Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

bruttissimo il tuo atteggiamento su questa veggenza

Fare il nome significa quasi dire chi è il veggente, i lupi penso non siano stupidi..hanno visto la lista probabile di 3 nomi dati da tutti,il nome può restringere sul veggente e non poco

 

2 minuti fa, sigfried said:

Siamo così pochi che non ha senso nascondere, perché ammesso che i lupi restringano il campo sul veggente, lo faranno anche meretrice e guardia.

In più ci serve per avere un depositario affidabile domani, visto che a quanto pare, non è lupo.

Il veggente penso sappia chi ha sondato, quindi il depositario affidabile ce l ha

 

Questa vostra pressione sul cacciare il nome così subito senza neanche parlarne un minimo non piace a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente mi ha sentito, ha sondato uno dei primi 3, che eravate tu, Marco e poppolo, e dato la veggenza a uno degli altri.

Per una parte, sembra che il veggente mi abbia sentito.

Magari, ecco, sono io il veggente che faccio pressione per farti dire il nome, per farlo dire, per allontanare il sospetto da me di essere il veggente, mentre ecco, il veggente sono realmente io, ma i lupi, anche sapendo che sono abbastanza pazzo da fare una cosa del genere, non ci crederanno e mi lasceranno fare.

Chiaro, dopo queste parole, dovrebbero mordermi domani.

Ma dopo averlo specificato, non lo faranno.

E a sto punto, dovrebbero ora farlo.

Solo che, ora non sanno più qual è la verità, perché mi sono confuso anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

naah

sapere le veggenze aiuta molto di più. mi sento di correre ampiamente il rischio di ridurre di una unità i giocatori fra i quali cercare il veggente.

Allora non hai capito quello che ho detto

Posso dire che il veggente ha sondato di testa sua penso, non è un nome tra i più gettonati ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer, anche se si sapesse chi è, e i lupi cercano il nome tra la tripletta, si troverebbero davanti a due strade:

1) Il veggente può aver sfruttato la sua tripletta, sperando che i lupi pensano che si nasconda in quella di un altro.

2) Il veggente si può essere nascosto in quella di un altro.

 

Detto ciò, tu non sei certificato. Il tuo sondato può essere anche lupo. E io oggi ci manderei la meretrice, in modo da avere certezza di lui, e anche di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Draxer, anche se si sapesse chi è, e i lupi cercano il nome tra la tripletta, si troverebbero davanti a due strade:

1) Il veggente può aver sfruttato la sua tripletta, sperando che i lupi pensano che si nasconda in quella di un altro.

2) Il veggente si può essere nascosto in quella di un altro.

 

Detto ciò, tu non sei certificato. Il tuo sondato può essere anche lupo. E io oggi ci manderei la meretrice, in modo da avere certezza di lui, e anche di te.

Sulla meretrice sono d' accordo, sperando sempre che i lupi non becchino la meretrice, altrimenti lo prendiamo in quel posto in 3

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, sigfried said:

Detto ciò, tu non sei certificato. Il tuo sondato può essere anche lupo. E io oggi ci manderei la meretrice, in modo da avere certezza di lui, e anche di te.

Quindi se lui sta mentendo e il sondato è lupo, faresti morire la meretrice così al primo giorno? Con la consapevolezza che il fatto che non muoia, 1. non hai alcuna certezza che abbia fatto ciò che tu dici, proteggendo quindi il sondato, e 2. non esclude che Draxer sia cattivo ugualmente ed abbia dato una sondata non lupo giusta. Ottima logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto meretrice su mariosan tutta la vita domani....odio che mi unisca i messaggi

Proprio ora, L Lawliet said:

Quindi se lui sta mentendo e il sondato è lupo, faresti morire la meretrice così al primo giorno? Con la consapevolezza che il fatto che non muoia, 1. non hai alcuna certezza che abbia fatto ciò che tu dici, proteggendo quindi il sondato, e 2. non esclude che Draxer sia cattivo ugualmente ed abbia dato una sondata non lupo giusta. Ottima logica.

La meretrice non muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo che la meretrice che va sul sondato, chiunque sia, non certifica Draxer. Essere lupi non esclude il dire la verità. Se la meretrice andasse dal sondato, anche se sopravvivesse il sondato potrebbe comunque essere indemoniato, che in un certo senso è anche più propenso a mentire rispetto ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

coordinare la meretrice è sempre un errore comunque.

anche perché non risolvi niente con meretrice su mariosan.

anche se resta viva, draxer può comunque essere lupo, non è che certifichi qualcosa.

quindi la meretrice farà come sempre, facendo in modo che si capisca dove è andata, andando a rileggere indietro.

 

quindi su draxer non hai comunque Alcuna certezza.

 

la certezza su draxer cattivo la hai solo se è lupo che sta proteggendo un altro lupo. ipotesi abbastanza improbabile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.