Vai al contenuto

The experiment Giorno 1 (chiusura 20-21,30)


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

No, Jawall non è lupo.

La sua affermazione sul voto era un po' antigioco (cioè, se non si vota, come si fa a capire chi è chi? tramite dichiarazioni, che palle, fosse per me si dovrebbe votare sempre tutti per regolamento) ma da lupo non avrebbe mai detto non votare, visto le percentuali di beccare un contadino.

 

Allora, hai il nome del veggente? :D

 

Ho letto tutto il regolamento, la giornata di ieri e di oggi.

Per uno che non segue, o meglio non scrive, suna ha votato proprio me che ho scritto solo due post (prima di questo).

Suna cosa ci nascondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Mancano 20 minuti alla chiusura :/ 

@Sunakujira oltre a votare ci dici come la pensi? Sai che votare senza aver discusso è sospetto?

Giusto e sacrosanto, so di risultare sospetto, al momento non so cosa pensare vedo solo la gente che è più attiva e cerco di riprendere il filone, è tanto che non gioco a lupus e chi ha giocato con me sa che non mi metto a fare quello che lancia votini di nascosto senza dir nulla, devo per motivi di inattività,ma  davvero vi dico che non ho alcun fine se non recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco ha detto cose bruttine, @Merî mi ha fatto notare una volta che bisogna sospettare di lui quando sembra un contadino senza macchia e in seguito ho osservato che è abbastanza vero...per cui per me può essere tormentatore ma non lupo

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che mi capisce...

 

La questione si riduce quindi a Eco o Hyè i più votati... io trovo più sospetto Hyè perchè è più silenzioso del solito e secondo me nasconde qualcosa, penso voterò lui, però si ineffetti Eco non sta giocando come al solito per quanto l'ho visto io giocare 

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Bene ora che @Papà eco si è preso il mio voto... qualcuno fa ordine su cosa la maggioranza ha deciso per 

-peccatore

-sondata 

-meretrice 

 

 

Dopo il rogo farò un riassunto dei gruppi, facciamo prima calmare le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Eco ha detto cose bruttine, @Merî mi ha fatto notare una volta che bisogna sospettare di lui quando sembra un contadino senza macchia e in seguito ho oservato che è abbastanza vero...per cui per me può essere tormentatore ma non lupo

 

Giochi con merì? E non ti ha detto almeno 200 volte io di Sig non mi fido?

Però son curioso di questa cosa. Riguarda il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Giochi con merì? E non ti ha detto almeno 200 volte io di Sig non mi fido?

Però son curioso di questa cosa. Riguarda il regolamento?

No, stavo citando un'altra partita :D gioco con Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

 

Avrò visto male, però non ti ho visto molto, comunque chi voteresti?

Non è un accusa quello che ti sto per fare, ma una precisazione perché non mi piace che parla a vanvera senza neanche leggere tutto quello che si è detto

Ho scritto circa 10/11 post prima di questo tuo intervento e tu più o meno gli stessi se non qualcuno in meno, quindi dirmi di aver partecipato poco da uno che scrive meno di me mi da fastidio

Comunque ho votato eco, ho giocato lupo con lui, e non mi piace l' atteggiamento

Non mi sembra che ha detto cose bruttine come dice lemon, anzi molto più consenziente, non da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Non è un accusa quello che ti sto per fare, ma una precisazione perché non mi piace che parla a vanvera senza neanche leggere tutto quello che si è detto

Ho scritto circa 10/11 post prima di questo tuo intervento e tu più o meno gli stessi se non qualcuno in meno, quindi dirmi di aver partecipato poco da uno che scrive meno di me mi da fastidio

Comunque ho votato eco, ho giocato lupo con lui, e non mi piace l' atteggiamento

Non mi sembra che ha detto cose bruttine come dice lemon, anzi molto più consenziente, non da lui

 

Quando l'ho detto sono andato a memoria, potrà essermi sfuggito il tuo nome tra i tanti post che ho letto, se è così mi scuso ma non era voluto, non riesco a ricordarmi di tutti, cioè di quelli che scrivono spesso li ricordo... andare sempre a rileggere non è un operazione che amo fare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

@sigfried, hai voluta salvare Eco? :o

 

Potrei dire la stessa cosa di te, che abbiamo votato insieme.

Se avessi aspettato, non avrei neanche votato.

Prima dei nostri voti, c'era quello di draxer che tentava di salvare eco.

Ma sono congetture, tutte. Per adesso, non valgono nulla.

Se proprio cerchi una motivazione al mio voto, è che quando ho votato, erano pari Eco e Hyè e non mi andava di far decidere alla monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Potrei dire la stessa cosa di te, che abbiamo votato insieme.

Se avessi aspettato, non avrei neanche votato.

Prima dei nostri voti, c'era quello di draxer che tentava di salvare eco.

Ma sono congetture, tutte. Per adesso, non valgono nulla.

Se proprio cerchi una motivazione al mio voto, è che quando ho votato, erano pari Eco e Hyè e non mi andava di far decidere alla monetina.

Al massimo ho tentato di salvare hye:D

Comunque no, ho votato eco per i motivi che ho detto, perché ho visto qualcosa rispetto ad hye

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Potrei dire la stessa cosa di te, che abbiamo votato insieme.

