Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Mentre si discuteva polpette ha 4 voti.

Oramai non possiamo quasi più salvarlo, perché se si vota qualcun altro, a questi basta votare polpette per salvarsi. Lo dice la matematica, non io.

A sto punto, se polpette volesse dirci qualcosa di più, prima di lasciare questo mondo, ne saremmo tutti felici. Credo.

 

nope, io non dico una sola parola, come sempre. io non dico il mio ruolo.

i 7 buoni si sono fatti manipolare come marionette. i lupi si stanno pisciando dal ridere.

 

non sono mai stato rogato in vita mia dopo avere avuto tempo e modo di impegnarmi attivamente in partita.  ma c'è sempre una prima volta.

 

prenderò questo rogo con filosofia, vi servirà da dura lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, sigfried said:

 

Solo se decidiamo tutti di votare uno già votato.

Altrimenti se votiamo, per dire te, tu porti a 5 polpette ed è rogato.

 

Sì, è quello che ho detto rettificando.

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Il problema è, in caso, chi mandare in spareggio con lui. DVon o Hisoka, visto che stanno a 1?

 

Andrebbe capito dove si fa meno danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

 

nope, io non dico una sola parola, come sempre. io non dico il mio ruolo.

i 7 buoni si sono fatti manipolare come marionette. i lupi si stanno pisciando dal ridere.

 

non sono mai stato rogato in vita mia dopo avere avuto tempo e modo di impegnarmi attivamente in partita.  ma c'è sempre una prima volta.

 

prenderò questo rogo con filosofia, vi servirà da dura lezione.

 

Fammi capi', sei come quelli del PD?

Se tutti ti considerano cattivo, è colpa tua che non ti sai spiegare, non di chi non ti capisce, e neanche, nel caso, se c'è qualche cattivo che ci ha marciato.

La cultura degli alibi, non è mai elegante.

Poi, se per farci dispetto in punto di morte ora ti chiudi in silenzio stampa, è un tuo diritto, ma non è né un giocare bene, né un giocare da contadino. Ma soprattutto, è un giocare male, visto che per tutto il giorno hai appioppato giudizi a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

nope, io non dico una sola parola, come sempre. io non dico il mio ruolo.

i 7 buoni si sono fatti manipolare come marionette. i lupi si stanno pisciando dal ridere.

 

non sono mai stato rogato in vita mia dopo avere avuto tempo e modo di impegnarmi attivamente in partita.  ma c'è sempre una prima volta.

 

prenderò questo rogo con filosofia, vi servirà da dura lezione.

 

Con tanto di possibilità che ti si rubi il ruolo perché sei risentito? Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

molto discutibile. il ragionamento dico.  votare qualcuno perché "lo pensi indemoniato".

inoltre da quanto evinco dalle tue parole, tu non stai andando a caso?

 

 

 

Chi avrei dovuto votare secondo te? E perchè non dovrei crederti indemoniato? Che tu lo sia o meno, il tuo comportamento i oggi ha dato questa impressione non solo a me ma anche ai lupi, da quel che credo io. Forse se riesci ad argomentare bene ora puoi ancora salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

L ma veramente mi nomini ancora???

Ma siete tutti impazziti??

Ma qua vi basta veramente una terna mancata e un po di piagnistei da parte dei lupi per mandare allo spareggio un giocatore che non ha scritto na vigola sospetta?? 

Nonsense puro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Deve votarlo però, con annesse conseguenze.

No vabbè se parli così polpette, non è proprio una cosa da contadino, anche se rogato a cazzo...

 

Le conseguenze sono leggere. Ad esempio, se votaste in massa me, che so essere buono, voterei lui per salvarmi. Poi se mi sondate, o altro, è ovvio, ma intanto io voterei per salvarmi sia da buono che da cattivo, per cui è poco indicativo come voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Polpette di Poppe said:

quindi tu K non cerchi i lupi, cerchi di capire dove fai meno danno?

 

 

Sì Polpette, sì. Perché non ti penso Lupo, Dvon non lo è e Hisoka non ha detto molto.

E se non c'hai niente da dire, allora non dire niente. Se ero Lupo e tu no t'avevo già votato da un pezzo, dicendo che meglio l'indemoniato che un dito in un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Hiso ma..ti ho votato?? 

Mi pare di no. Se pure ti votassi ora solo per una mia senzazione personale non saresti nemmeno a rischio morte. 

 

Mi spieghi cosa avrei di più sospetto rispetto ad altri? Perché mi sto sforzando a capire, ma non ne vengo a capo. E non dire che sono poco attivo o che penso solo a difendermi, perché quando ho preso il voto di polpetta non ho detto A, poi giustamente ho voluto sottolineare il tuo accanimento su di me senza motivo appena ho preso un voto, perché fremevi nel replicare. Queste cose bisogna evidenziarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Chi avrei dovuto votare secondo te? E perchè non dovrei crederti indemoniato? Che tu lo sia o meno, il tuo comportamento i oggi ha dato questa impressione non solo a me ma anche ai lupi, da quel che credo io. Forse se riesci ad argomentare bene ora puoi ancora salvarti.

