Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Fede said:

Non hai risposto alla domanda. Come faccio a saperlo?

Lo puoi sapere se hai chiesto al master che messaggio ha mandato ai buoni.

Se non ci fosse questa possibilità, una marea di partite finirebbero con i buoni che si provano innocenti riportando il testo del messaggio del ruolo.

 

Io ad esempio ho anche un “buona partita!” da parte di mirtillo

 

cmq il fervore con cui perori sta causa mi fa pensare che ci credi veramente a quello che dici, quindi andrà a finire che sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede per amor del lupus. Cerco di scrivertelo in maniera chiara e inequivocabile:

riportare i messaggi del master e/o la loro struttura è vietato è passibile di espulsione. Ora non so su questo forum come vi regolate ma di solito è così.

possiamo riportare la partita sui binari del fair play?

grazie.

anche perché chiedere al master un messaggio è una cosa che puoi fare anche da lupa. Quindi, per favore, gioca correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Lo puoi sapere se hai chiesto al master che messaggio ha mandato ai buoni.

Se non ci fosse questa possibilità, una marea di partite finirebbero con i buoni che si provano innocenti riportando il testo del messaggio del ruolo.

 

Io ad esempio ho anche un “buona partita!” da parte di mirtillo

 

cmq il fervore con cui perori sta causa mi fa pensare che ci credi veramente a quello che dici, quindi andrà a finire che sei buona

Cosa ti sembra più probabile: che da lupo abbia chiesto che messaggio ha mandato ai cs, scoprendo magicamente che hanno la scheda dell'albero, quando era probabilissimo che ricevessero solo un mess con scritto "sei cs inconsapevole" e quindi non aveva senso nemmeno chiederlo?

O che abbia notato che 10mac non sapeva come funzionasse e chiedesse spiegazioni, nonostante dovesse averlo letto nel messaggio che ha ricevuto da cs?

 

Certo che sono buona, e tu sei cattivo a sto punto booooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lo puoi sapere se hai chiesto al master che messaggio ha mandato ai buoni.

Se non ci fosse questa possibilità, una marea di partite finirebbero con i buoni che si provano innocenti riportando il testo del messaggio del ruolo.

 

Io ad esempio ho anche un “buona partita!” da parte di mirtillo

 

cmq il fervore con cui perori sta causa mi fa pensare che ci credi veramente a quello che dici, quindi andrà a finire che sei buona

Mi ricorda il Filetto Semplice di Pirropio. Non so se te o forse 10Mac sapete di cosa sto parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Cosa ti sembra più probabile: che da lupo abbia chiesto che messaggio ha mandato ai cs, scoprendo magicamente che hanno la scheda dell'albero, quando era probabilissimo che ricevessero solo un mess con scritto "sei cs inconsapevole" e quindi non aveva senso nemmeno chiederlo?

O che abbia notato che 10mac non sapeva come funzionasse e chiedesse spiegazioni, nonostante dovesse averlo letto nel messaggio che ha ricevuto da cs?

 

Certo che sono buona, e tu sei cattivo a sto punto booooooo

Sì ma respira e conta fino a 100mila.

 

Io sempre buono rimango, lo puoi valutare da come ho giocato oggi il ruolo del cs

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

@Fede per amor del lupus. Cerco di scrivertelo in maniera chiara e inequivocabile:

riportare i messaggi del master e/o la loro struttura è vietato è passibile di espulsione. Ora non so su questo forum come vi regolate ma di solito è così.

possiamo riportare la partita sui binari del fair play?

grazie.

anche perché chiedere al master un messaggio è una cosa che puoi fare anche da lupa. Quindi, per favore, gioca correttamente

Sono stata espulsa?

Ho citato messaggi del master? Citare significa riportare parola per parola.

Ho fatto notare un'incongruenza mentre la notavo io.

Se non è consentito sarà Mirtillo a dirmi qualcosa, con tutto il rispetto la tua opinione su come si gioca a lupus proprio non mi tange.

Sto usando le info a mia disposizione. Se ti incastrano spiace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.