Se avessi aspettato, non avrei neanche votato.

Prima dei nostri voti, c'era quello di draxer che tentava di salvare eco.

Ma sono congetture, tutte. Per adesso, non valgono nulla.

Se proprio cerchi una motivazione al mio voto, è che quando ho votato, erano pari Eco e Hyè e non mi andava di far decidere alla monetina.

 

Di solito è k a votare per ultimo (ma che fine ha fatto?).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, sigfried said:

Quale gruppo agisce per primo, lo si può decidere insieme. Personalmente preferirei agire domani. Perché avrei nel caso alcune cose poi da dire domani. Che per ora taccio.

 

Gruppo A (Papà eco, Draxer11, Jawall, Sunakujira)

Gruppo B (Lemon, N ™ Sigfried, L Lawliet)

Gruppo C (Dream` Franz, Estiqaatsi, Hyè)

 

Come noterete ho escluso Mariosan, che salvo smentite, non può essere peccatore, nel caso, può provare a sacrificarsi ugualmente il giorno che gli pare XD

 

5 ore ago, Jawall said:

 

Non ho capito, non credo. Semplicemente si divide i ndue gruppi A e B. Noi tutti sondiamo il gruppo A in caso fossimo veggenti, noi tutti andiamo su qualcuno del gruppo B nel caso fossimo meretrice.

 

Proviamo a fare i gruppi così e non cambiamoli:

 

Gruppo A (Gruppo VEGGENZA)

  • Papà eco
  • Draxer11
  • sigfried
  • Jawall
  • Sunakujira
  • Lemon

Gruppo B (Gruppo MERETRICE)

  • N ™
  • L Lawliet
  • Dream`
  • Franz
  • Estiqaatsi

  • Hyè

  • mariosan

Ho messo mariosan nel gruppo meretrice perchè già sondato, i nteoria non dovrebbe essere necessario che la meretrice vada su mariosan, però l'ho messo li

 

 

Quoto questi messaggi per ricordare la coordinazione delle sondate e del peccatore, miraccomando deve essere seguita da tutti se no è inutile fare questa cosa.

 

E ricordo a tutti che il destinatario della veggenza NON deve essere un nome facente parte del gruppo A dei peccatori perchè potrebbero morire, quindi non mandate la veggenza a: (Papà eco, Draxer11, Jawall, Sunakujira)!

 

Se siamo uniti e organizzati possiamo vincere :D 

 

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ripetere, io e Franz abbiamo votato praticamente all'unisono.

Se si vuole accusare me di salvare eco, vale la stessa identica cosa per Franz.

Sì, Draxer, mi sono confuso che stavo scrivendo di fretta. Al massimo ti si può accusare di aver voluto salvare Hyè. Ma è una congettura che lascia il tempo che trova.

Jawall non me lo vedo lupo, tutto il giorno si è attirato sospetti, e nessuno è intervenuto per sviare, fosse anche solo blandamente.

Hyè non è lupo, credo, ma la sua partecipazione è pari a zero, comunque, e quando ha commentato, il suo "non leggo il regolamento" può essere inteso come, non mi serve, so già il mio ruolo, segnale per i lupi, e l'unico che sa il suo ruolo è il Tormentatore. Chiaro, è una congettura, ma in mancanza d'altro non so a cosa pensare.

Eco potrebbe essere di tutto.

Dream è lupo.

E il veggente, che sa di essere veggente, deve sondarlo. E mandare a me. E invoco anche la bambina.

Franz: io voto sempre all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Torno a ripetere, io e Franz abbiamo votato praticamente all'unisono.

Se si vuole accusare me di salvare eco, vale la stessa identica cosa per Franz.

Sì, Draxer, mi sono confuso che stavo scrivendo di fretta. Al massimo ti si può accusare di aver voluto salvare Hyè. Ma è una congettura che lascia il tempo che trova.

Jawall non me lo vedo lupo, tutto il giorno si è attirato sospetti, e nessuno è intervenuto per sviare, fosse anche solo blandamente.

Hyè non è lupo, credo, ma la sua partecipazione è pari a zero, comunque, e quando ha commentato, il suo "non leggo il regolamento" può essere inteso come, non mi serve, so già il mio ruolo, segnale per i lupi, e l'unico che sa il suo ruolo è il Tormentatore. Chiaro, è una congettura, ma in mancanza d'altro non so a cosa pensare.

Eco potrebbe essere di tutto.

Dream è lupo.

E il veggente, che sa di essere veggente, deve sondarlo. E mandare a me. E invoco anche la bambina.

Franz: io voto sempre all'ultimo.

Ma jaw nessuno l ha difeso perché pochi lo sospettano in realtà io ed L, e solo io l ho votato, quindi spero che il veggente se non è proprio lui, lo sondi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Raga io dubito molto del rogo di Hye sembra quasi che qualcuno volesse togliere di mezzo uno bravo, è ovvio che non abbia molto partecipato, sarà domani la giornata in cui tutti mostreranno ingegno e machiavellismo

Non che oggi sia mancato :D 

Comunque giá dai voti possiamo fare qualche ragionamento come facevi notare (se eri tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.