 

io non avrei mai e poi mai votato uno se lo pensavo indemoniato.

mai e poi mai.

tu sì.

che ne sai di quel che hanno pensato i lupi? e come mai sei sicuro che io non sia lupo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hisoka said:

Mi spieghi cosa avrei di più sospetto rispetto ad altri? Perché mi sto sforzando a capire, ma non ne vengo a capo. E non dire che sono poco attivo o che penso solo a difendermi, perché quando ho preso il voto di polpetta non ho detto A, poi giustamente ho voluto sottolineare il tuo accanimento su di me senza motivo appena ho preso un voto, perché fremevi nel replicare. Queste cose bisogna evidenziarle.

Allora Innanzitutto sei incoerente:

Dici prima mi sospetti dql giorno 0 poi dici che inizio ad accanirmi dopo il post di Polpette. 

Come ho sospettato te. Ho sospettato Polpette. Non ho votato nessuno. Stiamo giocando. Io quando eri buono ti ho visto in gioco deciso e strafottente, certo della tua bontà. Questa volta ciò non traspare. 

Altro non posso dire per gli elementi attuali. Che vuoi fare continuare a lamentarti? Ma poi che te ne frega che ti sospetto??? Porca Eva

Link al commento
Condividi su altri siti

che il veggente vada su Apollo, questo è il mio consiglio

 

per il resto, muoio io senza problemi, tanto Dvon la penso buona non mi interessa di rogarla. 

Hisoka in effetti non mi piace per niente. io so che sono buono, hisoka non so : )

 

cmq sticà, me ne sbatte. domani siete 6 contro 4 probabilmente, buona fortuna

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Hisoka said:

Ho detto solo che hai palesemente espresso la tua voglia nel raddoppiarmi appena ho preso un voto da uno che ti è SOSPETTO. Ha poco senso tutto ciò. Quindi non capivo la tua logica.

Ma non badare alle mie voglie. Bada ai fatti.

I sospetti al giorno 1 non sono fondati, si sa, e si possono creare anche su due giocatori che si beccano, per motivi diversi. Poi se non ti è chiaro il mio pensiero basta chiedere, non prendersela. Ed io davvero spesso mi baso su sensazioni personali, oltre che sul gioco proprio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

io non avrei mai e poi mai votato uno se lo pensavo indemoniato.

mai e poi mai.

tu sì.

che ne sai di quel che hanno pensato i lupi? e come mai sei sicuro che io non sia lupo?

 

 

 

Non ho certezze su cosa abbiano pensato i lupi, ma a giudicare da come l'opinione si è spostata, direi che la mia ipotesi sia probabile.

Sono sicuro che tu non sia lupo e il motivo è in una delle argomentazioni che hai dato a favore della tua bontà, ovvero il tuo rispondere di getto. Ciò accade di rado tra i lupi, che si possono consultare tra loro e pensano di più i messaggi. I tuoi erano troppo istintivi, troppo poco pensati. Nonostante ciò il tuo gioco era poco da contadino. E chi se non l'indemoniato rientra in questa descrizione?

Ho comunque dei dubbi a riguardo, sia chiaro. Ma ho molte più informazioni su di te che su chiunque altro in questa partita, e su quelle si basa il mio giudizio.

13 minuti fa, Knaves said:

 Se ero Lupo e tu no t'avevo già votato da un pezzo, dicendo che meglio l'indemoniato che un dito in un occhio.

Temo di doverci leggere un accusa indiretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi avrei un po' di cose da dire... Ho letto velocemente 9 pagine di topic perché ci tengo a votare e a far sentire la mia. Mi dispiace se lo faccio solo ora ma purtroppo oggi è stata una brutta giornata di lavoro. 

Ad ogni modo..... Io ritengo che mille mila messaggi scritti siano solo focalizzati ad accusare (sulla base di quasi nulla dato che siamo al giorno 1 e di comportamenti complessivi analizzabili non è che ce ne siano così tanti) esclusivamente un solo giocatore, che è Polpette. Cioè... Ma davvero state facendo? Ma vi rendete conto? Se anche lui fosse lupo ci sono altri tre cattivi da trovare. Sig è vero che sei ripetitivo, continui a dire la solita storia che il veggente è stato a sentire a tre pescando tra i primi tot nomi... Dicendo che saresti tu veggente!? Basa la tua bontà su altre scuse, perché questa del fatto che il veggente ti è stato a sentire e quindi di conseguenza potresti essere tu, non ha alcuna valenza "scientifica" xD

Io continuo a sospettare un po' L, perché dice meno stronzate del solito, quindi mi preoccupa. Ho alcuni dubbi su Dvon, come già anticipato ieri, ma è solo una sensazione al momento. Al momento sospetto Hisoka perché tutte le cose che dice sono poco corpose e solo per difendersi. Però voglio dargli il beneficio del dubbio, al resto penserà veggente. 

Ad ogni modo, oggi voterò L.

 

 

Ah poi la storia di me e Poppolo lupi insieme solo perché appoggio alcune delle cose che scrive...... Significa che pensate che io e Poppolo come lupi siamo dei deficienti. Potremmo mai essere lupi insieme e appoggiarci così palesemente in topic?.....

Eppure sono stato criceto e vi ho insegnato molte cose su di me. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.