Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, L Lawliet said:

Perché mi stai dicendo che nella storia del Lupus, quando un ruolo del genere muore anche lasciando indizi, qualcuno li ha mai capiti finora?

 

Nella scorsa. Io ero meretrice, ho lasciato un vero e proprio muro, e ja-wall, lupo, è stato sgamato. Però ecco, se parlo di partite passate, son lupo. ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non ha alcun senso @sigfried scrivere Dvon non ha voluto cacciare i tre nomi. 

Questo si chiama strumentalizzare. E se lo rifai rafforzo i miei sospetti. 

La lista, seppur superficiale, l ho postata prima. Ma essendo al giorno 1 aspettati mutazioni. Polpette può tranquillamente essere lupo. Assolutamente non e detto che un peloso debba giocare defilato. Anzi è il gioco che meno mi piace. 

Comunque Eco spero che, come altre volte in cui hai postato a monosillabe ci sia un motivo. O se lo hai già detto me lo son persa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

 

Solo un dato di fatto. Non ho espresso considerazioni.

Su N, ho espresso considerazioni.

No no nessun dato di fatto

Hai strumentalizzato.

Perche non ho detto non voglio. Ho detto che non li avevo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

No no nessun dato di fatto

Hai strumentalizzato.

Perche non ho detto non voglio. Ho detto che non li avevo. 

 

 

E io ho detto che non li hai lasciati. Cosa che è successa. Le inferenze personali sono - appunto - personali e io non ho colpa.

 

Più che altro da buona prendi sempre le mie difese. Ecco, questo potrebbe essere un indizio probatorio della tua possibile luposità. Ma è troppo vago perché io lo prenda sul serio, e difatti non l'ho menzionato prima.

Con questo non dico che tu non sia lupo, o lo sia. Non ho - ancora - motivi per farmi un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sig hai parlato di volontà. Non di fatti.

Ma tu lo sai bene. Stai solo applicando la tecnica dello sfinimento.

Io invece ho alcuni motivi per ritenerti negativo. Lupo non so.  Ti tengo d occhio(:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Sig hai parlato di volontà. Non di fatti.

Ma tu lo sai bene. Stai solo applicando la tecnica dello sfinimento.

Io invece ho alcuni motivi per ritenerti negativo. Lupo non so.  Ti tengo d occhio(:

 

Io ho scritto "si è rifiutata di fare tre nomi" che semanticamente vuol dire "che non li hai lasciati" il perché, lo sai solo tu.

 

Io ho già invocato la meretrice su di me questa sera. Altri temono la veggenza.

Penso che questo basti a chiarire le idee un po' a tutti.

 

Ah, dimenticavo: c'è sempre il 50% di possibilità che io sia il veggente, che essendo scarso come giocatore, potrei davvero essermi dichiarato a giorno 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattutto.

In un modo o nell'altro la questione si sta riducendo a un Polpette vs Sigfried civil war.

Polpette, rivanghi troppo il tuo essere "ovviamente buono", sviando su sigfried. Stai prendendo troppo male l'accusa, che può significare molte cose.

D'altro canto, sigfried, tu stai avendo un comportamento che non mi piace, ovvero questo tuo fissarti sul fatto che polpette non si voglia far sondare. Stessa cosa l'hai fatta anche quando sei stato lupo, e continuavi a giustificarti col fatto che "tu eri quello che aveva cercato di salvare il veggente".

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ho appena scoperto che oggi pomeriggio sono fuori per lavoro e non ci sarei per tutto il pomeriggio e quindi devo votare di già.
premetto sono perplesso si è un attimo creato un "teatrino" tra sig e polpette che può darsi che non si siano capiti ma può anche essere che uno dei due abbia qualcosa da nascondere e l'altro l'abbia capito. Sig mi sembra come al solito, polpette lo vedo un po sospetto quindi il mio voto va a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, L Lawliet said:

Perché mi stai dicendo che nella storia del Lupus, quando un ruolo del genere muore anche lasciando indizi, qualcuno li ha mai capiti finora?

Lascia stare che in una partita si sono inventati Knaves meretrice andato con me lupo, per una cavolata scritta. I pelosi prendono la palla al volo. Quindi siccome indizi palesi non se ne lasciano mai per ovvie ragioni, ognuno poi spara le sue sentenze creando fantasie inerenti a strategie per depistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto sigfried, quando ho detto che volevo votarlo ignorando la pista sui defilati è stato di impulso.  in realtà, non lo voterò.

alcune cose discutibili le ha dette e mi ha screditato.  altre cose, mi hanno fatto propendere che sia buono. nel complesso preferisco seguire la mia pista mettendolo da parte.

