Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, Carmy said:

Anche perché ho provato a immaginare la possibilità di Mario veggie, ma non potrebbe essere per la roba di ieri con me e Fede, quindi il veggente è vivo e deve aiutarci 

Esatto, Mario sicuramente non era veggie perché pensava che lo fossi io, al massimo lo era Meliodas? O anche lui non può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Grande Dr Shepard, cominciamo a ragionare, che bello. Che senso ha non fare uscire il veggente con un lupo in mano in sette senza anti dichiarazione?? Quel 4 sembra un po' un "faccio finta di aver paura ad esporre il veg, così sembro contadino". 

Davvero sei buono? Mi sembravi loschetto. Se sei buono collaboriamo ed escogitiamo qualcosa per bruciare i lupi pls.

Se devo lasciare da parte te e Carmy, il mio nome subito dopo è 10mac. Si è accodato alle mie accuse come un campione, e a parte quello è stato nelle retrovie e non si è mai sbilanciato troppo. Ma come ho già scritto 19390 volte, spero di non dovermi basare sugli atteggiamenti e che possiamo invece contare su qualche info.

ah anche tu con le accuse di rimando? LoL

Io nelle retrovie non penso proprio. Ieri ero totalmente assente e oggi partecipo. Ho interagito anche con jack e le sue risposte mi sono piaciute. Sto provando a interagire anche con hex e talli ma qui la cosa è più complicato. I miei 4 sospetti siete voi.

Definisci meglio "sta nelle retrovie"?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Fede said:

Grande Dr Shepard, cominciamo a ragionare, che bello. Che senso ha non fare uscire il veggente con un lupo in mano in sette senza anti dichiarazione?? Quel 4 sembra un po' un "faccio finta di aver paura ad esporre il veg, così sembro contadino". 

Davvero sei buono? Mi sembravi loschetto. Se sei buono collaboriamo ed escogitiamo qualcosa per bruciare i lupi pls.

Se devo lasciare da parte te e Carmy, il mio nome subito dopo è 10mac. Si è accodato alle mie accuse come un campione, e a parte quello è stato nelle retrovie e non si è mai sbilanciato troppo. Ma come ho già scritto 19390 volte, spero di non dovermi basare sugli atteggiamenti e che possiamo invece contare su qualche info.

Sì, votare 4 sembra un po' da cattivpo che spera che il veggente non esca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì, votare 4 sembra un po' da cattivpo che spera che il veggente non esca

il mio 4 dipende dal contesto. Se ha un lupo ma vuole aspettare per ricavare il massimo dalle interazioni per me ha senso. Magari lo dice più tardi o quando lo reputa corretto. Comunque sì, ovviamente con un lupo l'info deve uscire. Se riesce a farla uscire senza dichiararsi ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Blanz per me era buono, ma darlo veggie non so è difficile dirlo

Anche per me era buono, e certamente non era lupo.

Magari l'hanno sbranato perché hanno visto qualcosa?

Speriamo davvero che non fosse lui il veggente

1 minute ago, 10mac said:

ah anche tu con le accuse di rimando? LoL

Io nelle retrovie non penso proprio. Ieri ero totalmente assente e oggi partecipo. Ho interagito anche con jack e le sue risposte mi sono piaciute. Sto provando a interagire anche con hex e talli ma qui la cosa è più complicato. I miei 4 sospetti siete voi.

Definisci meglio "sta nelle retrovie"?

Siamo in 7 e mi accusate tutti, chiunque io accusi è di rimando no?

Sta nelle retrovie: ieri assente completo, non si sbilancia troppo se non su di me accodandosi ai sospetti della piazza senza far troppo rumore, riesce in qualche modo a non risultare troppo sospetto in piazza. Intendo questo.

Ti vedo anche bello altalenante sulla questione info: dici che il veg deve uscire sicuro se ha due NL vivi, però se ha un L sei d'accordo che esca solo 4/5, e in ogni caso io che voglio avere info concrete e correre il rischio di esporre ruoli per raccoglierne i frutti sono cattivissima. Mehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche per me era buono, e certamente non era lupo.

Magari l'hanno sbranato perché hanno visto qualcosa?

