Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L Lawliet said:

Voglio solo dire che tutti quelli che dopo di me non hanno votato polpette (o non hanno votato proprio ma erano attivi in topic) sono dei pusillanimi e sono tutti tra i miei sospetti lupi di domani.

 

Io mi ero lasciato una porta aperta ad una possibile rivelazione di poppolo.

Che proprio non capisco il suo gioco. Da lupo, avrebbe detto qualsiasi cosa, anche di essere il veggente. Da buono, avrebbe cercato di salvarsi, magari accusando hisoka che lui stesso aveva votato.

Quindi boh, o è contadino semplice, o indemoniato. In ogni caso, farsi rogare così, bah.

2 minuti fa, DVonTeese said:

L domani il medium saprà di Polpette. E lì poi si vedrà realmente se tu sospetti noi o viceversa. 

 

Eh, ma il medium ha una leggera possibilità di avere un'informazione falsa. L'incompreso è visto L anche dal medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, sigfried said:

 

Io mi ero lasciato una porta aperta ad una possibile rivelazione di poppolo.

Che proprio non capisco il suo gioco. Da lupo, avrebbe detto qualsiasi cosa, anche di essere il veggente. Da buono, avrebbe cercato di salvarsi, magari accusando hisoka che lui stesso aveva votato.

Quindi boh, o è contadino semplice, o indemoniato. In ogni caso, farsi rogare così, bah.

 

Eh, ma il medium ha una leggera possibilità di avere un'informazione falsa. L'incompreso è visto L anche dal medium.

C era qualcun altro che si faceva intendere incompreso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

 

L'incompreso non sa di esserlo. Ogni contadino semplice potrebbe esserlo.

 

Sisi mi sn espressa male intendo dire qualcuno si è fatto intendere contadino semplice e dunque probabile incompreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Sisi mi sn espressa male intendo dire qualcuno si è fatto intendere contadino semplice e dunque probabile incompreso?

 

mariosan, ha detto di essere contadino semplice. Ma non è l'incompreso.

 

 

Comunque, anche in caso di sondata NL domani un modo per beccare un lupo lo possiamo trovare. Ne parlerò meglio dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Che c'entra la luposità di polpetta col fatto che sospetto di voi?

 

Non ho capito di base qual è il tuo ragionamento sui voti a poppolo e dopo il tuo.

1 minuto fa, Papà eco said:

Un lupo che sta andando al rogo è ovvio si dia dell'incompreso. Si giustifica col medium MA, indemoniato gli stava bene come vestito.

 

Io da lupo avrei detto di essere il veggente o un altro ruolo. Comunque, avrei tentato di salvarmi. Da contadino uguale. Poi il bello del lupus è che ognuno gioca come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se poppolo era buono, e aveva qualcosa da dire, il tuo voto l'ha condannato.

Anche questa è una chiave di lettura.

Ad ogni modo, io ho già detto che la meretrice può andare su di me. E la guardia su mariosan a cui verrà data la sondata.

O il contrario.

O meretrice e guardia fingere di venire su di me, e andare su altri due.

I lupi che faranno? Rischiano di mordere me, che sono protetto? Che sono sospetto? anche se ho detto di essere veggente?

I lupi morderanno mariosan che avrà la sondata rischiando che sia protetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, L Lawliet said:

Che tutti sospettavate di polpette ma poi nessuno l'ha votato, inoltre quando il suo destino è stato segnato, avete votato easy senza peso tanto ormai era spacciato. Anche i lupi fanno così a volte, sai?

 

Io ho detto per tempo che non ci tenevo a votarlo. Poi ho detto che non l'avrei votato. Dare un voto a buffo a cose fatte l'avrei fatto solo da meretrice, per indicare un nome senza dover lasciare indizi. Sto ancora cercando di capire il suo gioco, è stato enigmatico.

Bene, intanto teniamo conto, ha optato nella direzione rischiosa anche se penso che avesse calcolato che poteva finire con una bella croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.