 

Dvon a me è piaciuta. N ha scritto tipo un solo messaggio ma a me è piaciuto. Draxer e Mariosan li tolgo per la veggenza e perché draxer non mi ha dato modo di sospettare di lui particolarmente.

degli altri non voterò apollo,

 

restano

Eco, Hisoka,K,marco,L

 

i profili più da lupo sono Hisoka, K ed L.    marco tutto sommato per una uscita che ha fatto lo tolgo. Eco tutto quello che ha scritto è stato dire che sono lupo senza mai argomentare nulla. Da lupo Eco si mette lì a dare del buono a tutti. quindi non mi sembra compatibile.

 

dai io ho deciso, inizio le votazioni con Hisoka (che mi ha convinto pienamente di non essere indemoniato)

 

ah non le ho iniziate io, c'era un voto di marco su di me, vabbè fa nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka said:

Quindi ti ho convinto di non essere indemoniato ma adesso sono lupo. Polpette vedi che solo perchè ho l'avatar di Freezer non vuol dire che sia negativo, specifico non si sa mai.

 

abbastanza sì. sei attento a non pestare piedi, scrivi per far vedere che ci sei ma nel complesso non dici niente. 

la questione indemoniato, era per provocarti un po'.  non ho ricavato grossi indizi da questo però certo che ce ne hai messo di tempo per smentirlo.

 

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica volta che è stato lupo sig era lupo con me penso ed ha giocato come gioca tutte le partite

Devo dire che questa la sta giocando più alla k che alla sig, per il momento però non mi sembra lupo

Polpette conoscendolo sia da lupo che da contadino gioca in questo modo, cerca di guidare tutti...cambia atteggiamento solo con un ruolo neutrale o rubavittoria o prol, quindi per ora lascerei fare, il suo non voler esser sondato è ambiguo, al veggente l' ardua sentenza

Marco facendo così una volta ci stava fregando, però dice che non ci sarà...mah

Hisoka non so come gioca quindi boh

Io sono convinto del mio sospetto su dvon...non lo so, mi sa di lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Quindi ti ho convinto di non essere indemoniato ma adesso sono lupo. Polpette vedi che solo perchè ho l'avatar di Freezer non vuol dire che sia negativo, specifico non si sa mai.

 

Tra l'altro muori proprio da cazzone. Se avessi visto (Freezer intendo) Il buono, il Brutto e il Cattivo, sapresti che quando si spara si spara, non si parla, e a Goku lo seccavi subito, e fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Ok polpette, volevo solo sapere cosa ti spingeva a fare certe affermazioni, non ti stavo accusando o spingendo nel rogare qualcuno, sia chiaro.

Poi, in riguardo a mariosan. Libero di tenermi sott'occhio, cerco di fare ragionamenti sempre abbastanza limpidi. Vorrei però solo sapere cosa io abbia detto per farti risultare i miei post non "da buono", così per regolarmi e magari spiegarmi meglio. Perché detta così una cosa senza argomentazioni, posso fare ben poco.

Nono li parlavo di Polpette non.di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma così non vale però, mi avete distrutto tutti i miei sogni di cercare tra silenziosi, prima DVon e poi N. Ora anche Apollo è resuscitato, ma tra loro è quello che a naso punterei di più, ma non prenderla sul personale, non ancora finché non avrò deciso almeno. Eco vabbè è cazzone come al solito, non c'è da preoccuparsi al primo giorno :D

Ah ok mariosan, scusami allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendente che Marco sia lupo o meno, in tutti i lupus vota sempre quasi subito per via dei suoi impegni lavorativi. Quindi non dovrebbe essere giudicato per questo, ma da quello che scrive quando scrive.

 

Io non voterò oggi sicuramente mariosan e draxer, ma aggiungo a sensazione anche apollo. Per il resto gli altri tutti ambigui. 

Comunque Polpette eri una delle due persone che reputo possibile indemoniato, insomma scrivi costantemente attacchi tutti e porti un po di fumo ma niente arrosto, cerchi le arringhe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.