Speriamo davvero che non fosse lui il veggente

Siamo in 7 e mi accusate tutti, chiunque io accusi è di rimando no?

Sta nelle retrovie: ieri assente completo, non si sbilancia troppo se non su di me accodandosi ai sospetti della piazza senza far troppo rumore, riesce in qualche modo a non risultare troppo sospetto in piazza. Intendo questo.

Ti vedo anche bello altalenante sulla questione info: dici che il veg deve uscire sicuro se ha due NL vivi, però se ha un L sei d'accordo che esca solo 4/5, e in ogni caso io che voglio avere info concrete e correre il rischio di esporre ruoli per raccoglierne i frutti sono cattivissima. Mehhh

Blanz ha votato Mario, quindi potrebbe essere che con Mario lupo, Blanz sia stato sbranato perché creduto Veggie

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1. No, ieri NON ho depositato in tempo la lista per il pareggio al rogo. Quindi sarei dovuto morire in caso di pareggio. Quindi non è stato raddoppiato il voto né a fede né a Hex

2. Sì, ieri ho depositato in tempo la lista degli eredi. Se volete la posto anche se la avevo fatta senza rileggere. 

3. Non abbiamo pensato a liste veggente atleta, brutta idea?

4. Nessuno ha riletto meliodas e analizzato eventuali motivi per ucciderlo?

5. Nessuno ha riletto Mario e evidenziato contatti interessanti con gli altri?

6. Come facciamo per il rogo? Riusciamo ad avere info facendo esporre anche 1 solo altro cs? 

Pensavo di aver capito già dei ruoli e queste persone lo hanno praticamente detto di essere importanti. Ma dopo la rilettura non mi riportano le cose (e poi era troppo ovvio, mi dovrei essere abituato che mi faccio i film mentali)

Meliodas e Carmy drama queen vs Stecata drama queen. A me parevano tutti e 3 buoni ma è già ora di rimettere in ballo qualcuno (carmy in questo caso).

Sui sondaggi

Fede 4 5
Jack 6 5
Carmy 7 5
Mac 5 4
Stecata 7 5
Hex 2 4

Tali 7 4

Mario viene considerato di media 5. Lo abbassa molto il voto molto basso di Hex, altrimenti la maggioranza è più sul darlo cattivo.

Tutti concordiamo che il veggente con un negativo debba uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede

Mi pari molto più ingenua del solito, non propositiva e in punta di piedi. 

https://lupusinforum.it/topic/7970-giorno-0/?do=findComment&comment=439527

“Nel primissimo post ha scritto che voleva assolutamente vincere il conny, e poco dopo era deluso che volessimo depotenziarlo evitando pareggi. Mi sembrava più genuino nel voler essere eletto, Ste era super determinato ma a pelle mi ha fatto un'impressione migliore Mario. Probabile che siano solo mie impressioni a caso”

https://lupusinforum.it/topic/7970-giorno-0/?do=findComment&comment=439606

Preferisci mario a stec come connestabile, poi quando la sua posizione si compromette voti me, che (lo dico io stesso) ero molto più sottotono. Il male minore? 

Dici che Mario ti sembrava assolutamente convinto, ergo la tua motivazione per votarlo era la determinazione. Subito dopo però dici che Stecata non ti è piaciuto a pelle seppur super-determinato. 

Poi dici "potrebbero essere solo mie impressioni a caso".

Perché questo condizionale e quell' “a caso” apologetico? Grazie al cabbo che sono solo impressioni se siamo a giorno 0, non dovrebbero esserci problemi ad ammetterlo a meno che non si ha qualcosa da nascondere o da temere. 

https://lupusinforum.it/topic/7970-giorno-0/?do=findComment&comment=439620

Come mai questa domanda butta così senza dare prima la tua di opninione? 

