Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Già due voti, ed Eco sembra voler essere il terzo. Capisco Marco, ma per me è sempre meglio aspettare prima di votare.

Sul chi votare sono indeciso. Sig è l'unico che mi ha destato un sospetto serio, ma per ora è solo quello, un sospetto.

Eco boh. Se fosse chiunque altro sarebbe il lupo più ovvio del mondo. Però è Eco, quindi ho dubbi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Già due voti, ed Eco sembra voler essere il terzo. Capisco Marco, ma per me è sempre meglio aspettare prima di votare.

Sul chi votare sono indeciso. Sig è l'unico che mi ha destato un sospetto serio, ma per ora è solo quello, un sospetto.

Eco boh. Se fosse chiunque altro sarebbe il lupo più ovvio del mondo. Però è Eco, quindi ho dubbi.

 

 

 

E quale sospetto?

Per mera curiosità, perché tanto non finisco al rogo.

 

Sui due voti per me è un bene.

Almeno si smuove qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Apollo's Fine Justice said:

D'altro canto, sigfried, tu stai avendo un comportamento che non mi piace, ovvero questo tuo fissarti sul fatto che polpette non si voglia far sondare. Stessa cosa l'hai fatta anche quando sei stato lupo, e continuavi a giustificarti col fatto che "tu eri quello che aveva cercato di salvare il veggente".

Mi riferivo a questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Mi riferivo a questo.

 

 

Sinceramente non ho capito cosa intendeva Draxer. In quella partita io tentai (ahimè senza riuscirci) di salvare il veggente. Qui invece sto notando che alcuni giocatori non vogliono essere sondati. A parte il lupo, solo un contadino che teme di essere l'incompreso, non vuole la sondata.

 

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

eccolo qua, l'indemoniato.

 

 

Ti ricordo che - te compreso - siamo in 12, non possono esserci 13 indemoniati. Fermati prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Polpette sta giocando davvero male, spero che sia un inutile contadino come me perchè sennò siamo fo**u*i.

 

questo lo vedremo all'uscita dei ruoli.

6 minuti fa, sigfried said:

 

Sinceramente non ho capito cosa intendeva Draxer. In quella partita io tentai (ahimè senza riuscirci) di salvare il veggente. Qui invece sto notando che alcuni giocatori non vogliono essere sondati. A parte il lupo, solo un contadino che teme di essere l'incompreso, non vuole la sondata.

 

 

Ti ricordo che - te compreso - siamo in 12, non possono esserci 13 indemoniati. Fermati prima.

 

questa è l'ennesima puttanata che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che una persona spinga a far parlare, è giusto, ma quando hai detto che sei coerente e scrivi di getto, mi è venuto abbastanza da ridere;  solo perchè quando ho letto i tuoi post, sia quelli in cui "attacchi" Sig che quelli in cui sospetti, come ha elencato qualcuno in un post precedente al quale tu hai risposto per punti, non sei cosi "buono". Sig magari è lupo, non lo so e non mi pare, la volta scorsa non lo era e faceva comunque così, infastidisce con la tattica dello sfinimento, e rispondergli è anche laborioso. Mentre tu gli hai risposto si di getto, ma in modo nervoso, come se avessi qualcosa da nascondere e ti desse fastidio che lui lo stava scoprendo o che contestava quanto avevi detto. 

Insomma io vorrei votare te e Dvon anche se quest'ultima si è complimentata per l'avatar quindi mi sta già simpatica :D comunque forse voto lei, ma non lo voglio fare ancora perchè qui dalle sette in poi può succedere qualsiasi cosa. Può anche essere che Sig dicendo qualcosa mi fa capire chi sono i lupi o che un lupo crolli sotto i suoi attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

