Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Nel messaggio che ho citato, non sapevi come funzionasse l'albero nonostante fosse descritto chiaramente nella chat ruolo?

Comunque ribadisco: come faccio a sapere che l'albero é descritto nella chat ruolo dei cs? Gli altri cs traggano le loro conclusioni...

Interessante osservazione per quanto riguarda te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con chi sarei Lupo che ho avuto interazioni con chiunque?

Mi sono anche dichiarato cs senza essere pressato, quando ce ne erano due e mancava solo il terzo.

Da Lupo magari osservavo più a lungo le dichiarazioni per valutare se darmi ca o ruolo.

Non me l’ha chiesto nessuno di uscire fuori.

Io voterei tra Fede e 10mac oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Hexdrinker said:

Fede ti ho già detto che non credo carmy cattiva

E allora saranno 10mac e Jack/Tali. Io Carmy e uno dei tre siamo davvero cs.

1 minute ago, JackShepard said:

Ma con chi sarei Lupo che ho avuto interazioni con chiunque?

Mi sono anche dichiarato cs senza essere pressato, quando ce ne erano due e mancava solo il terzo.

Da Lupo magari osservavo più a lungo le dichiarazioni per valutare se darmi ca o ruolo.

Non me l’ha chiesto nessuno di uscire fuori.

Io voterei tra Fede e 10mac oggi.

Mi spieghi come faccio a sapere che l'albero è descritto in chat per noi cs, se io non lo sono? Se tu lo fossi sapresti che è vero, e invece sappiamo tutti che mi voterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Eh dico tra noi 4. Non mi pare ne esca peggio tra tutti, magari il secondo 😂

Uhm, ti riferisci a me?

Ci stiamo dando cs tu, io, tali, jack e 10mac e pensiamo ce ne sia pure uno al cimitero.

Io sospetto 10mac, Jack e te e ne esco peggio? Un lupo tra i 3 c'è sicuramente e io non mi sto tirando indietro con le accuse, a differenza di chi è tutta la partita che scomoda me che sono buona.

Io mi sarò difesa male, senza dubbio, però evidentemente i lupi li sto trovando, vista la situa in cui mi trovo.

Spero che i veri cs si rendano conto che dico il vero e agiscano di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fede said:

E allora saranno 10mac e Jack/Tali. Io Carmy e uno dei tre siamo davvero cs.

Mi spieghi come faccio a sapere che l'albero è descritto in chat per noi cs, se io non lo sono? Se tu lo fossi sapresti che è vero, e invece sappiamo tutti che mi voterai.

Se non sei tu, allora per me sono mac/tali.

Scusate ma a sto punto fate uscire le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.