Dopo aver completato la rilettura sono combattuto perchè di fatto sei sola contro tutti, ma visto che ci tieni a far uscire info inizia tu: Sei cs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

@Fede

“Nel primissimo post ha scritto che voleva assolutamente vincere il conny, e poco dopo era deluso che volessimo depotenziarlo evitando pareggi. Mi sembrava più genuino nel voler essere eletto, Ste era super determinato ma a pelle mi ha fatto un'impressione migliore Mario. Probabile che siano solo mie impressioni a caso”

Preferisci mario a stec come connestabile, poi quando la sua posizione si compromette voti me, che (lo dico io stesso) ero molto più sottotono. Il male minore? 

Dici che Mario ti sembrava assolutamente convinto, ergo la tua motivazione per votarlo era la determinazione. Subito dopo però dici che Stecata non ti è piaciuto a pelle seppur super-determinato. 

Perché questo condizionale e quell' “a caso” apologetico? Grazie al cabbo che sono solo impressioni se siamo a giorno 0, non dovrebbero esserci problemi ad ammetterlo a meno che non si ha qualcosa da nascondere o da temere. 

Dopo aver completato la rilettura sono combattuto perchè di fatto sei sola contro tutti, ma visto che ci tieni a far uscire info inizia tu: Sei cs?

Sì sono cs.

Ora ti rispondo a tutto il resto, intanto cominciamo con questa info, ormai penso si fosse capito

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata

Chiedevi chi avesse detto che il connestabile poteva essere prol, l'avevo detto io stesso nel ragionamento sulla tua genuinità.

La tua proposta sul becchino o è passata inosservata oppure non si è verificata (o entrambi si sono dati cs o qualcuno non ha ancora risposto).

Se vuoi chiedermi cose ci sono. 

https://lupusinforum.it/topic/7970-giorno-0/?do=findComment&comment=439619

Come si sono evolute le tue impressioni da questo post, in sintesi?

https://lupusinforum.it/topic/7989-giorno-1/?do=findComment&comment=439742

Ne sei ancora convinto? su chi punti?

https://lupusinforum.it/topic/7989-giorno-1/?do=findComment&comment=439770

non concordi che Fede abbia un profilo da prolupo o da lupo con Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Fede ha scritto:

Se tu e Carmy siete buoni (?) concordo, 10mac prima di tutti, poi Tali e poi Hex.

Stecata a me sembra buono ma posso tranquillamente sbagliarmi.

Notate che non mi difende nemmeno il mio angelo custode, da inizio partita nessuno ha speso una parola in mio favore <3 

Perchè io prima di Hex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

@Fede

Rispondo alle info, che purtroppo le sensazioni per me non valgono niente (tant'è che su di me vi state sbagliando, colpa mia sicuramente ma resta il fatto che non mi avete capito).

Volevo votare Mario connestabile, ma come puoi notare Meliodas mi ha detto che Mario aveva scritto la stessa cosa sul non sondare il connestabile, che era il mio motivo per non votare Stecata. Quindi per coerenza ho votato te e ho lasciato stare loro due per lo stesso motivo.

Ho scritto che sono solo impressioni a caso perché come ho scritto 1939101 di volte per me le opinioni hanno pochissimo valore, le mie incluse.

La domanda l'ho fatta per sentire che ne pensavate, poi ho scritto che secondo me se c'era un lupo tra i candidati al conny, l'altro se ne è stato buono e non ha votato o ha votato altrove.

Comunque io sono cs e il mio voto ieri non è stato raddoppiato, o sono albero o sono l'altro cs.

Sono sola contro tutti.

Non voglio bruciare perché temo proprio che non abbiamo i numeri.

Sono la prima ad ammettere di aver giocato maluccio, ma questo non mi rende lupa e non giustifica il concentrarsi solo su di me in base a pure sensazioni come "meno propositiva", "in punta di piedi" etc. A giorno 1 ok, a giorno 2 in 7 anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Talilinds said:

non concordi che Fede abbia un profilo da prolupo o da lupo con Mario?

Da prolupo?? A giorno 0 inizio ad accusare Carmy senza avere la minima idea di chi sia? Chiedi a Jack e Mario come ho giocato l'unica volta in cui sono stata proL senza conoscere i lupi: in silenzio. Imbarazzante.

Il prolupo si sarà fatto i cazzacci suoi a giorno 0 e 1, al massimo vuol farsi bruciare lui ma dubito che accusi gente con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.