A mio modo di vedere il ruolo più probabile di Polpette è l'indemoniato. Ha chiesto di non essere sondato per essere sondato. Sta confondendo le acque, accusando in modo a mio avviso volutamente confusionario. Cambia vagamente direzione. In altre partite l'ho visto simile ma molto più chirurgico. Però non mi pare Lupo, perché per una partita a 12 fare tutta questa commedia sarebbe proprio un lupo spregiudicato (cosa che potrebbe anche essere, credo che gli piaccia giocarsela). Ma vista la natura della partita, potrebbe essere un ottimo indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Io capisco che una persona spinga a far parlare, è giusto, ma quando hai detto che sei coerente e scrivi di getto, mi è venuto abbastanza da ridere;  solo perchè quando ho letto i tuoi post, sia quelli in cui "attacchi" Sig che quelli in cui sospetti, come ha elencato qualcuno in un post precedente al quale tu hai risposto per punti, non sei cosi "buono". Sig magari è lupo, non lo so e non mi pare, la volta scorsa non lo era e faceva comunque così, infastidisce con la tattica dello sfinimento, e rispondergli è anche laborioso. Mentre tu gli hai risposto si di getto, ma in modo nervoso, come se avessi qualcosa da nascondere e ti desse fastidio che lui lo stava scoprendo o che contestava quanto avevi detto. 

 

mi spiace, si vede che hai poche partite alle spalle, è molto difficile scrivere tanto da lupo senza cadere in contraddizioni. precisamente, scrivere quanto ho scritto io, accusare molti giocatori e sempre su basi solide e motivate. ascoltare le reazioni, cambiare spesso idea. è tutto perfettamente normale per un buono e quasi impossibile da riprodurre per un lupo.

quindi, dovresti ridere "abbastanza" di meno.

 

dopodiché, francamente, mi sono abbastanza stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi spiace Sig stavolta e palese che se Polpette risponde poi si vedrà a ruoli scoperti, fosse davvero negativo, sarebbe troppo incauto!!

Quindi per il momento, credo sia opportuno mollare un attimo la.presa su polpette, che se stiamo prendendo un granchio, è sicuramente enorme. 

@mariosan questo ti pare il ragionamento di un negativo? Sono pronta a toglierti dubbi. Purché tu me li dica(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

 

mi spiace, si vede che hai poche partite alle spalle, è molto difficile scrivere tanto da lupo senza cadere in contraddizioni. precisamente, scrivere quanto ho scritto io, accusare molti giocatori e sempre su basi solide e motivate. ascoltare le reazioni, cambiare spesso idea. è tutto perfettamente normale per un buono e quasi impossibile da riprodurre per un lupo.

quindi, dovresti ridere "abbastanza" di meno.

 

dopodiché, francamente, mi sono abbastanza stancato

Si infatti come dico sempre, io sono "nuovo" del forum, non del gioco certo, quindi qui ho poche partite alle spalle. Ma proprio perchè tu magari sei espertissimo sarai anche capace a scrivere così tanto da lupo; come dici tu è difficile, ma magari tu sei talmente bravo che lo sai fare ed io questo non lo so. Mi dispiace se ti ho stancato ma questo è il gioco, se non vuoi rispondere non è neanche così tanto necessario visto che hai scritto già abbastanza, per far capire ai buoni cosa sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves said:

A mio modo di vedere il ruolo più probabile di Polpette è l'indemoniato. Ha chiesto di non essere sondato per essere sondato. Sta confondendo le acque, accusando in modo a mio avviso volutamente confusionario. Cambia vagamente direzione. In altre partite l'ho visto simile ma molto più chirurgico. Però non mi pare Lupo, perché per una partita a 12 fare tutta questa commedia sarebbe proprio un lupo spregiudicato (cosa che potrebbe anche essere, credo che gli piaccia giocarsela). Ma vista la natura della partita, potrebbe essere un ottimo indemoniato.

^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi guarda l'accusa di essere indemoniato è "vagamente" più logica.

dopodiché sarebbe stato anche molto rischioso prendermela con qualcuno che magari è lupo veramente no? e se sig fosse lupo lo avrei messo in mezzo così? e se hisoka lo fosse?

mah  : )

 

comunque, da indemoniato quantomeno è molto più semplice rispondere in modo coerente e scrivere di più. quindi ripeto che questa accusa ha vagamente senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Mi spiace Sig stavolta e palese che se Polpette risponde poi si vedrà a ruoli scoperti, fosse davvero negativo, sarebbe troppo incauto!!

Quindi per il momento, credo sia opportuno mollare un attimo la.presa su polpette, che se stiamo prendendo un granchio, è sicuramente enorme. 

@mariosan questo ti pare il ragionamento di un negativo? Sono pronta a toglierti dubbi. Purché tu me li dica(:

 

A prescindere che se si risponde d'istinto, ci può stare il lapsus, al lupus.
Ma se io punzecchio polpette, non è solo perché attacco lui, ma anche per vedere come reagiscono gli altri.

