

E te da dove sbuchi? Sembri a comando,... Ora che ci penso nemmeno tu hai partecipato molto alle conversazioni... comunque era solo una curiosità perchè se c'era una possibilità di non rogare nessuno ci si poteva pensare...

 

 

Sbuco adesso che sto leggendo...e mesa che hai visto male, perché mi sembra di aver partecipato, non è che partecipare significa solo fare schemini e suddivisioni eh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Draxer11 said:

Jawall, questa cosa del non votare non mi piace...oltre al fatto che il rogo è l' unica arma dei contadini contro i lupi (ma vabbe è giorno 1, quindi il rischio di sbagliare c è), il non votare significa non esporsi e restare defilato, anche perché grazie ai voti dati si ricostruiscono molte cose

Ogni tanto jawall parli da cattivo

Voteresti Jawall, quindi? 

Penso che voterò Hye, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Vabbe comunque noto che di la votano e qua non scrivono, tipo Sun

Vabbe

Io ho scritto che sto recuperando ed ho evitato di buttare un nome diretto di qualcuno che almeno fa discussione,altrimenti si entra in stasi proprio. Io ho preso e votato semplicemente un'altro inattivo nella speranza di far meno danni possibili, poi se la cosa disturba è ok. Sono qui a per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Jawall non è lupo.

La sua affermazione sul voto era un po' antigioco (cioè, se non si vota, come si fa a capire chi è chi? tramite dichiarazioni, che palle, fosse per me si dovrebbe votare sempre tutti per regolamento) ma da lupo non avrebbe mai detto non votare, visto le percentuali di beccare un contadino.

 

@Sunakujira ed @Papà eco nel pomeriggio ho proposto una cosa. Nulla di eclatante, ma l'idea di sacrificarci in qualità di peccatori per gruppetti, in modo da costringere i lupi a non usare il cerbero (tranne azzardi). Voi che ne pensate? fate parte del primo gruppo, tra l'altro, e ci servirebbe sapere se vi sacrificherete questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.