Perché dovreste sapere che il mio modo di giocare non è solo strategie, ma anche e soprattutto, leggere le parole e gli atteggiamenti degli altri, sennò diventa difficile che a giorno 1, come nella scorsa, becco 2 lupi su 4 nomi.

Dunque, chiedo a tutti i buoni di non soffermarsi su quello che diciamo io e polpette, ma di leggere anche gli altri, chi si accoda, chi svia, chi difende, e via discorrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Mi spiace Sig stavolta e palese che se Polpette risponde poi si vedrà a ruoli scoperti, fosse davvero negativo, sarebbe troppo incauto!!

Quindi per il momento, credo sia opportuno mollare un attimo la.presa su polpette, che se stiamo prendendo un granchio, è sicuramente enorme. 

@mariosan questo ti pare il ragionamento di un negativo? Sono pronta a toglierti dubbi. Purché tu me li dica(:

Guarda io ho riletto tutto quello che hai scritto, poi ho pensato ai miei primi tre nomi te polpette ed Eco, e li ho fatti istintivamente (1-tu non li avevi) quindi forse non c'è nulla di male in te, ma non posso saperlo finché il veggente non me lo fa sapere (2-anche da lupo potresti fare un ragionamento da buono, proprio perchè sei un abile lupo) In sintesi è istinto, come l'istinto non mi fa dubitare di Sig o di Apollo, che magari è il lupo e ci sta fregando alla grande XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

mi guarda l'accusa di essere indemoniato è "vagamente" più logica.

dopodiché sarebbe stato anche molto rischioso prendermela con qualcuno che magari è lupo veramente no? e se sig fosse lupo lo avrei messo in mezzo così? e se hisoka lo fosse?

mah  : )

 

comunque, da indemoniato quantomeno è molto più semplice rispondere in modo coerente e scrivere di più. quindi ripeto che questa accusa ha vagamente senso.

 

 

Se lo fosse Hisoka, non lo sarei io. Lupo dico. Visto che l'ho messo in mezzo alla tripletta. Oppure, pensi che da lupo lo farei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

E per questo motivo che rispondo di non fissarci. Va bene anche pizzicare per avere reazioni. Ma tu non sei il master. Aspettati che se calchi la mano poi potresti divenire sospetto. 

Ancora con questa benedetta terna D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

mi guarda l'accusa di essere indemoniato è "vagamente" più logica.

dopodiché sarebbe stato anche molto rischioso prendermela con qualcuno che magari è lupo veramente no? e se sig fosse lupo lo avrei messo in mezzo così? e se hisoka lo fosse?

mah  : )

 

comunque, da indemoniato quantomeno è molto più semplice rispondere in modo coerente e scrivere di più. quindi ripeto che questa accusa ha vagamente senso.

 

 

Hai messo in mezzo tanti e quindi, di fatto, nessuno. In altre partite, magari non giocavo ma leggevo, eri un persecutore. In una ero lupo e te ne uscisti con una quaterna di nomi, con tutti e tre i lupi, più una vittima collaterale. E come un cane da caccia su quelli, senza mollare. Qui stai sollevando molta polvere. Forse per una strategia da buono, per carità, può pure starci. Per esempio potresti essere contadino semplice, che non disdegna di andare al rogo per evitare di essere eventualmente il malus incompreso attivato dalla veggenza. E prima di andarci vuoi renderti utile muovendo qualcosa. Sarebbe un'ipotesi. In particolare dopo aver letto la tua uscita sul "vedremo poi i ruoli".

6 minuti fa, sigfried said:

 

Se lo fosse Hisoka, non lo sarei io. Lupo dico. Visto che l'ho messo in mezzo alla tripletta. Oppure, pensi che da lupo lo farei?

 

Lo faresti.

 

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

ma secondo te io guardo le triplette?

 

Ora magari no, ma se sei buono e resti in vita, mentre noi altri si muore, non sarebbe sbagliato. Poi non ti vengo a dire come devi giocare, ovviamente.

Certo, dire che stai facendo tutto questo movimento per vedere le reazioni, che sono più che altro difese vaghe basate su accuse di fatto inesistenti (al primo giorno) e poi dire che manco guardi le triplette, che sono comunque la cosa più concreta uscita, almeno fino alle prime votazioni, è singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.